Vai al contenuto

ot cloud useless

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ho sentito alcuni amici "fisici" e prendono tutti PS3 al lancio. e non parlo di fan boy sony. solo un ragazzo prenderà la 360 (che non ha ancora preso), ma se potesse non prenderebbe xbox one per le scandalose politiche.

 

vi dico le persone stanno con i forconi in mano.


Modificata da Fox Hound, 13 June 2013 - 07:00 PM.


#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ho sentito alcuni amici "fisici" e prendono tutti PS4 al lancio. e non parlo di fan boy sony. solo un ragazzo prenderà la 360 (che non ha ancora preso), ma se potesse non prenderebbe xbox one per le scandalose (a detta anche sue) politiche.

 

Fixed.



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 

Fixed.

giusto PS4 (non mi so ancora abituato ahahah)!  


Modificata da Fox Hound, 13 June 2013 - 07:01 PM.


#4
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005


ho sentito alcuni amici "fisici" e prendono tutti PS3 al lancio. e non parlo di fan boy sony. solo un ragazzo prenderà la 360 (che non ha ancora preso), ma se potesse non prenderebbe xbox one per le scandalose politiche.
 
vi dico le persone stanno con i forconi in mano.

 
Ci sarà anche il rogo della strega?
 
Cmq che c'entra questa testimonianza col topic e con il suo scopo di fare chiarezza su DRM, usato, prestare i giochi, le licenze ed i 10 account di "famiglia"?

#5
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

ho sentito alcuni amici "fisici" e prendono tutti PS3 al lancio. e non parlo di fan boy sony. solo un ragazzo prenderà la 360 (che non ha ancora preso), ma se potesse non prenderebbe xbox one per le scandalose politiche.

 

vi dico le persone stanno con i forconi in mano.

 

in questi giorni anche qui cè stato solo l imbarazzo per la scelta...ero indeciso però dopo questa..la frase più gettonata

 

 

e ancora non si son capite le potenzialità del cloud!!! Ma non han fatto vedere nulla all'e3???



#6
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 
Ci sarà anche il rogo della strega?
 
Cmq che c'entra questa testimonianza col topic e con il suo scopo di fare chiarezza su DRM, usato, prestare i giochi, le licenze ed i 10 account di "famiglia"?

Fa chiarezza sul fatto che dobbiamo armarci di forconi. Il dubbio pero' resta nella scelta tra forcone a 3 o 4 punte.



#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Fa chiarezza sul fatto che dobbiamo armarci di Porconi. Il dubbio pero' resta nella scelta tra Porconi a 3 o 4 punte.

 

Fissato anche questo.


Modificata da Keyser Soze, 13 June 2013 - 07:30 PM.


#8
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

 
cellulare
 
 
non nel mondo della tecnologia...conta che stiam parlando di qualcosa che esce fra mesi, di tempo per capire ce ne sarà..certo cè anche chi punta ad essere il primo della fila il d1 per farsi far la foto ed è rimasto a due giorni fa ma la colpa non mia...
Il bello è che non si è ancora visto un filmato di gioco con o senza cloud....che mi sembra un pelino piu importante di check ogni 24 e robe simili.

Sul cloud posso anche puntarci, ma nessuno vieta a ps4 di usarlo come fa microsoft.

Certamente se si usa il cloud l'hardware "puro" potrebbe essere meno importante, ma se poi lo usano tutti e due la differenza comunque c'è.

NA al di la di questo, a me preoccupa soprattutto il fatto che sia sempre e comunque poi microsoft a decidere e cambiare le carte in tavola.
Cioè, nulla vieta a microsoft di fare una "lista" familiari inizialmente "aperta" e poi chiuderla o mettere pesanti restrizioni.

Oppure comperare un gioco e non supportarlo piu perché la ditta che lo sviluppa è fallita o ha venduto poco....
Insomma anche sul cloud ci sono degli aspetti tutti ancora da chiarire.

Chi mi garantiche che ad esempio tra un anno, la mia copia del giovo sarà ancora li, pronta ad essere scaricata?

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Modificata da crimescene, 13 June 2013 - 07:45 PM.


#9
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433

Sul cloud posso anche puntarci, ma nessuno vieta a ps4 di usarlo come fa microsoft. Certamente se si usa il cloud l'hardware "puro" potrebbe essere meno importante, ma se poi lo usano tutti e due la differenza comunque c'è. NA al di la di questo, a me preoccupa soprattutto il fatto che sia sempre e comunque poi microsoft a decidere e cambiare le carte in tavola. Cioè, nulla vieta a microsoft di fare una "lista" familiari inizialmente "aperta" e poi chiuderla o mettere pesanti restrizioni. Oppure comperare un gioco e non supportarlo piu perché la ditta che lo sviluppa è fallita o ha venduto poco.... Insomma anche sul cloud ci sono degli aspetti tutti ancora da chiarire. Chi mi garantiche che ad esempio tra un anno, la mia copia del giovo sarà ancora li, pronta ad essere scaricata? Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

se non sbaglio sony ha dichiarato di poter usare il cloud.



#10
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

se non sbaglio sony ha dichiarato di poter usare il cloud.

Si infatti ho letto anche io e puntano a fare almeno 10 anni con la nuova console.


Ma piu di tutti è il comportamento della stessa microsoft che non mi convince per nulla.
Se fai delle scelte, ed una "rivoluzione" che avvantaggiato gli utenti, non ha senso il modo in cui si comportano, tutto questo dire, non dire, dire cose a metà ed in maniera non ufficiale fa solo incazzare di piu gli utenti.


Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Modificata da crimescene, 13 June 2013 - 07:53 PM.


#11
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

sempre nell'altro 3d riportavano i numeri di server attualemente in possesso di microsoft e sony...ora non ricordo i numeri precisi , ma non cera paragone



#12
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

sempre nell'altro 3d riportavano i numeri di server attualemente in possesso di microsoft e sony...ora non ricordo i numeri precisi , ma non cera paragone

poco importa

a Sony non interessa fondamentalmente il Cloud e per Ms sono solo menzogne riportate per sfumare sulla differenza tecnica trà i 2 HW a favore Ps4

tanto che Xboxone non ha neanche l'infrastruttra giusta per usufruire del Cloud,per non parlare dei problemi di latenza e banda in generale.


Modificata da Venominside, 13 June 2013 - 08:27 PM.


#13
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437


beato te che ne sai

 uff,l'avrò riportato più volte 

 

basta leggersi la teoria del Cloud di Eurogamer

 

qui una breve parte..

 

 

Spoiler


#14
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Temo che il cloud finirà come altre periferiche (anche se in questo caso parliamo di un servizio) del passato recente e remoto che dovevano aumentare considerevolmente l'esperienza di gioco per poi non imporsi per nulla.

Mi sembra che sia ancora tutto molto acerbo per il cloud nei videogiochi, poi si son lette alcune dichiarazioni un po' meh,

 

Da OXM.

 

Tutto questo sarà possibile grazie ai 300.000 server di Xbox Live, che permetteranno di snellire operazioni che non sono influenzante dalla latenza, come la gestione dell'illuminazione ambientale - i raggi di sole in una foresta o la nebbia in un campo di battaglia.

"Nei videogiochiicon1.png ci sono elementi che non hanno bisogno di essere aggiornati a ogni frame o che non cambiano molto a seconda di quello che succede sullo schermo. Questi elementi sono candidati perfetti per liberare il carico di lavoro della console e gestirlo tramite cloud", sostiene Matt Booty, general manager dei game studios e delle piattaforme Microsoft.

 

Fosse davvero così, in caso di disconnessione per colpa della console o della propria linea, cosa succederebbe? Downgrade grafico?

Poi sarebbe appannaggio solo di chi ha la fibra ottica.



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Temo che il cloud finirà come altre periferiche (anche se in questo caso parliamo di un servizio) del passato recente e remoto che dovevano aumentare considerevolmente l'esperienza di gioco per poi non imporsi per nulla.

Mi sembra che sia ancora tutto molto acerbo per il cloud nei videogiochi, poi si son lette alcune dichiarazioni un po' meh,

 

Da OXM.

 

Tutto questo sarà possibile grazie ai 300.000 server di Xbox Live, che permetteranno di snellire operazioni che non sono influenzante dalla latenza, come la gestione dell'illuminazione ambientale - i raggi di sole in una foresta o la nebbia in un campo di battaglia.

"Nei videogiochiicon1.png ci sono elementi che non hanno bisogno di essere aggiornati a ogni frame o che non cambiano molto a seconda di quello che succede sullo schermo. Questi elementi sono candidati perfetti per liberare il carico di lavoro della console e gestirlo tramite cloud", sostiene Matt Booty, general manager dei game studios e delle piattaforme Microsoft.

 

Fosse davvero così, in caso di disconnessione per colpa della console o della propria linea, cosa succederebbe? Downgrade grafico?

Poi sarebbe appannaggio solo di chi ha la fibra ottica.

 

per la prima riga sì

per la seconda no, perchè i server mandano dati già processati. pensa a FM5 che ha la ia fatta dal cloud, alla fine è come se giochi online con la differenza che non c'è il lag fra giocatori avversari e server ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo