Vai al contenuto

Consiglio controller wii uDevo prendere un controller

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Ciao, sono da poco possessore di un wii u, felicissimo di averlo trovato sul mercatino a buon prezzo, anche se non ho molto tempo per giocare la reputo un ottima console.

Ora la domanda, ho preso sempre dal mercatino il controller pro, ho il paddone e la mia ragazza mi ha portato il controller della wii + nunchacku marcato gamestop( meglio di niente)

Secondo voi per giocare ai titoli come mario wii, mario wii u,nintendoland ecc in 2, a 50 euro circa su amazon danno il Nintendo Wii U - Wii Remote Plus Additional Set, Bianco, ovvero il controller il nunch e la barra originali nintendo, mi potrebbero servire o basta e avanza giò quello che ho?

Specifico che non vorrei buttare i soldi, però neanche essere limitato nei giochi. Grazie in anticipo per i consigli 

 



#2
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
Direi che serve.
Tipo in nintendoland viene sfruttato il remote plus, quindi se non ce l'hai già ti occorre.
Comunque ti ritroveresti un pad in più per eventuali future sfide :D

#3
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Considerando che il wiiu fallira a breve e che nn usciranno piu giochi, direi che già va benissimo quello che hai.

#4
Kjwxy

Kjwxy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 588

direi che sei a posto. gamepad, pro e wiimote + nunchuck è tutto quello che ti serve.

 

se vuoi però giocare ai giochi vecchi del wii assicurati di avere una sensor bar ;)



#5
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Però per assurdo a mario wii solo con il controller della game stop non ci posso giocare in 2 o sbaglio visto che il paddone e il controller pro non li vede..sbaglio? e' solo in questo caso o esistono altri giochi cosi..cmq la barra la ho ^^ era dentro la consolle



#6
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Però per assurdo a mario wii solo con il controller della game stop non ci posso giocare in 2 o sbaglio visto che il paddone e il controller pro non li vede..sbaglio? e' solo in questo caso o esistono altri giochi cosi..cmq la barra la ho ^^ era dentro la consolle

 

non sbagli. I giochi wii non sono compatibili con le periferiche nuove



#7
David77

David77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Ma il vecchio controller pro, quello con il filo per intenderci, si può usare con la Wii U. Un negoziante mi ha detto che dovrebbe funzionare attaccando il cavo al wiimote, vi risulta? Difatti su alcuni giochi per Wii U questa periferica è contemplata.  Altrimenti vado di controller pro wii u! Grazie.



#8
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Alla fine ho ordinato da amazon il Wii Remote Plus Additional Set (pad-nunchuck-barra) originali nintendo a 47 euro. Almeno sono a posto per giocare in 2 qualsiasi cosa



#9
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Grazie a tutti per i consigli comunque ^^ 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo