Vai al contenuto

il ritornomegadrive2+megacd2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

amen :angel:

oh..ho scoperto che c'è un power instinct (neogeo)sul megadrive!!!

 


Modificata da Haken, 26 June 2013 - 08:17 PM.


#47
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

interessante, questo non lo sapevo manco io...



#48
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
a me è venuto in mente quando hai citato snk collezione...lo avevano rimandato per anni. esiste solo in ntsc jap. lo ho giá trovato ma costa tanto.

#49
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

comunque ho appena testato fatal fury special. è davvero molto molto bello secondo me...audio di buona fattura, buona giocabilità, buona grafica. A questo punto facccio una classifica

 

FF2 e sp neogeo>ffspecial pc engine>ffspmegacd>ff2md>ff2/sp snes.

 

mai provato turboduo ma credo sia leggermente meglio del mega cd e comunque tra mcd, pce e neogeo siamo lì poco manca.


Modificata da Haken, 05 July 2013 - 05:29 PM.


#50
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

 

E da quando si chiama Garo? Al mAssimo Garou Densetsu

Punitivo nel senso che ogni mossa levava metà barra energetica anche nell'Arcade.

C'è World Heroes per Megadrive ma ho trovato solo la cartuccia ammmmmerigana, io voglio quella giappa :sisi:

 

Sto cercando anche King of the Monster e Street Smart per completare la collezione delle conversioni SNK su Megadrive.

ma sapevi che c'è anche king of monster2?? l'ho scoperto ora.



#51
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

ma sapevi che c'è anche king of monster2?? l'ho scoperto ora.

 

Si lo sapevo e ce l'avevo... poi avevo venduto tutto per una Playstation :( mai errore fu più grande :'(



#52
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
guarda...io gli errori li ho fatti tutti :-)
ho svenduto/regalato negli anni intere softeche che oggi mi mangio i testocoli letteralmente.

#53
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

no basta io non vendo più... deciso :sisi:


Modificata da Nothing, 08 July 2013 - 02:19 PM.


#54
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

sarebbe interessante raccogliere una lista dei titoli only ntsc .

ogni tanto ho dei dubbi su cosa mi capita tra le mani.

 

per esempio super street fighter 2 jap è ntsc, idem dragon ball e double dragon 2 e thunder force 3 e wonderboy 3, yuyu hakusho, power instinct, king of monster genesis, super street fighter genesis...a memoria...



#55
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Non ho mica capito... In che senso ntsc? Tutti i giochijap e usa sono ntsc come da divisione delle region in pal ntsc e secam... Non capisco la domanda...

#56
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

no...perchè?

ci sono i formati cartuccia :

jap-pal

usa-pal

jap-ntsc

usa-ntsc

jap -scart

euro pal

asian pal

 

per esempio, thunder force 3 usa, splatter house 3 usa vanno su console pal

ssf2 jap ed usa sono solo per console ntsc , quindi se hai la console pal, hai bisogno di un megakey o modifica

rolling thunder 2 assolutamente necessita di un cavo scart, altrimenti non funzia.

rocket night adventure mi pare idem.

ryuko no ken, garou densetsu, bare knuklce2 ecc in formato jap, funzionano comodamente su console pal.

 

e via dicendo, mi sono spiegato?


Modificata da Haken, 14 July 2013 - 04:58 PM.


#57
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Ma le cartucce usa non vanno sui megadrive pal dopo il 1992 o 1993... Quelle jappo le facevo andare tutte tranquillamente segando le linguette dello sportellino pal...

#58
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Raga tra un paio di settimane vado in Giappone, se me lo ricordate faccio una foto ai titoli MegaCD al SuperPotato di Akihabara. :)



#59
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

portami giochi Megadrive va... tipo Monster World IV, Bare Knuckles III e golden Axe III.

Potrei amarti.



#60
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470

Final Fight CD è un'altro gioco rispetto a quello SNES... intanto si gioca in coop...

 

Diciamo che all'epoca avevi molti nemici nintendari perchè non accettavano la superiorità del gioco! che per l'epoca era veramente "un altro gioco"!

Partendo dalle sigle animate e parlate, musiche da cd che gasavano, modalità co-op ed extra come la battle con 3 nuovi quadri sempre in co-op

non c'era il limite di 2\3 su schermo... peccato che voci dicevano che doveva uscire captain commando cd e poi svanito...

 

Sengoku è fatto bene, peccato che si gioca in 1, questo neanche è paragonabile a quello del snes :D

anche Ninja Warriors era spettacolare con le musiche remix dei zuntata!

 

uno dei ultimi picchiaduro del Megadrive è Water Margin, veramente bello!

 

 

p.s. sapete dirmi quanto è alto un Megadrive 1 + Mega Cd 1 + 32X?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo