Vai al contenuto

Metro: Last Light Limited Edition a € 30 su Amazon.itofferte anche per Battlefield 3, Crysis 3, Dead Space 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Ti conviene farti il Prime, spedizione in un giorno... Scusate L'OT ..

ma per diventare prime come funziona? paghi una volta e ti dura tutto l'anno o si paga mese per mese?



#32
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Ti conviene farti il Prime, spedizione in un giorno... Scusate L'OT ..

Non so quanto convenga. Io non ho mai avuto prima e nonostante ciò amazon mi ha sempre spedito in 2 giorni (senza contare i day one), soltanto una volta ce ne ha messi 4.

.

ma per diventare prime come funziona? paghi una volta e ti dura tutto l'anno o si paga mese per mese?

Paghi l'abbonamento annuale che costa 10€.



#33
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

ma boh non so, 10 euro non sono molti. Pero' è anche vero che sono abbastanza paziente (sono abituato ai tempi di zavvi ), se invece di 1-2 giorni ce ne mette 3-4 non è un problema.

Generalmente acquisto poco da amazon, vediamo un po' se quest'anno faccio qualche ordine in più magari ci penso un momento. Vediam :)



#34
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

ma boh non so, 10 euro non sono molti. Pero' è anche vero che sono abbastanza paziente (sono abituato ai tempi di zavvi ), se invece di 1-2 giorni ce ne mette 3-4 non è un problema.
Generalmente acquisto poco da amazon, vediamo un po' se quest'anno faccio qualche ordine in più magari ci penso un momento. Vediam :)

Dopo 1 o 2 mesi esagerando trovi le Limited dei giochi della X anche a 39, puoi capire tu stesso la convenienza... L'altro mese ho ordinato una batteria di pentole tutte in acciaio di 24 pezzi a 75 .. praticamente compro tutto qui !...Fai un'ordine quando vuoi prima delle 16 e il giorno stesso parte...l'indomani hai il pacco a casa tua con Prime, poi chiaramente vedi tu...

/OT

Modificata da Risacca, 21 June 2013 - 05:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo