Vai al contenuto

Lords of the Fallen 『Topic Ufficiale』wannabe next-gen Dark Souls. Uscita GOTY 26/06/2015

- - - - - lords of the fallen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#226
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mah, occhio che l'unico dlc sensato è il labirinto, che spesso si trova ad un paio di euro, quindi valuta bene i prezzi. Non escluso che possa convenire gioco liscio e dlc piuttosto che la goty.. Oh, e parlano piuttosto male del dlc oltretutto XD Se trovi a poco prezzo (10 euro intendo, cosa non difficile fra un po') il gioco base prendi solo quello imho

Grazie della dritta, appena capita a pochi spicci vedo che fare.



#227
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Ragazzi lo riacquistato per steam sembra un altro game...comunque è possibile sconfiggere prima il boss delle catacombe prima Dell infiltratore? Mi spiego dopo averle prese da quest'ultimo sono tornato indietro nelle catacome ma è possibile accedervi prima di andare dalla infiltrtor? Infatti ho sconfitto prima il campione più lento e più facile...ma è un bug o si può andare già da prima nelle catacombe

#228
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Misà che ti stai addentrando in un area opzionale che è meglio evitare :snape: 


Modificata da GrandeGio, 18 June 2015 - 10:09 AM.


#229
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi lo riacquistato per steam sembra un altro game...comunque è possibile sconfiggere prima il boss delle catacombe prima Dell infiltratore? Mi spiego dopo averle prese da quest'ultimo sono tornato indietro nelle catacome ma è possibile accedervi prima di andare dalla infiltrtor? Infatti ho sconfitto prima il campione più lento e più facile...ma è un bug o si può andare già da prima nelle catacombe

a che indirizzo devo mandare l'ambulanza?



#230
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ragazzi consigliate qualche DLC? Che sono in sconto su steam a meno di un caffé l'uno. Inoltre quale classe consigliate? Io ero indeciso tra chierico con magie d'attacco e guerriero con magie di cura

#231
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ragazzi consigliate qualche DLC? Che sono in sconto su steam a meno di un caffé l'uno. Inoltre quale classe consigliate? Io ero indeciso tra chierico con magie d'attacco e guerriero con magie di cura

L'unico per me utile è il labirinto, che in effetti aggiunge una nuova missione.. Peccato che anche l'avventura duri meno di un caffè XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo