Costa meno di un SH125 perche è meno rifinito ed è leggermente meno potente. Inoltre l'SH è lo scooter più venduto, devono guadagnarci il più possibile.
La velocità di punta reale della maggior parte dei 125 è tra i 100 ed i 110km/h.
Se è la potenza quella che cerchi, hai sbagliato mezzo. Non so che moto hai e quanto vada, ma io non so se riuscirei mai a fare un downgrade, se non per via di estrema ristrettezza economica. Conta comunque di più la ripresa che la velocità di punta: il mio ha qualche modifica, e sto dietro ad un Tmax fino ai 50km/h in accelerazione . Tanto in città non è che ci siano molti posti dove puoi andare a oltre 100km/h.
lei *_*
tra le moto è quella più balorda perché è un 4t, ma a me in questi 2 anni e mezzo mi ha divertito tantissimo, poi c'ho fatto qualche gita fuori porta (una volta da parma a chiavari con dei miei amici ed è stato magnifico, ma tanto abbiamo fatto la cisa e uno dei miei amici aveva la vespa 125, quindi non è che andavamo a chissà quale velocità), e poi non consuma nulla (più di una volta ho pensato che l'indicatore della benzina fosse rotto perché non andava mai giù)
Cmq la cambio appunto perché abitando in città la uso praticamente solo in città (ogni tanto ci vado fuori, ma solo perché la mia ragazza abita a qualche km) e quindi è inutile tenerla così, poi quando vado in giro con la mia ragazza, lei praticamente muore ogni volta visto che è scomodissima per il passeggero.
Ma a parte che mannaggia il calendario. io sono sui 9 mila kilometri e ho fatto il tagliando solo dopo i 1000.
ma le bestemmie che sto tirando?
E poi un'altra cosa che non sto capendo: la moto e l'assicurazione è intestata a mio padre. allora perché paghiamo così tanto?
Mi stanno saltando in testa così tanti dubbi e ho bisogno di saltarci fuori, aiutatemi!
Modificata da Black Eagle, 16 June 2013 - 10:29 AM.