Stavo pensando, adesso l'aspetto tecnico sarebbe solo la risoluzione ?Sunset Overdrive: un classico gioco Insomniac con tante armi
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, lo studio non si sente ancora pronto a fornire dati ufficiali sulla risoluzione, mentre conferma l'intenzione di sfruttare il cloud per offrire nuove caratteristiche di gameplay in grado di cambiare gli ambienti di gioco. In che modo lo scopriremo probabilmente la prossima settimana.
Sunset Overdrive [Topic Ufficiale] 28.10.2014Colorful Madness!
#31
Inviato 02 May 2014 - 03:49 PM
#35
Inviato 06 May 2014 - 08:36 AM
Vi informiamo che Insomniac Games ha recentemente aperto un nuovo teaser site interamente dedicato aSunset Overdrive, il free roaming che la compagnia sta sviluppando esclusivamente su Xbox One. Purtroppo il sito web non ci dà molte informazioni sul gioco vero e proprio, ma piuttosto pubblicizza il particolare Energy Drink chiamato Overcharge Delirium XT, che supponiamo sarà presente in-game. Il portale in questione, tuttavia, parla anche di una festa di lancio per questa bevanda fittizia, che si terrà il 9 Giugno nella città di Los Angeles, ossia il giorno prima dell'inizio dell'E3. ⇒ CONTINUA A LEGGERE
#45
Inviato 07 May 2014 - 03:49 PM
Insomniac’s Xbox One shooter Sunset Overdrive revealed in our next issue
The new issue of Edge magazine features world exclusive details of Insomniac’s colourful Xbox One shooter Sunset Overdrive.
We visited Insomniac HQ in Burbank, California to be the first media in the world to play Sunset Overdrive as the studio explained how it intends to put the fun back into shooters – the game brings to mind Tony Hawk, Jet Set Radio, Crazy Taxi, Prince Of Persia and the blue skies and bright colours of the Dreamcast era.
The cover story features world exclusive screenshots, art and details on how the game plays, how Insomniac is working with Microsoft to develop for Xbox One and more – we conducted interviews with Insomniac CEO Ted Price, co-creative directors Drew Murray and Marcus Smith, level designer Cameron Christian, character artist Gavin Goulden, art director Gavin Hollis, and programmer and gunsmith Doug Sheahan to gain real in-depth insight into how the game is being developed.
The new issue is available in print, on iPad, Google Play and Zinio from Thursday May 8. You can browse subscription offers and buy single issues through the links.
domani sarà disponibile la rivista
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