Vai al contenuto

[XBOX ONE]Star Wars Battlefront 『Topic Ufficiale』 disponibile!

- - - - - battlefront

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 935 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Il mio era già finito con Mirror's Edge 2...questo annuncio lo ha stra-chiuso. :sisi:

 

ma se lo hanno annunciato prima BF :P
 



#17
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

 

ma se lo hanno annunciato prima BF :P
 

 

Non ho seguito la diretta....seguivo a singhiozzi il topic del Monne: poi ho letto Mirror's Edge 2....e da li non ho capito più nulla. XD

Questo l'ho scoperto dopo. :sisi:



#18
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31728

Speriamo che rimangono fedeli il più possibile al mondo star wars e alla serie Battlefront, inoltre, sono curioso di vedere come saranno implementati i Jedy oppure i sith

Jedi con la "i",giovane Padawan... :P



#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Per la Felicità di Axy e non solo:

 

Durante il resoconto dei risultati finanziari, Frank Gibeau, presidente di EA Games Label, ha affermato che DICE è a buon punto nello sviluppo di Star Wars: Battlefront.

Gibeau ha anche rivelato che il titolo ha una componente in terza persona suggerendo che potremo veder tornare la possibilità di scegliere la visuale, da prima a terza persona, come nei capitoli precedenti del franchise. Il dirigente ha anche menzionato, sempre in relazione a Battelfront, la rotazione degli FPS pubblicati da EA suggerendo che il titolo potrebbe avere dei sequel ed essere il sostituto, nella lineup Electronic Arts, di Medal of Honor.

 

fonte: VideoGamer.com



#20
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Per la Felicità di Axy e non solo:

 

Durante il resoconto dei risultati finanziari, Frank Gibeau, presidente di EA Games Label, ha affermato che DICE è a buon punto nello sviluppo di Star Wars: Battlefront.

Gibeau ha anche rivelato che il titolo ha una componente in terza persona suggerendo che potremo veder tornare la possibilità di scegliere la visuale, da prima a terza persona, come nei capitoli precedenti del franchise. Il dirigente ha anche menzionato, sempre in relazione a Battelfront, la rotazione degli FPS pubblicati da EA suggerendo che il titolo potrebbe avere dei sequel ed essere il sostituto, nella lineup Electronic Arts, di Medal of Honor.

 

fonte: VideoGamer.com

:dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :lock:  :lock:  :lock:  :lock:  :lock:  :rosik:  :rosik:  :rosik:  :rosik:



#21
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Queste notizie rallegrano la giornata ^^



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma vieni!!!!!!!!!!!!!!



#23
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottima notizia! Chissà se alla gamescom avremo più informazioni! Magari faranno vedere anche qualcosa! :D



#24
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Per la Felicità di Axy e non solo:

 

Durante il resoconto dei risultati finanziari, Frank Gibeau, presidente di EA Games Label, ha affermato che DICE è a buon punto nello sviluppo di Star Wars: Battlefront.

Gibeau ha anche rivelato che il titolo ha una componente in terza persona suggerendo che potremo veder tornare la possibilità di scegliere la visuale, da prima a terza persona, come nei capitoli precedenti del franchise. Il dirigente ha anche menzionato, sempre in relazione a Battelfront, la rotazione degli FPS pubblicati da EA suggerendo che il titolo potrebbe avere dei sequel ed essere il sostituto, nella lineup Electronic Arts, di Medal of Honor.

 

fonte: VideoGamer.com

 

contentissimo!

 

non vedo l'ora di tornare a fare le battaglie spaziali che nella next gen devono essere qualcosa di spettacolare



#25
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Scusate ma visto che sono l'unico abitante del Pianeta Terra al quale dell'imminente BF4 non frega granchè (e men che meno le diatribe tecniche che si trascina dietro), ci sono news su Star Wars Battlefront? Screen, video, rumor, scoreggine?
Sento un bisogno quasi fisiologico di giocare ad un nuovo, mirabolante, SW Battlefront.... :doson:

Ci ho la Forza che mi esce da tutte le parti, ci ho.

#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

no di Star wars, no ma ho messo un bel video di Dragon Age 3 sul topic ufficale, ma non lo considerà nessuno :(  (tristezza)



#27
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
 

no di Star wars, no ma ho messo un bel video di Dragon Age 3 sul topic ufficale, ma non lo considerà nessuno :(  (tristezza)


Ora vado a vederlo, Mù. :sisi:
Non badare a chi non ti lovva.

Anche se ti lovverei di più se mi trovassi qualche gnius su SWBattlefront. :P

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusate ma visto che sono l'unico abitante del Pianeta Terra al quale dell'imminente BF4 non frega granchè (e men che meno le diatribe tecniche che si trascina dietro), ci sono news su Star Wars Battlefront? Screen, video, rumor, scoreggine?
Sento un bisogno quasi fisiologico di giocare ad un nuovo, mirabolante, SW Battlefront.... :doson:

Ci ho la Forza che mi esce da tutte le parti, ci ho.

 

niente di niente, io ogni giorno spero in una immagine, un video, un logo, una foto di uno sviluppatore mentre si fa la barba. ma nulla <_<



#29
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

:(



#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
per Axy e Zio:  
 
Inviata da Davide Leoni il 28/11/2013 alle 09:11

r_Electronic-Arts_notizia.jpg

Microsoft ha aperto, sul suo store ufficiale, i preordini di Star Wars Battlefront per Xbox One. Il gioco, annunciato allo scorso E3 di Los Angeles, è sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts, al momento però sviluppatore e publisher non hanno rilasciato molte informazioni sul progetto. Anche la data di uscita è sconosciuta, il titolo dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2014.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo