Vai al contenuto

Domanda Su Promozione Gamestop 130€ Di Sconto Su Ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Io porterò 2 play 3 rotte, una mia, l'altra l'ha trovata un mio amico XD

Comunque a me, di giochi miei accetterebbero questi:

GoW Ascension

LBP Karting

Epic Mickey 2

Darksiders II limited edition

Ho chiesto su fb se va bene anche portare 3 giochi uguali, ma non mi hanno risposto... In tal caso, da qualche sito inglese mi farei arrivare due giochi a 25/30€ e avrei risolto tutto non dando via niente XD



#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io penso che porterò il mondo al GS, non amo collezionare roba su roba... quindi darò la PS3 ed un bel po di giochi :asd: (mi conservo solo le edizioni speciali)



#18
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Un piccolo consiglio se volete consegnare le console al gs.. Siccome c'è la supervalutazione su alcune console (quella presente sul volantone), tecnicamente sono 2 promo diverse e quindi nn cumulabili (3 giochi + supervalutazione console).. Per aggirare questo "problema" basta farvi mettere la valutazione della console sulla carta :sese:
Per quanto riguarda i giochi è un pó complicato, peró magari anche da altre parti si trovano titoli ha basso costo.. Vi consiglio di controllare Top Gun Hard Lock e Starhawk, che ho trovato entrambi a 10 e altri titoli Wii sempre a 10.. Insomma è un pó una botta di c.. ( :D ) peró son titoli un pó vecchi e rientrano ad oggi nella promo gs :sisi:

Ho dato un'occhiata adesso al Volantone, ma non ho visto quanto valutano la PS3 Fat (versione da 80Gb). Ne sai qualcosa?



#19
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ho dato un'occhiata adesso al Volantone, ma non ho visto quanto valutano la PS3 Fat (versione da 80Gb). Ne sai qualcosa?

Se nn viene inserito nel volantone, è fuori dalla supervalutazione e quindi viene valutata con valutazione normale, che purtroppo nn so mi spiace :(

#20
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

io la ps4 l'avevo già prenotata 2 mesi fa..

ma posso portarvi l'esempio di ieri in merito alla prenotazione anche della xbox one: avevo 2 soli giochi accettabili, Batman Arkham City (!!!!) e Metal Gear Rising.

Mi mancava un terzo titolo ed allora, in collaborazione col gentile commesso, abbiamo trovato un titolo a 29.90 accettabile (far cry 3) ed io l'ho fittiziamente comprato e rivenduto per avere il terzo gioco :D

 

vi confermo inoltre che, si, i titoli per le console portatili non vengono accettati



#21
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Se nn viene inserito nel volantone, è fuori dalla supervalutazione e quindi viene valutata con valutazione normale, che purtroppo nn so mi spiace :(

Grazie ugualmente ;)



#22
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Certo ma non ci sono promozioni legate a PS4

 

ok ma quello che volevo sapere è , mettiamo che me la valutino 100 euro (60gb), e i giochi 130 euro, lo sconto lo posso mettere sull acquisto della ps4 o no?



#23
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

 

ok ma quello che volevo sapere è , mettiamo che me la valutino 100 euro (60gb), e i giochi 130 euro, lo sconto lo posso mettere sull acquisto della ps4 o no?

Devi usare i 130 dei giochi per fare la promozione e poi ti fai mettere sulla carta il valore della ps3 che spenderai al ritiro della ps4



#24
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Devi usare i 130 dei giochi per fare la promozione e poi ti fai mettere sulla carta il valore della ps3 che spenderai al ritiro della ps4

 

 

ok grazie mille!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo