Vai al contenuto

la vostra lista dei giochi da acquistare prima di pensare a PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Personalmente prima di passare al nuovo sistema di gioco cercherò di acquistare alcuni giochi per PS3. 

 

Sono davvero parecchi infatti credo la PS4 potrà attendere un po'. E non lo vedo come un fatto negativo in realtà.

 

Ecco la mia lista:

 

Metal Gear Solid 5

 

 

GTA 5

(non ho trovato trailer dell'E3 2013, metto il banner)

gta-5-banner_thumb.jpg?w=527&h=198

 

 

Batman: Arkham Origins 

 

 

The Last Of Us (esclusiva)

 

 

Beyond (esclusiva)

 

 

Deus Ex Human Revolution Director's Cut, con grafica e gameplay rivisti (appena annunciato anche per PS3)

 

Mad Max 

 

 

 

poi tra gli arretrati:

 

Uncharted 3 

Killzone Collection

Infamous 2

e forse GT5

 

infine non ho mai giocato Resistance, mi son perso una bella serie a livello di storia?

 

Insomma stando a questa lista è la fine! XD

 

 

e voi come state messi ad acquisti prima del passaggio alla next gen? 


Modificata da Fox Hound, 12 June 2013 - 01:27 PM.


#2
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Personalmente prima di passare al nuovo sistema di gioco cercherò di acquistare alcuni giochi per PS3. 

 

Sono davvero parecchi infatti credo la PS4 potrà attendere un po'. E non lo vedo come un fatto negativo in realtà.

 

Ecco la mia lista:

 

Metal Gear Solid 5

GTA 5

Batman: Arkham Origins 

The Last Of Us

Beyond 

Deus Ex Human Revolution Director's Cut (appena annunciato anche per PS3)

 

poi tra gli arretrati:

 

Uncharted 3 

Killzone Collection

Infamous 2

e forse GT5

 

infine non ho mai giocato Resistance, mi son perso una bella serie a livello di storia?

 

Insomma stando a questa lista è la fine! XD

 

 

e voi come state messi ad acquisti prima del passaggio alla next gen? 

 

 

 

Sinceramente tutto quello che potrò giocare su ps4 lo gioco la al 100% poi un mgs5 che è uno dei miei giochi preferiti lo devo giocare du ps3 avedo la ps4 non credo proprio XD



#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per me sono questi, in ordine cronologico: The last of US, tales of xillia, GTA 5, Beyond



#4
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

solo the last of us e beyond, il resto è multi e lo giocherò su 360, la ps3 la devo dare indietro per prendere la ps4



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

 

Sinceramente tutto quello che potrò giocare su ps4 lo gioco la al 100% poi un mgs5 che è uno dei miei giochi preferiti lo devo giocare du ps3 avedo la ps4 non credo proprio XD

 

humm effettivamente potrei aspettare di giocarlo dopo aver preso la PS4 non ci avevo pensato!  XD


Modificata da Fox Hound, 12 June 2013 - 10:47 AM.


#6
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

per me ti conviene aspettare ps4 per la maggior parte..ora come ora prendi uncharted 3 e the last of us per ps3!



#7
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

Ok allora...

 

The Last of Us

Splinter Cell Blacklist

Saints Row 4

One Piece Pirate Warriors 2

Tales of Xillia

The Bureau Xcom Declassified

Dragon's Crown

GTA V

Kingdom Hearts HD Remix

Diablo 3

Beyond

Batman Arkham Origins

AC IV

Watch Dogs

MGS V

Tales of Symphonia Chronicles

Lightning Returns FF XIII

The Evil Within

 

Se poi contiamo l'enorme backlog che cresce di giorno in giorno, beh, Ps4 dovrà aspettare parecchio :sisi:


Modificata da Goku182, 12 June 2013 - 10:56 AM.


#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

da qui alla "fine"  Splinter Cell (ma paenso che sarà il canto del cigno della mia 360), Batman Origins e GTA V

e magari WRC4 se meriterà

il resto arriverà su One

 

ah, ovviamente Rain

e come psn DuckTales, Castle of Illusion (su pc entrambi magari?) e forse Bloood Dragon

 

e quando provo la demo di motogp13 per ps3 decido se qui o per 360



#9
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

The Last Of Us, Tales of Xillia, Grand Theft Auto 5, Pro Evolution Soccer 2014, Gran Turismo 6, Beyond, Dark Souls 2. Senza contare gli "arretrati" che non sto qui ad elencarvi.

 

 

Watch Dogs, Assassin's Creed 4 Black Flag e Metal Gear Solid 5 me li giocherò nelle loro versioni migliori, ergo su playstation 4.

 

EDIT: Dimenticavo Batman anch'io, quindi son 8 giochi per ps3. Gli ultimi 8 giochi per me.


Modificata da TommyVercetti06, 12 June 2013 - 11:15 AM.


#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Io prenderò per ps3 solo i titoli che usciranno Only Ps3...potrebbero essere anche l'anno prossomo mentre avrò giá Ps4 ovviamente, tipo Mourderd Soul ecc...
Ad ogni modo sicuri da qui a Natale prendosicuri The Last Of Us, Rayman, Splinter Cell, Killer Is Dead, Gta 5, Beyond e forse Tales Of Xillia....sono giá una marea....per non parlaee di Ps4 al lancio che dovrò davvero svenarmi xchè lo vorrei tutti..compresi i crossgen! Sicuro sará impossibile :-(

#11
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

 

humm effettivamente potrei aspettare di giocarlo dopo aver preso la PS4 non ci avevo pensato!  XD

 

:D



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Dimenticavo Batman....OMG!!!

#13
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Preso ieri skyrim leggendary :), poi prendero "the last of us", "dynasty warriors 8", "beyond", "gt6", "gta5",  "One Piece Pirate Warriors 2", "Tales of Xillia"

 

Questi di sicuro, cavolo quanti sono mi ci vuole un mutuo sigh :(



#14
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Intanto già serie FAMOSE son passate per forza di cose su console next gen come: Final Fantasy, Infamous, Killzone.

 

E man mano sarà così anche per le altre saghe, è inevitabile.



#15
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

The Last of Us

Tales of Xillia

GTA V

Beyond

AC IV

Watch Dogs

 

Borderlands 2 (Goty ed.)

Ni no Kuni

The wolking dead

Metro LN

 

Dubito che avrò i soldi per tutto ciò, comunque son questi più o meno...

 

PS. io sono tra quelli che vede l'uscita di MGS V nel 2014, purtroppo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo