Vai al contenuto

Xbox One Launch Titles

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Ammesso che tutti siano disponibili al lancio, direi Forza5 (anche se ha senso con un volante secondo me), Ryse e Fifa.



#32
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

Spring 2014 per Titanfall....

Ziosnake tu potresti comprare al d1 quantumbreak così tutti i membri della famiglia saranno contenti!!! :D


Ma Quantum Break esce al D1 ??!

#33
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Forse intendevi al Day one non della One ma di Quantum... :D

#34
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Battlefield 4 DICE                          

Call of Duty: Ghosts Infinity Ward  

Dead Rising 3 Capcom                  

Forza Motorsport 5 Turn 10  

 

Sempre se la prendo....



#35
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

si parla di Primavera 2014

io non vedo l'ora di sapere quando esce TC: The Division...

 

Quel The division è certamente da tenere d'occhio, pare un progetto interessantissimo.



#36
Ghost_21

Ghost_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687

 

Quel The division è certamente da tenere d'occhio, pare un progetto interessantissimo.

Quoto, è quello che mi ha stupito di più tra le nuove uscite. Ma in poche parole, si gioca esclusivamente online con la possibilità di incontrare altri giocatori reali? E poi dalla demo non ho capito se la squadra mostrara era formata da 3 giocatori reali oppure solo il protagonista era reale e gli altri 2 membri gestiti dalla IA. Qualcuno ne sa qualcosa?



#37
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946

Quoto, è quello che mi ha stupito di più tra le nuove uscite. Ma in poche parole, si gioca esclusivamente online con la possibilità di incontrare altri giocatori reali? E poi dalla demo non ho capito se la squadra mostrara era formata da 3 giocatori reali oppure solo il protagonista era reale e gli altri 2 membri gestiti dalla IA. Qualcuno ne sa qualcosa?

si sa poco, ma dovrebbe essere un rpg online. concordo sul fatto che è quello che mi ha stupito di più insieme a titanfall



#38
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Allora cod e forza 5 al lancio, poi se riesco entro natale qualcos altro :)



#39
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dead rising 3 e Forza Motorsport 5 al day one.Poco piò avanti Ryse e forse Battlefield 4 soldi permettendo.



#40
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Game Developer  

Battlefield 4 DICE                           <----------- Mio day 1

Call of Duty: Ghosts Infinity Ward  

Dead Rising 3 Capcom                   <------------ Mio day 1

FIFA 14 EA Sports                          <------------ Mio day 1 ma lo vendo poichè ne ho 2 prenotati

Forza Motorsport 5 Turn 10  

LocoCycle Twisted Pixel  

Madden NFL 25 EA Sports  

NBA Live 14 EA Sports  

Killer Instinct Double Helix            <----------- Mio day 1

Kinect Sports Rivals Rare  

Ryse: Son of Rome Crytek  

Skylanders: Swap Force Vicarious Visions  

 

la lineup è buona, poco da dire (anche se i tempi dei lanci coi veri gioconi è lontano, penso al lancio dello Snes o quello della Psx).

 

Forza 5 probabilmente sarà il migliore.
 



#41
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Spring 2014 per Titanfall....

Ziosnake tu potresti comprare al d1 quantumbreak così tutti i membri della famiglia saranno contenti!!! :D

 

Io vi aggiungerei tutti (i più simpatici, almeno :P), ma i posti sono solo 10....:P

E cmq NON dirmi che NON compreresti QB in triplice copia UberLimited al D1, perché altrimenti ti segnalo per il ban. :sisi:

 

 

 

 

 

 

:will2:

 

Caro Zio Snake, ti ho già detto che siamo conterranei? :gesty:

 

:asd:

 

 

Che paragnosta.... :asd:



#42
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Quoto, è quello che mi ha stupito di più tra le nuove uscite. Ma in poche parole, si gioca esclusivamente online con la possibilità di incontrare altri giocatori reali? E poi dalla demo non ho capito se la squadra mostrara era formata da 3 giocatori reali oppure solo il protagonista era reale e gli altri 2 membri gestiti dalla IA. Qualcuno ne sa qualcosa?

 

Personalmente non so niente più del fatto è che un rpg online :asd:

Ho cercato qualcosa in giro per la rete ma non ho trovato nulla più di questo. Mondo di Tom Clancy + rpg mi ha colpito però, scelta perlomeno singolare e curiosa.


Modificata da Keyser Soze, 15 June 2013 - 06:01 PM.


#43
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io vi aggiungerei tutti (i più simpatici, almeno :P), ma i posti sono solo 10.... :P

E cmq NON dirmi che NON compreresti QB in triplice copia UberLimited al D1, perché altrimenti ti segnalo per il ban. :sisi:

 

 

 

 

 

Che paragnosta.... :asd:

 

Ovvio che Quantum Break si compra indipendentemente dalla condivisione! :P

 

 

Personalmente non so niente più del fatto è che un rpg online :asd:

Ho cercato qualcosa in giro per la rete ma non ho trovato nulla più di questo. Mondo di Tom Clancy + rpg mi ha colpito però, scelta perlomeno singolare e curiosa.

 

Tom Clancy e rpg nella stessa frase.... :doson: :doson:

 

Felice di sbagliarmi, per carità, ma quando penso a TC penso a giochi completamente diversi! :)



#44
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Ovvio che Quantum Break si compra indipendentemente dalla condivisione! :P

 

 

Tom Clancy e rpg nella stessa frase.... :doson: :doson:

 

Felice di sbagliarmi, per carità, ma quando penso a TC penso a giochi completamente diversi! :)

proprio per questo mi incuriosisce !

Scelta davvero particolare, magari poi sarà una boiata ma così a pelle mi intriga parecchio un rpg nel mondo di TC. Perlomeno è una scelta coraggiosa, che fa sempre bene nel mondo dei vg.



#45
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946

proprio per questo mi incuriosisce !

Scelta davvero particolare, magari poi sarà una boiata ma così a pelle mi intriga parecchio un rpg nel mondo di TC. Perlomeno è una scelta coraggiosa, che fa sempre bene nel mondo dei vg.

anche a me intriga, poi dopo aver visto il video mi ha scioccato positivamente....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo