Vai al contenuto

sono passato al lato oscuro e cerco consigli ps3!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

salve gentaglia,dopo la conferenza di ieri ho finalmente deciso di pagare totalmente ps4,e oltre a questo ho investito la parte di soldi dedicata a XBOXONE per prendere una bella slim 320GB,ora però essendo lontano dal mondo playstation dai tempi della ps2,mi servono consigli su tutti i titoli da prendere per questa console da me fino ad ora ignorata,grazie in anticipo per tutti i consigli,ed evitiamo i multi che su 360 ho una raccolta di 200 titoli :asd:

IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io partirei subito con l'affiliazione al PLUS, ti fornisce subito una vagonata di giochi, spesso esclusive e lo stesso abbonamento lo sfrutterai anche con l'imminente PS4.

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

I god of war, gli uncharted, gli infamous e The last of us tra un paio di giorni e già inizi a capire cosa ti sei perso in tutta la gen sopratutto se vuoi vedere roba tecnicamente di un altra pasta. Ma ce una lista infinita di esclusive queste imho le piu' rappresentative e di peso. 

Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

salve gentaglia,dopo la conferenza di ieri ho finalmente deciso di pagare totalmente ps4,e oltre a questo ho investito la parte di soldi dedicata a XBOXONE per prendere una bella slim 320GB,ora però essendo lontano dal mondo playstation dai tempi della ps2,mi servono consigli su tutti i titoli da prendere per questa console da me fino ad ora ignorata,grazie in anticipo per tutti i consigli,ed evitiamo i multi che su 360 ho una raccolta di 200 titoli :asd:

La saga di Uncharted, o almeno il 2° capitolo (imho il migliore)

god of war 3 e 4

gran turismo 5 A.E. oppure aspetta il 6

metal gear solid 4

Demon's Soul

heavy rain

questi devi averli per forza,

e a meno che non ami gli fps alla follia, lascia perdere killzone e resistance , sono fps mediocri

dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

roba di nicchia che ci sta?

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ti consiglio Gran turismo 5 se ti piace il genere , poi la serie god of war, infamous , killzone ,heavy rain , la serie Uncharted e poi The last of us che esce proprio in questi giorni 

Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Per me killzone invece merita un sacco.

Heavy Rain per forza...

=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

come già suggerito, la prima cosa da fare è il Plus annuale, tanto poi te lo porterai anche su PS4 e poi recuperi gli le altre esclusive che non hai giocato con il Plus potrai già giocare ad Infamous, LittleBigPlanet e Motorstorm come esclusive PS3 (comunque consiglio di giocare prima il primo capitolo di INfamous). oltre a questi, sempre con lo stesso servizio, hai anche Ico e Shadow of the Colossus HD se non li hai giocati su PS2

l

walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

infamous 1 e 2..li devi prendere per forza..immancabili!!

TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io partirei subito con l'affiliazione al PLUS, ti fornisce subito una vagonata di giochi, spesso esclusive e lo stesso abbonamento lo sfrutterai anche con l'imminente PS4.

Io è da poco che sono tornato all'ovile, per la 360 è relativamente facile trovare i codici per il live gold a metà prezzo o quasi, non mi riesce trovarli invece per il PSplus, c'è un modo o devo rassegnarmi a pagare 50 €?

=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

Io è da poco che sono tornato all'ovile, per la 360 è relativamente facile trovare i codici per il live gold a metà prezzo o quasi, non mi riesce trovarli invece per il PSplus, c'è un modo o devo rassegnarmi a pagare 50 €?

bisogna sempre tenere d'occhio Amazon ma per ora anche quello ha prezzi normali, niente sconti

Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

se non l'hai giocato Okami HD

IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

bisogna sempre tenere d'occhio Amazon ma per ora anche quello ha prezzi normali, niente sconti

Come ti ha detto =marco= Amazon è il posto giusto per trovare offerte circa le card PSplus, Io per esempio ho "ceduto" al Plus proprio a "causa" di Amazon con l'annuale in offerta a 38€ o poco più, da quel momento mi sono trovato con questa valanga di giochi gratis (e che giochi).

Pochi giorni fa, qui sul forum ho letto di un utente che ha acquistato 3 card PSplus annuali a tipo 9€ mi sembra in un centro Auchan, clamoroso. :rosik:

Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

metal gear 4 su tutti 

infamus 1 e 2 il primo potrebbe sembrarti datato ma sè prenderai ps4 sicuramente ti toccherà pigliare infamus 3 

heavy rain

poi ovviamente unchy 1,2 e se ti fai il plus ti becchi il terzo proprio domani ;)

dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

allora faccio così,domani con la play prendo killzone 2 e 3(visti a 5€ l'uno nel cestone mediaworld)e poi vado a prenotare the last of us,vorrei prendere anche resistance e god of war,ma mi ha incuriosito molto haze che se non ricordo male fu criticato dalla stampa ma non dalll'utenza,che dite va bane come inizio recupero? :memy:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo