Vai al contenuto

ot cloud useless

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

Io dico solo una cosa, tutti i detrattori del cloud postano sempre questo fantomatico articolo di Eurogamer, io di contro cito di nuovo il CEO di Dead Rising 3 che all'E3 ha dichiarato:

 

 


"Grazie al cloud Microsoft siamo in grado di riprodurre la STESSA densità di popolazione di una cittadina di medie dimensioni, in tempo reale"

 

 

Liberi di non credergli per carità, ma secondo me invece ci puntano fortemente



#17
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

In effetti mai sentite sparate di marketing simili, esistono da tipo 30 anni :D

 

 

Per carità, anche Sony le ha sparate grosse alla presentazione di Ps3 quindi tutto può essere :D

 

Il fatto è che siccome lo dice Ms son càzzate da pr a prescindere, poi casualmente oggi anche sony ha detto che punterà sul cloud, allora è tutto verissimo e megapowah :sese:



#18
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Ma come fate a sostenere che MS ha fatto un investimento assurdo per non utilizzarlo? Spiegate anche questo, se avete le idee tanto chiare.

Io so per certo che il day 1 ci sarà un gioco che sfrutta queste caratteristiche. Marketing o meno.

 

Yoshida afferma che Sony potrebbe   usare il cloud, ma ritiene che non ci sia bisogno. Lo riportano tutte le riviste.


Modificata da Cinaski, 13 June 2013 - 08:56 PM.


#19
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

 

 

Per carità, anche Sony le ha sparate grosse alla presentazione di Ps3 quindi tutto può essere :D

 

Il fatto è che siccome lo dice Ms son càzzate da pr a prescindere, poi casualmente oggi anche sony ha detto che punterà sul cloud, allora è tutto verissimo e megapowah :sese:

 

Appunto, sono pierrate pure queste. Mi chiedo piuttosto, se si è giocatori di vecchia data, come si fa a  credere a cose del genere :D

 

La storia dell' i.a. intelligente tanto da sembrare umana nei giochi di guida io la leggo dai tempi del Mega Cd, è ciclica la sparata.



#20
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

 

Per carità, anche Sony le ha sparate grosse alla presentazione di Ps3 quindi tutto può essere :D

 

Il fatto è che siccome lo dice Ms son càzzate da pr a prescindere, poi casualmente oggi anche sony ha detto che punterà sul cloud, allora è tutto verissimo e megapowah :sese:

 

sony le ha sparate grosse, non vedo come questa dichiarazione ms non possa essere l'ennesima sparata. devi darmi dei fatti.

sony ha detto che userà anche lei il cloud, é una notizia vera, non si é detto altro. non ha senso la tua frase.



#21
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

 

sony le ha sparate grosse, non vedo come questa dichiarazione ms non possa essere l'ennesima sparata. devi darmi dei fatti.

sony ha detto che userà anche lei il cloud, é una notizia vera, non si é detto altro. non ha senso la tua frase.

 

I fatti li puoi vedere in parte già nel videogameplay fatto in tempo reale di DR3 all'E3, non so voi ma io non ho mai visto in nessun gioco una tale quantità di zombie a schermo muoversi così :fg:

 

Che si possa ottenere anche senza il cloud? Magari è probabile, magari il cloud facilita il tutto, non lo so, ma permetti che possa dare il beneficio del dubbio senza che subito venga additato come una stronzàta da Pr?



#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ihmo lo useranno sopratutto per cose tipo IA, gestione delle masse e poco altro. Magari mi sbaglio, cmq scusate, ma sta cosa del cloud è proprio OT qui. Lasciamola perdere.



#23
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

edit


Modificata da Cinaski, 13 June 2013 - 09:17 PM.


#24
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Alla fine pure sto topic è diventato l'ennesimo clone degli altri che avevano 200 pagine pero' :(



#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Esatto, anche a me che piacciono i flame (se non finiscono a schifo e a insulti) adesso sta diventando piuttosto pesante che ogni thread va non solo OT,ma finisce sempre nella stessa direzione.

MS ha detto questo, Sony quest'altro, MS (Censura), Sony (Censura).

Stanno diventando mattoni da leggere.



#26
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

 
Ci sarà anche il rogo della strega?
 
Cmq che c'entra questa testimonianza col topic e con il suo scopo di fare chiarezza su DRM, usato, prestare i giochi, le licenze ed i 10 account di "famiglia"?

 

beh è fondamentale. dato che son queste le ragion per cui hanno detto no a xbox stavolta. 



#27
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

SI continua a fare confusione tra cloud computing e cloud gaming (eppure l'articolo tradotto da Eurogamer non ne fa, ma non spiega nemmeno le differenze, probabilmente dando per scontato che il lettore capisca) e si continua a pensare soltanto ad un'applicazione grafica del cloud computing, che ovviamente è l'ultima cosa che può fare.

 

Lo stesso articolo definisce i campi applicativi possibili, e non sono pochi.


Modificata da Shaithana, 14 June 2013 - 02:57 AM.


#28
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Io dico solo una cosa, tutti i detrattori del cloud postano sempre questo fantomatico articolo di Eurogamer, io di contro cito di nuovo il CEO di Dead Rising 3 che all'E3 ha dichiarato:
 
 

"Grazie al cloud Microsoft siamo in grado di riprodurre la STESSA densità di popolazione di una cittadina di medie dimensioni, in tempo reale"
 
 
Liberi di non credergli per carità, ma secondo me invece ci puntano fortemente


Quotone

#29
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58133

SI continua a fare confusione tra cloud computing e cloud gaming (eppure l'articolo tradotto da Eurogamer non ne fa, ma non spiega nemmeno le differenze, probabilmente dando per scontato che il lettore capisca) e si continua a pensare soltanto ad un'applicazione grafica del cloud computing, che ovviamente è l'ultima cosa che può fare.
 
Lo stesso articolo definisce i campi applicativi possibili, e non sono pochi.


Quando tutto questo sarà finito per la tua pazienza io voterò per la fua beatificazione. Solo cerca di non passare prima per la strada del martirio lol




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo