Vai al contenuto

Star Fox mi sa che...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Ma uno stra fox che al posto del bastone brandisce una pistola laser e sulla base dell' adventure( quindi ambiente esplorabile,mondi ecc) non sarebbe affatto male. Il bastone non era piaciuto nemmeno a me più di tanto.


Modificata da ElliotLight, 14 June 2013 - 10:49 PM.


#17
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

Ma uno stra fox che al posto del bastone brandisce una pistola laser e sulla base dell' adventure( quindi ambiente esplorabile,mondi ecc) non sarebbe affatto male. Il bastone non era piaciuto nemmeno a me più di tanto.

 

Mah il problema è che pure l'ambientazione era avulsa dal contesto del brand.

Poi come struttura di base del gioco può anche funzionare, va adattato tutto il contorno



#18
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 

Mah il problema è che pure l'ambientazione era avulsa dal contesto del brand.

Poi come struttura di base del gioco può anche funzionare, va adattato tutto il contorno

Si...intendo in un contesto diverso ma con vari mondi e ampie aree esplorative. I dinosauri erano un pò wtf! XD



#19
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma imho ratchet and clank è ispiratissimo a starfox, quindi perché non ispirarsi a loro volta a R&C?
con quel tipo di gameplay tutti lo amerebbero, gli shooter su binari non vanno da almeno vent'anni



#20
the wonderful

the wonderful
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175
Nintendo deve ispirarsi a nintendo

#21
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

ma imho ratchet and clank è ispiratissimo a starfox, quindi perché non ispirarsi a loro volta a R&C?
con quel tipo di gameplay tutti lo amerebbero, gli shooter su binari non vanno da almeno vent'anni


A me Ratchet & Clank non piace un granché... Nintendo potrebbe optare per qualcosa di più maturo con una sceneggiatura importante...si...alla Mass Effect.

#22
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

e cioè? StarFox è l'unico del suo genere in Nintendo, e attualmente, è impresentabile se non con un reboot, il porting per 3ds credo abbia chiarito questo punto, lo shooter nativo non interessa

lokiz, il 3 l'hai giocato? Ha delle boss battles che fanno piangere dall'emozione in quanto sono curate e particolari, per esempio:


cioè un combattimento durante le riprese di un video musicale, ti rendi conto? Se non è genialità questa...


Modificata da emanuele0933, 15 June 2013 - 12:33 AM.


#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

tra l'altro mo insomniac è pure libera....microsoft subito l'ha accalappiata per farsi fare un gioco esclusivo



#24
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

tra l'altro mo insomniac è pure libera....microsoft subito l'ha accalappiata per farsi fare un gioco esclusivo


Eheheheheh

#25
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

 

 

Infatti boh,chissà che fine ha fatto. Magari stanno indietrissimo con i lavori(ma mi chiedo che cacchio abbiano fatto per un anno,dato che doveva esserci già lo scorso anno). A meno che non lo stessero facendo i retro ed hanno dovuto interrompere i lavori per sviluppare DK,a causa delle grane commerciali del WiiU,dato che sf commercialmente è un grande punto interrogativo

non sono sparito....che motivi ne avrei... tranne la delusione di Mario (Delusione nel senso che mi aspettavo di più) L'e3 di nintendo è stata ottima i nuovi titoli nintendo andranno a 1080p a 60fps (guarda smash e guarda mario kart) il resto io ho informato nuas di quello che sapevo e lui sa che ho detto sacrosante verità...di fatti tutto si è avverato cod ghosts zelda pronto  il trailer ma alla fine non fatto vedere....ecc cmq non mi state vedendo perché sono presissimo da Animal crossing per 3ds e last of us per ps3....ogni tanto devo giocare..... :D

 

Ps...non vi rendete conto che da luglio a natale nintendo ci riempie di titoli vero.... XD


Modificata da FOX_Berserk, 15 June 2013 - 09:15 AM.


#26
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

non sono sparito....che motivi ne avrei... tranne la delusione di Mario (Delusione nel senso che mi aspettavo di più) L'e3 di nintendo è stata ottima i nuovi titoli nintendo andranno a 1080p a 60fps (guarda smash e guarda mario kart) il resto io ho informato nuas di quello che sapevo e lui sa che ho detto sacrosante verità...di fatti tutto si è avverato cod ghosts zelda pronto  il trailer ma alla fine non fatto vedere....ecc cmq non mi state vedendo perché sono presissimo da Animal crossing per 3ds e last of us per ps3....ogni tanto devo giocare..... :D

 

Ps...non vi rendete conto che da luglio a natale nintendo ci riempie di titoli vero.... XD

Alla parte sottolineata non ci credo. Per zelda invece nutro molte speranze, dalle dichiarazioni sembra che lo abbiano fatto proprio come piace a me.



#27
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Ma uno stra fox che al posto del bastone brandisce una pistola laser e sulla base dell' adventure( quindi ambiente esplorabile,mondi ecc) non sarebbe affatto male. Il bastone non era piaciuto nemmeno a me più di tanto.

 

Massimo rispetto per l'avatar xDDDDDDDDDDD



#28
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Alla parte sottolineata non ci credo. Per zelda invece nutro molte speranze, dalle dichiarazioni sembra che lo abbiano fatto proprio come piace a me.

non l'ho dico io e sono dichiarazioni ufficiali....ameno cosi ricordo...



#29
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

non l'ho dico io e sono dichiarazioni ufficiali....ameno cosi ricordo...

Mario kart a 1080p e 60fps mi sembra semplicemente impossibile. Imho, sicuro a 720p e meglio così, dato che servono i 60fps.



#30
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Mario kart a 1080p e 60fps mi sembra semplicemente impossibile. Imho, sicuro a 720p e meglio così, dato che servono i 60fps.

http://www.gamefaqs....-wii-u/66434439

 

Leggi!!!! :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo