Vai al contenuto

The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Whitechapel is waiting for you...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14479 risposte

Sondaggio: The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (251 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Order: 1886?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [1.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.99%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (52 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (79 voti [31.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.47%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (65 voti [25.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.90%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [6.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.77%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (15 voti [5.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.98%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (18 voti [7.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

 

giusto per capire..se invece di uscire dalla carrozza con mitra,pistole.fucili laser etc etc uscivano con bastoni,spade e magie apprezzavi di piu?

Tornando indietro nel trailer una volta che scendevano dalla carrozza cosa avresti fatto tu per continuare ad intripparti a livello di gameplay?

 

basta che non si sparava e mi andava bene tutto

probabilmente si, prefrerivo spade e lame varie, una cosa tipo i moschettieri per dire


Modificata da kaos76, 13 June 2013 - 06:02 PM.


#32
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

aspetterò un video di gameplay per giudicare meglio, per ora mi piace l'ambientazione ma il resto mi ha lasciato indifferente, vedremo



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

[E3 2013] The Order: 1886 è stato nel limbo finchè Sony non ha rilasciato il dev kit per la PS4

 

Ready At Dawn ha confermato che lo steampunk The Order: 1886 mostrato all'E3 2013 è restato nel limbo per anni in quanto la software house aspettava il rilascio del dev kit per PlayStation 4. Lo ha affermato il creative director Ru Weerasuriya nel corso di un'intervista per Polygon, in cui ha anche precisato che le tecnologie a disposizione delle software house e riguardanti l'attuale generazione non erano in grado di soddisfare gli obiettivi che il team di sviluppo si è prefissato. Weerasuriya ha anche aggiunto che sviluppare un gioco per PSP o PS4 è molto simile in quanto le piattaforme "non cambiano il modo di pensare. Il pensiero degli sviluppatori è quello di massimizzare ciò che l'hardware della PSP e PS4 sono in grado di offrire. La PSP è molto potente".

 

https://www.everyeye...r-la-ps4_161230



#34
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

aspettiamo impazientemente un gameplay,forse alla Gamescom?



#35
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Carino ma niente di che comunque, mi aspettavo qualcosa di action anzichè uno sparatutto storico di stampo cospirazionistico/futuristico.

Magari se avessero usato dei fucili a pallettoni sarebbe stato già meglio.

 

Non mi aspetto che possa essere associato alle grandi esclusive come temevo, ecco.



#36
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433

a me attira tantissimo...poi l'ambientazione è tra le mie preferite! secondo me uscirà un bel giocone!! aspetto con ansia un video gameplay per valutarlo meglio.



#37
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

a me non pare d'aver visto un videogameplay quindi aspetterei prima di bollarlo come mero fps

 

non lo sappiamo se/come/quanto si spara e perchè e se si fa altro e come. Di che ci stiamo lamentando? al momento abbiamo solo una cosa, steampunk 2 anni prima dei fatti di jack lo squartatore, nella stessa zona..

 

mi ripeterò ma per me se tutto questo si traduce in atmosfera alla from hell mescolata ad elementi steampunk già godo

 

se poi il gamplay sarà fresco e interessante non lo sappiamo ma non ci sono elementi nemmeno per lamentarsi, non è che tutti i "giochi con le pistole" sono uguali (bioshock?)



#38
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

molto molto bello.

 

a me ha ricordato questo

 

nightmare_creatures-graphix.png



#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

si l'ambientazione ricorda i due mitici Nightmare Creatures per PSOne, giochi eccezionali all'epoca



#40
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Potrebbe essere molto interessante, però voglio un video del gameplay.

#41
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

dovrebbe essere parecchio interessante ... mi stuzzica parecchio sicuramente ne sapremo di piu al gamescon



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

aspettiamo impazientemente un gameplay,forse alla Gamescom?

 

Speriamo, potrebbe essere una buona opportunità per vedere il gioco in azione.



#43
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

si l'ambientazione ricorda i due mitici Nightmare Creatures per PSOne, giochi eccezionali all'epoca

che bei ricordi... :memy:



#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Gioco stupendo, appena vedremo i primi gameplay son sicuro che molti si ricrederanno. I Santa Monica sono eccezionali.



#45
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

Gioco stupendo, appena vedremo i primi gameplay son sicuro che molti si ricrederanno. I Santa Monica sono eccezionali.

è sviluppato dai Ready At Dawn (GOW su psp), SA lo pubblica






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo