Vai al contenuto

[PSV] The Walking Dead Saga (Topic Ufficiale) - 400 DaysNon tutto il mal vien per nuocere

- - - - - the walking dead 400 days

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
9011116443_e3fb70088a_z.jpg
9011116807_d4b91382eb_z.jpg9012300428_6fe917637f_z.jpg
 
 
Dopo un susseguirsi di sventure, questo E3 ha portato almeno in anteprima assoluta sulla nostra portatile il nuovo capitolo di una delle saghe più acclamate nel 2012, The Walking Dead, che racconterà nel sua prima season ben 5 storie.
 

 

 

 

 



#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Mi faceva notare il buon collega Sintoide che il gioco in gameplay è del primo Walking Dead, io avevo capito arrivasse solo il 400 Days ma dal filmato pare che avremo entrambi :v



#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ma il 400 days cosa narra? spin off del gioco? prequel?

400 sta per i giorni che dovranno passare prima che esca :sisi:

si pone tra il primo e il secondo che dovranno fare



#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Io ancora non ho capito se è un nuovo capitolo o se ci sarà anche la conversione per vita del capitolo uscito su PS3 e X360...



#5
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

:/ ma quindi arriva il primo e il 400 days...

io non ho mai giocato a the walking dead.... e me li gioco moltooooooo volentieri su Vita..



#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Io ancora non ho capito se è un nuovo capitolo o se ci sarà anche la conversione per vita del capitolo uscito su PS3 e X360...

entrambi



#7
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841

Ci sarà tutta la prima stagione + 400 days( che è un capitolo nuovo)



#8
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
... Interessante. E questo 400 days è una saga intera o solo il primo capitolo della nuova saga?

I telltale sono famosi per i loro giochi ad episodi.

#9
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Bene mai preso un capitolo su home console quindi benvenga su vita :)

#10
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Non ho ancora avuto il piacere di giocare il titolo su Home, ma se escono entrambi su Vita li giocherò su questa!



#11
deathadder9

deathadder9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

speriamo esca in italiano visto che il primo era in inglese -.- ed è stato tradotto amatorialmente per fortuna..considerando anche che la storia in questo gioco è il punto cardine spero che arrivi tradotto, i dialoghi a bivi che scorrono veloci potrebbero creare problemi a chi non mastica bene la lingua.



#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

speriamo esca in italiano visto che il primo era in inglese -.- ed è stato tradotto amatorialmente per fortuna..considerando anche che la storia in questo gioco è il punto cardine spero che arrivi tradotto, i dialoghi a bivi che scorrono veloci potrebbero creare problemi a chi non mastica bene la lingua.

 

 

mi pare che su x360 abbiano aggiunto la localizzazione italiana



#13
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Ad ogni modo potreste anche giocarlo su PC, così se Telltale non dovesse aver rilasciato roba sottotitolata installate le mod amatoriali



#14
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
nessuno l'ha comprato?
come e' come versione?

#15
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma è in italiano la versione psvita?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo