Vai al contenuto

[Trofei] The Last Of Us [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 451 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (54 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [1.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.85%

  2. 2 - Platino Facile (5 voti [9.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.26%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (17 voti [31.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.48%

  4. Votato 4 - Platino Difficile (24 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  5. Votato 5 - Platino Difficilissimo (7 voti [12.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.96%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9542

E pensare che appena preso ho pensato di iniziare dal multy così da prendere quei 4 trofei per poi buttarmi sul single...Perchè mettono per forza il multyplayer in giochi come questi, basati sulla storia?

 

 

Che palle questi trofei online...

 

Quanto vi quoto... non potevano fare un paio di capitoli in più nel single player ed eliminare sto multiplayer che con un gioco come TLOU non c'entra niente? E soprattutto non metterci trofei lunghi e noiosi? 

Un capolavoro come questo mi sarebbe piaciuto molto platinarlo, ma il multi online proprio mi interessa meno di zero, quindi purtroppo passo...



#32
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Proverò l'online, ma per ora non ho la pasienza di deicarmi all'online, soprattutto se, da quanto ho letto, se non si gioca per diversi giorni si perdono molti dei progressi fatti se non tutti.



#33
Save93

Save93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

La cosa brutta è che se hai sfortuna e fallisci una delle missioni che compaiono verso l'ottava settimana rischi di perdere tutto e di dover rincominciare da zero... :zoid:



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Si l'online è una palla pazzesca, xò potete usare qualche trucchetto per velocizzare. Tenete conto che ogni volta uscite da una partita, si va avanti di un giorno, è vero che vi si ammala gente, ma finchè ne avete qualuno sano, potete andare avanti, quindi saltate più partite che potete di volta in volta e fate pure morire la gente del clan. Quando sono pochi fate una partita normale per prendere le razioni (poche visto che avrete pochi membri) per sfamare i rimanenti e via a saltare partite di nuovo. Gli unici eventi che dovrete fare sono quelli del 100%, consiglio di usare le missioni più facili per questi eventi tipo: marcare i nemici, abbattimenti, uccisioni con varie armi. Lasciate perdere curare, donare oggetti ed uccisioni con bombe ecc.. in questi eventi, rischiereste di falllire. Poi in guida cmq spiegherò meglio. 

 

Considerate che con questo sistema, si possono fare 30 partite a fazione anzichè 84 circa...ci si impiega anche solo 5 ore a fazione volendo.



#35
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Si l'online è una palla pazzesca, xò potete usare qualche trucchetto per velocizzare. Tenete conto che ogni volta uscite da una partita, si va avanti di un giorno, è vero che vi si ammala gente, ma finchè ne avete qualuno sano, potete andare avanti, quindi saltate più partite che potete di volta in volta e fate pure morire la gente del clan. Quando sono pochi fate una partita normale per prendere le razioni (poche visto che avrete pochi membri) per sfamare i rimanenti e via a saltare partite di nuovo. Gli unici eventi che dovrete fare sono quelli del 100%, consiglio di usare le missioni più facili per questi eventi tipo: marcare i nemici, abbattimenti, uccisioni con varie armi. Lasciate perdere curare, donare oggetti ed uccisioni con bombe ecc.. in questi eventi, rischiereste di falllire. Poi in guida cmq spiegherò meglio. 

 

Considerate che con questo sistema, si possono fare 30 partite a fazione anzichè 84 circa...ci si impiega anche solo 5 ore a fazione volendo.

 

Se funzionasse sarebbe una manna dal cielo.

 

Non capirò mai perché insistono a mettere trofei di M.... nel mp solo con l'intento di popolarlo. Dai ND non me lo sarei mai aspettato poi, soprattutto con le passate esperienze dei trofei mp degli uncharted.



#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

Se funzionasse sarebbe una manna dal cielo.

 

Non capirò mai perché insistono a mettere trofei di M.... nel mp solo con l'intento di popolarlo. Dai ND non me lo sarei mai aspettato poi, soprattutto con le passate esperienze dei trofei mp degli uncharted.

 

 

Sisi funziona già testato da me e Neme ;)



#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52046

 

 

Sisi funziona già testato da me e Neme ;)

 

A bombazza :D



#38
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Si anche io li faccio morire :D , sono arrivato alla settimana 6 giorno 4 , a metà strada diciamo 



#39
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

ragazzi un aiuto: come faccio a donare oggetti che creo agli alleati?? Debbo acquistare una abilità particolare? E QUALE tasto uso per regalare? si puo' regalare qualsiasi oggetto (kit medici/bombe/molotov?) Me la consigliate come missione del 100%?



#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

ragazzi un aiuto: come faccio a donare oggetti che creo agli alleati?? Debbo acquistare una abilità particolare? E QUALE tasto uso per regalare? si puo' regalare qualsiasi oggetto (kit medici/bombe/molotov?) Me la consigliate come missione del 100%?

 

 

Non te la consiglio come missione 100%, devi sbatterti a creare gli oggetti, in ogni partita non è che ne crei moltissimi e cmq rischi che i tuoi compagni crepino prima che tu possa farlo. Non è difficile come missione, ma ce ne sono di più semplici. Io ho fatto queste al 100%.

 

Settimana-Giorno:

 

6-1  Abbattimenti di qualsiasi tipo
8-2  Abbattimenti fucile semiautomatico
10-3 Abbattimenti Revolver
11-6 Abbattimenti Fucile a raffica
12-4 Marchiare i nemici
 
 
Di tutte queste prove ti basta arrivare al 60% e stai tranquillo, fregatene se muore più di metà della tua popolazione, è solo un ben così dovrai prendere meno razioni nelle partite successive. Quindi per il 60% ti bastano 3 abbattimenti per ogni categoria che ti ho messo...in 3 giorni direi che 3 cavolo di uccisioni si fanno come niente XD. Marchiare è la più facile, riesci a farne anche 20 in una partita sola, ne bastano 7 per andare al 60% di rischio popolazione.


#41
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

 

 

 

Non te la consiglio come missione 100%, devi sbatterti a creare gli oggetti, in ogni partita non è che ne crei moltissimi e cmq rischi che i tuoi compagni crepino prima che tu possa farlo. Non è difficile come missione, ma ce ne sono di più semplici. Io ho fatto queste al 100%.

 

Settimana-Giorno:

 

6-1  Abbattimenti di qualsiasi tipo
8-2  Abbattimenti fucile semiautomatico
10-3 Abbattimenti Revolver
11-6 Abbattimenti Fucile a raffica
12-4 Marchiare i nemici
 
 
Di tutte queste prove ti basta arrivare al 60% e stai tranquillo, fregatene se muore più di metà della tua popolazione, è solo un ben così dovrai prendere meno razioni nelle partite successive. Quindi per il 60% ti bastano 3 abbattimenti per ogni categoria che ti ho messo...in 3 giorni direi che 3 cavolo di uccisioni si fanno come niente XD. Marchiare è la più facile, riesci a farne anche 20 in una partita sola, ne bastano 7 per andare al 60% di rischio popolazione.

 

grazie mille per la dritta!!visto che sei così gentile, potresti anche darmi alcune dritte sulle 2 modalità di gioco??qual è la migliore??piu' veloce??che ti fa guadagnare piu' razioni?



#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52046

Gioca sempre e solo sopravvissuti io e Cala abbiamo sempre fatto quella 



#43
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

grazie!



#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Si come dice Neme, fai sempre Sopravvissuti



#45
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

scusate la mia ignoranza ma...fucile automatico ed a raffica..quali sono??potete dirmi i nomi dei due fucili in questione??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo