Vai al contenuto

Consolle NEXT GEN...quale sarà il primo gioco da comprare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se è vero che la Sony sia leggermente più performante come prestazioni, lo prendo per Ps4.. Con le GDDR5 credo che a questo giro le texture siano meglio sulla console Giapponese, così tutti i Multy in generale...

difficile che questa differenza,ammesso che ci sia, si veda sin da subito. ...comunque capisco il punto di vista! :)

Modificata da Sprizzo, 16 June 2013 - 04:08 PM.


#17
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

DR3



#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58024
Sperando non esca troppo in ritardo aspetterò Quantum Break

#19
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Forza 5 se prendessi battlefild , essendo ea la prenderò per xbox one per accordo fatto per i contenuti dlc a favore di Microsoft



#20
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

io, se ci dovesse essere una certa differenza, anche se non credo all' inizio, credo di prendere i multi quotati al single su PS4 (watch dogs o AC:BF), mentre per i multi multiplayer (che sono la maggior parte FPS) credo su ONE dato che ritengo il controller migliore per questa tipologia di game..



#21
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19287
Forza 5 e Fifa 14 saranno i miei primi due.

#22
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche forza 5 deve essere tanta roba....solo che alla fine per me sarebbe un di più.....non è un titolo che sfrutterei molto...alla fine la carriera è la stessa di sempre....salvo sorprese....

#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Sono ripetitivo ma per me Titanfall merita un sacco. Solo che non esce il day one


Modificata da Keyser Soze, 16 June 2013 - 04:46 PM.


#24
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Io sono letteralmente impazzito per TITANFALL....e voi?

 

Mmmm credo Titalnfall su PC e Killzone su ps4 anche se ho dei dubbi sulla qualità del titolo.



#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39271

ce ne sono vari

 

dead rising 3, crimson dragon e killer instinct direi anche se tre sono troppi...



#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50222

Ryse

 

che prenderò insieme a Forza5 e Killer Instict



#27
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
- Division , FIFA 14 e Quantum Break

Modificata da pegri, 16 June 2013 - 05:13 PM.


#28
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14997

io penso che mi farò tentare di prenderla quando uscirà Quantum Break ( se non finisco in miseria prima)

 

ci sono altri che mi interessano tipo Forza 5, ma dovendo ancora finire il quattro non ho fretta di prenderlo

 

anche ryse mi interessa un pò vista l'ambientazione, ma prima voglio rendermi conto della bontà del prodotto


Modificata da tecmo_ninja, 16 June 2013 - 05:19 PM.


#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ancora non so cosa di preciso prenderò... Probabile un battlefield 4



#30
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Se The Division uscirà il day one delle console, quello. Altrimenti come già detto BF4 (graficamente mostruoso) e Ryse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo