Vai al contenuto

OT da AC III


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488

ancora non hanno capito che un gioco con una trama non può essere un appuntamento annuale, poveracci loro e poveracci chi li finanzia :fg:



#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

ancora non hanno capito che un gioco con una trama non può essere un appuntamento annuale, poveracci loro e poveracci chi li finanzia :fg:

 

Sopratutto loro ... 



#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

ancora non hanno capito che un gioco con una trama non può essere un appuntamento annuale, poveracci loro e poveracci chi li finanzia :fg:

 

Il poveraccio sarai tu. Proprio non ce la fate a non offendere, internet vi ha dato alla testa. 



#4
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028


ancora non hanno capito che un gioco con una trama non può essere un appuntamento annuale, poveracci loro e poveracci chi li finanzia :fg:


Il poveraccio sarai tu. Proprio non ce la fate a non offendere, internet vi ha dato alla testa.


si sarà espresso male non lo si mette in dubbio, ma io condivido la sua posizione, un gioco che mi prese moltissimo sin dal primo capitolo ma che piano piano ha sempre visto ridurre la mia attenzione. Da revelation in poi l'unico modo per giocarci è stato farmelo prestare perché non ho più comprato un assassin's creed, non valeva l'acquisto secondo me.

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

si sarà espresso male non lo si mette in dubbio, ma io condivido la sua posizione, un gioco che mi prese moltissimo sin dal primo capitolo ma che piano piano ha sempre visto ridurre la mia attenzione. Da revelation in poi l'unico modo per giocarci è stato farmelo prestare perché non ho più comprato un assassin's creed, non valeva l'acquisto secondo me.

 

Ma puoi anche dire che il gioco ti fa schifo e che non lo compri per motivazione X, fin lì va benissimo e non è questo il punto, ma nel momento in cui dai del poveraccio a chi lo compra varchi la sottile linea che separa opinione personale da maleducazione. Io non vado in sezione WiiUEye a dire che chi compra Super Mario è un cazzone. 



#6
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620


ancora non hanno capito che un gioco con una trama non può essere un appuntamento annuale, poveracci loro e poveracci chi li finanzia :fg:


Il poveraccio sarai tu. Proprio non ce la fate a non offendere, internet vi ha dato alla testa.

Lo conosci Alfrays...prima era un vero e proprio fanboy di Ac...non è mai stato un FAN normale e basta come noi...è liberissimo di esprimere i suoi pensieri anche se io non li condivido neanche minimamente...questo Ac4 sembra partito con delle basi ottime...mi ispira molto più del 3...e non è detto che un gioco faccia schifo o non sia ben progettato se esce a cadenza annuale...e questo accade per il semplice motivo che ubisoft è abbastanza grande da potersi permettere di avere più gruppi di qualificatissimi programmatori su più giochi (sfido qualsiasi SH a far uscire Ac3 e Fc3 nello stesso anno)...alla fine Ac3 non è il miglior Ac e su questo siamo d'accordo, ma nel panorama videoludico odierno rimane un'ottimo gioco...spero anche io che con questo quarto capitolo facciano di meglio...ma di certo non sputo su una serie che mi ha regalato un'avventura così bella (nel complesso)...quindi si ho già prenotato Ac4 e farò lo stesso anche il prossimo anno (sempre che non distruggano tutto ciò che di buono hanno fatto fin ora con questo Ac4XD)

#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

è liberissimo di esprimere i suoi pensieri 

 

Ma non di offendere gli altri. :)

 

La critica è cosa buona e giusta finché motivata e argomentata, ma tieniti per te quello che pensi degli altri. 



#8
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

 

Ma non di offendere gli altri. :)

 

La critica è cosa buona e giusta finché motivata e argomentata, ma tieniti per te quello che pensi degli altri. 

si certo questo si...però diventa un tantino esagerato quando si tratta di Ac...ormai gli è andato in puzza...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo