amen
oh..ho scoperto che c'è un power instinct (neogeo)sul megadrive!!!
Modificata da Haken, 26 June 2013 - 08:17 PM.
comunque ho appena testato fatal fury special. è davvero molto molto bello secondo me...audio di buona fattura, buona giocabilità, buona grafica. A questo punto facccio una classifica
FF2 e sp neogeo>ffspecial pc engine>ffspmegacd>ff2md>ff2/sp snes.
mai provato turboduo ma credo sia leggermente meglio del mega cd e comunque tra mcd, pce e neogeo siamo lì poco manca.
Modificata da Haken, 05 July 2013 - 05:29 PM.
E da quando si chiama Garo? Al mAssimo Garou Densetsu
Punitivo nel senso che ogni mossa levava metà barra energetica anche nell'Arcade.
C'è World Heroes per Megadrive ma ho trovato solo la cartuccia ammmmmerigana, io voglio quella giappa
Sto cercando anche King of the Monster e Street Smart per completare la collezione delle conversioni SNK su Megadrive.
ma sapevi che c'è anche king of monster2?? l'ho scoperto ora.
sarebbe interessante raccogliere una lista dei titoli only ntsc .
ogni tanto ho dei dubbi su cosa mi capita tra le mani.
per esempio super street fighter 2 jap è ntsc, idem dragon ball e double dragon 2 e thunder force 3 e wonderboy 3, yuyu hakusho, power instinct, king of monster genesis, super street fighter genesis...a memoria...
no...perchè?
ci sono i formati cartuccia :
jap-pal
usa-pal
jap-ntsc
usa-ntsc
jap -scart
euro pal
asian pal
per esempio, thunder force 3 usa, splatter house 3 usa vanno su console pal
ssf2 jap ed usa sono solo per console ntsc , quindi se hai la console pal, hai bisogno di un megakey o modifica
rolling thunder 2 assolutamente necessita di un cavo scart, altrimenti non funzia.
rocket night adventure mi pare idem.
ryuko no ken, garou densetsu, bare knuklce2 ecc in formato jap, funzionano comodamente su console pal.
e via dicendo, mi sono spiegato?
Modificata da Haken, 14 July 2013 - 04:58 PM.
Final Fight CD è un'altro gioco rispetto a quello SNES... intanto si gioca in coop...
Diciamo che all'epoca avevi molti nemici nintendari perchè non accettavano la superiorità del gioco! che per l'epoca era veramente "un altro gioco"!
Partendo dalle sigle animate e parlate, musiche da cd che gasavano, modalità co-op ed extra come la battle con 3 nuovi quadri sempre in co-op
non c'era il limite di 2\3 su schermo... peccato che voci dicevano che doveva uscire captain commando cd e poi svanito...
Sengoku è fatto bene, peccato che si gioca in 1, questo neanche è paragonabile a quello del snes
anche Ninja Warriors era spettacolare con le musiche remix dei zuntata!
uno dei ultimi picchiaduro del Megadrive è Water Margin, veramente bello!
p.s. sapete dirmi quanto è alto un Megadrive 1 + Mega Cd 1 + 32X?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi