Vai al contenuto

Star Wars Battlefront [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIniziata un lunga attesa è!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5412 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Finalmente!

 

[E3 2014] Star Wars Battlefront sarà mostrato all'E3

 

Peter Moore ha confermato durante una riunione con gli azionisti che lo sviluppo di Star Wars Battlefront procede senza intoppi: DICE sta lavorando sodo per rispettare le scadenze e creare un prodotto di altissima qualità capace di assicurare ottimi risultati commerciali. Il titolo sarà mostrato durante l'E3 di Los Angeles ma non è chiaro se in questa occasione vedremo un trailer, un video gameplay o se sarà addirittura possibile provare una demo del gioco. Non ci resta che aspettare la fiera americana per saperne di più.

Fonte: Mp1st.com

 

https://www.everyeye...o-all-e3_191586



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

speriamo solo non abbiano i problemi del team di Battlefield.......



#18
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039
MMOFPS?

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Star Wars Battlefront: nuove informazioni nella primavera 2015

 

Electronic Arts ha annunciato all'E3 di Los Angeles che nuove informazioni sull'attesissimo Star Wars Battlefront arriveranno durante la primavera del prossimo anno. Sul palco della conferenza, EA ha inoltre mostrato un teaser trailer che permette di vedere alcune ambientazioni del gioco e i personaggi principali dell'avventura, tra cui il robottino R2-D2. Potete vedere il filmato in calce alla notizia, per altri dettagli, come detto, bisognerà aspettare la primavera del 2015.

 

 

https://www.everyeye...era-2015_194625



#20
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Sul palco della conferenza, EA ha inoltre mostrato un teaser trailer

Ma scusa, io la sto vedendo adesso (su spike) la conferenza (ma non doveva iniziare alle 21?) e di Battlefront non ho ancora visto ne sentito nulla. Che mi sfugge?

 

:goliath:

 

edit. ok, ho letto adesso axy nella chat live.. me lo sono perso :doh:


Modificata da meny82, 09 June 2014 - 08:30 PM.


#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

la conferenza doveva iniziare alle 22, ma poi si sono anticipati di parecchio, infatti anche io mi sono perso questo e quello di ME4 XD



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Il video completo è questo. Che gioia ragazzi



#24
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

si vede davvero poco,ma da quello che si vede :o

wow,dice non si smentisce,graficamente una roba pazzesca



#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Raga siete old l'avevo già postato su :D



#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

finalmente il video con i sub ita :)

 



#27
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

A quando? :pain:


Modificata da Kabukimono, 10 June 2014 - 06:05 AM.


#28
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

la conferenza doveva iniziare alle 22, ma poi si sono anticipati di parecchio, infatti anche io mi sono perso questo e quello di ME4 XD

Veramente io m'ero segnato "21" da mo.. poi ho cambiato perchè uno dei due 'furbacchioni' di EE l'ha ripetuto, più e più volte, durante il pre live di MS.... rispondendo alle domande su FIFA 15.

 

Vi odio tutti :gad2:

 

 

Spoiler

Scusa axy, ma "gameplay" è un insulto :asd:

 

 

si vede davvero poco,ma da quello che si vede :o

wow,dice non si smentisce,graficamente una roba pazzesca

EARLY IN-ENGINE FOOTAGE.


Modificata da meny82, 10 June 2014 - 07:16 AM.


#29
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

io li odio, volevo un gameplay :doson:



#30
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Non hanno mostrato praticamente nulla, solo una parte del team che mostra la sua passione per la serie star wars...A sto punto facciamolo anche noi, mentre montiamo i lego Star Wars e lo chiamiamo Lego Star Wars Official EE trailer...

 

Odio -.-"






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo