Vai al contenuto

The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Whitechapel is waiting for you...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14479 risposte

Sondaggio: The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (251 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Order: 1886?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [1.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.99%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (52 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (79 voti [31.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.47%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (65 voti [25.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.90%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [6.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.77%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (15 voti [5.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.98%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (18 voti [7.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14476
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935
Ma veramente qualcuno elogia lia di gears rispetto a questo? Lia dei videogiochi in generale è rimasta a boh.... 15 anni fa?

#14477
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4903

Ma veramente qualcuno elogia lia di gears rispetto a questo? Lia dei videogiochi in generale è rimasta a boh.... 15 anni fa?


Mai giocato a gears of war. Ma ce ne vuole ad essere peggio di quella di the order nel caso.

E a me il gioco in quel quarto d'ora che ci ho impiegato per finirlo mi è piaciuto.

#14478
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935

Mai giocato a gears of war. Ma ce ne vuole ad essere peggio di quella di the order nel caso.

E a me il gioco in quel quarto d'ora che ci ho impiegato per finirlo mi è piaciuto.

Non è ne peggiore ne migliore, le ia degli ultimi anni fanno tutte schifo.... qualcosa di un pó decente lho visto in the last of us 2 ma levoluzione in questo campo è veramente indietro.

#14479
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4903

Non è ne peggiore ne migliore, le ia degli ultimi anni fanno tutte schifo.... qualcosa di un pó decente lho visto in the last of us 2 ma levoluzione in questo campo è veramente indietro.


Secondo me o non te lo ricordi o l'hai giocato ad inizio gen, perché la pessima IA di the order è abbastanza risaputa e non c'è una sola recensione che non ne parli. L'ho giocato a difficile ed i nemici erano di una prevedibilità disarmante. E ripeto, può essere che gears sia lo stesso (ma dubito) non ci ho mai giocato, ma questo non rende migliore the order.

Senza scomodare TLOU2, lo stesso primo TLOU per PS3 asfalta the order.

#14480
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Riesumo il topic perché ho scoperto solo ora che lo scorso aprile ci ha lasciati il "laughing guy" meme 😣

https://www.bbc.com/...europe-56925999






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo