Vai al contenuto

[PS4/XBO] Kingdom Hearts III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 252 risposte

#226
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Special commercial:

 



#227
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Gameplay Overview trailer:

 



#228
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

cmq l'ultimo trailer è un caos che SOLO KH può permettersi...oramai sta serie viaggia in un mondo dove non ci stanno più le regole di sceneggiatura :lol:
Vale tutto! e no tutto vogliamo!
 
non ho nè ps4 nè xone...non credo lo giocherò -_-


In che senso senza regole? Più che altro già dal secondo episodio venivo fattevscelte di plot molto discutibili per dare una parvenza di trama complessa, stare dietro tutto e' veramente terribilmente complicato. Io gli spin-off non li ho giocati tutti, alcune presenza nel trailer per me sono inspiegabili:D

#229
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Square enix ha pubblicato i 5 video in inglese per Memory Archive, un riassunto del plot dei precedenti capitoli:

 

Spoiler


#230
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Ma quindi? Non ci sta giocando nessuno?



#231
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
A leggere in giro, il plot sembrerebbe deludente. Io al momento sto su ff XI :asd:

#232
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Ho perso interesse per KH da un pezzo, ma un giorno lo giocherò... Prima però dovrò fare DDD e 2.8 che ho saltato.

#233
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Dream Drop Distance io l'ho drop-pato e ho finito di vederlo su youtube XD



#234
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Dream Drop Distance io l'ho drop-pato e ho finito di vederlo su youtube XD


Diciamo che la saga poteva finire con kh2. Quello che viene dopo é molto tirato e forzato. Alla fine l' unico titolo che aveva una certa coerenza senza cadere nel techno-fantasy-trash era proprio il primo, nella sua semplicità

#235
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Appunto, il primo. Già KH2 caga molto fuori dal vaso, se vuoi vederla in questi termini.

Il resto è l'apoteosi della forzatura, ma a tanti piace anche così quindi non ci vedo niente di male.



#236
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

In che senso senza regole? Più che altro già dal secondo episodio venivo fattevscelte di plot molto discutibili per dare una parvenza di trama complessa, stare dietro tutto e' veramente terribilmente complicato. Io gli spin-off non li ho giocati tutti, alcune presenza nel trailer per me sono inspiegabili:D

nel senso che il mondo di KH è stato creato sulla base di concetti talmente inconsistenti e manipolabili (il cuore, la luce, l'oscurità..) che tutto è permesso senza nemmeno troppe spiegazioni logiche.

Questo rende KH un mondo senza regole e dove un Sora può avere mille versioni di se stesso con un semplice "perchè sì".



#237
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

nel senso che il mondo di KH è stato creato sulla base di concetti talmente inconsistenti e manipolabili (il cuore, la luce, l'oscurità..) che tutto è permesso senza nemmeno troppe spiegazioni logiche.
Questo rende KH un mondo senza regole e dove un Sora può avere mille versioni di se stesso con un semplice "perchè sì".


Il peggio è che uccidendo le versioni, rinasci :)

Comunque i buchi di trama sono enormi, anche il semplice fatto che kairi non faccia l' heartless

#238
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Buco di trama il fatto che un essere speciale fatto DI SOLA luce non abbia oscurità dalla quale scaturire un Heartless?
Lo spiegano alla perfezione
Buchi di trama ne ha e pure parecchi, ma non certo il ruolo che hanno le principesse della luce

#239
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Infatti, stavo per dirlo io.
Ci sono un sacco di buchi di trama o passaggi discutibili / Retcon discutibili, ma la storia delle principesse della luce è piuttosto chiaro fin dall'inizio.

#240
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Buco di trama il fatto che un essere speciale fatto DI SOLA luce non abbia oscurità dalla quale scaturire un Heartless?
Lo spiegano alla perfezione
Buchi di trama ne ha e pure parecchi, ma non certo il ruolo che hanno le principesse della luce


Allora non si dovrebbe formare nemmeno namine e non dovrebbe essere assorbita. A me è sembrata un po' una vaccata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo