Vai al contenuto

Un + per GAMESTOPUn piccolo elogio in mezzo a tante critiche.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ciao ragazzi,

ieri mi sono deciso a fare un passo che volevo fare da molto tempo, dare dentro la mia PS3 250gb slim ormai ampiamente fuori garanzia (e che dava qualche cenno di cedimento) per comprare la nuova super slim da 500gb.

Entro nel GS della mia città e chiedo la valutazione. La ragazza gentilissima mi dice 150 euro + 25 euro per il secondo pad, per un totale di 175 euro.

Niente male penso io.

Poi guardo le PS3 e vedo in offerta a 260 euro la Super Slim BIANCA 500gb con 2 pad ed il tastierino!

Insomma con 85 euro mi sono acquistato una PS3 nuova garantita due anni che si abbina benissimo al mio tv bianco in cucina (lì la sposterò quando in sala posizionerò PS4 e Xone).

 

Ogni tanto bisogna dare atto che grazie a GS alcune console possiamo venderle in un battibaleno senza faticare e senza doverle tenere sul groppone e magari fare qualche buon affare.


Modificata da John 7, 11 June 2013 - 01:29 PM.


#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

natal....ehm.. l'e3 rende tutti più buoni



#3
somč

somč
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166

non riesco neanche ad immaginare quanto possa essere oscena una tv bianca :fg:



#4
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Ma è ancora disponibile l'offerta presso i GameStop ???
Perchè gli porterei volentieri la mia Xbox 360 120GB primo modello Elite.

 

E' possibile?



#5
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

non riesco neanche ad immaginare quanto possa essere oscena una tv bianca :fg:

Eh già, proprio brutto... :doh:



#6
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

Eh già, proprio brutto... :doh:

secondo me no: io ho una tv bianca che è proprio bella imho



#7
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

secondo me no: io ho una tv bianca che è proprio bella imho

Il Samsung ad esempio è bellissimo...

 

E' somè che ogni tanto soffre di reflusso acido... :asd:



#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma non avevi la level 3? Perchè la valutazione per la 250gb doveva essere 170 euro, non 150.



#9
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Chissà quando troverò il coraggio di andare da GS a dare la mia 360...

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

non riesco neanche ad immaginare quanto possa essere oscena una tv bianca :fg:

Imho dipende dall'arredo; il bianco e' sempre molto elegante...
E considerando che parliamo di John immagino sia un arerdo di ottimo gusto....

#11
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

In questo periodo c'e' anche la 500 GB super slim + God of War Ascension a 249.98.



#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Ciao ragazzi,
ieri mi sono deciso a fare un passo che volevo fare da molto tempo, dare dentro la mia PS3 250gb slim ormai ampiamente fuori garanzia (e che dava qualche cenno di cedimento) per comprare la nuova super slim da 500gb.
Entro nel GS della mia città e chiedo la valutazione. La ragazza gentilissima mi dice 150 euro + 25 euro per il secondo pad, per un totale di 175 euro.
Niente male penso io.
Poi guardo le PS3 e vedo in offerta a 260 euro la Super Slim BIANCA 500gb con 2 pad ed il tastierino!
Insomma con 85 euro mi sono acquistato una PS3 nuova garantita due anni che si abbina benissimo al mio tv bianco in cucina (lì la sposterò quando in sala posizionerò PS4 e Xone).
 
Ogni tanto bisogna dare atto che grazie a GS alcune console possiamo venderle in un battibaleno senza faticare e senza doverle tenere sul groppone e magari fare qualche buon affare.

quoto, grazie a queste offerte ho caricato un credito mostruoso con GS
 
in pratica la next gen entrerà in casa mia a gratis (per modo di dire ovviamente...)

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

quoto, grazie a queste offerte ho caricato un credito mostruoso con GS
 
in pratica la next gen entrerà in casa mia a gratis (per modo di dire ovviamente...)

Io ormai non rinuncio piu' alle vecchie console.....me le tengo per collezionismo e per farmi scendere la lacrimuccia quando ne sento nostalgia.

#14
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Siete insensibili!Io non mi separerei mai dal mio botolo annata 2008 o dalla playstation-monolito in prima versione.Sono uno stramaledetto nostalgico. :P

A parte gli scherzi,gamestop penso proponga buone offerte,se si č capaci di sfruttarle. (ho appena preso vita+littoebigplanet a 100 euro)

I giochi usati a 5 euro in meno del nuovo,fanno decisamente ridere perņ.Io non li ho mai comprati e mai lo farņ.

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Io ormai non rinuncio piu' alle vecchie console.....me le tengo per collezionismo e per farmi scendere la lacrimuccia quando ne sento nostalgia.

avessi tenuto tutto avrei dovuto avere una casa più grande :D apparte ciò, sinceramente la lacrimuccia mi scende a veder prendere la polvere roba che so che non riutilizzerò mai più, purtroppo ho un brutto rapporto col retrogaming :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo