Vai al contenuto

[XBOX ONE]Dragon Age III: Inquisition『Topic Ufficiale』Game of the Year al 6/10/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 890 risposte

#886
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

 

Grazie mille per l'info!....serviva anche a me :-)

 

just a question: ma solo la lingua dei sottotitoli cambia o anche quella del resto?...menu, codici and so on?

 

Di tutto purtroppo ma comunque lo preferisco che avere audio eng e sub ita (non capisco niente se sento una lingua e ne leggo un'altra).

 

EDIT: non posso ancora giudicarlo, mi è arrivato ieri ed ho finito solo il prologo.


Modificata da BigTool4U, 04 March 2016 - 09:05 AM.


#887
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 
Mi rispondo da solo: sì, dalle opzioni audio.
Grazie dell'aiuto forum!
 
P.S.: ovviamente sono sarcastico... :rolle:

vabbe tanti avranno già venduto il gioco in genere ci aiutiamo tutti ma nei limiti possibili :(

#888
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Secondo voi annunciano quello nuovo questanno o no?

#889
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

dopo qualche ora di gioco mi trovo abbastanza soddisfatto. ha un'esplorazione un po' scarna ma gradevole. è un gioco che ha i suoi anni ma si fa giocare.

 

non ho assolutamente capito come seguire le missioni della storia.. così seguo l'icona più vicina nella mappa e continuo così.

qualcuno mi aiuta a capire meglio? :lol:



#890
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31816

dopo qualche ora di gioco mi trovo abbastanza soddisfatto. ha un'esplorazione un po' scarna ma gradevole. è un gioco che ha i suoi anni ma si fa giocare.

 

non ho assolutamente capito come seguire le missioni della storia.. così seguo l'icona più vicina nella mappa e continuo così.

qualcuno mi aiuta a capire meglio? :lol:

 

E' passato qualche annetto, e non posso dire che, dopo un inizio più che promettente, il gioco mi abbia proprio esaltato ecco... però se non ricordo male, le quest principali erano quelle sotto la voce " Cammino dell'Inquisitore " 



#891
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79378

c'è da dire che con la penuria di giochi di questo tipo ancora regge bene con gli anni che ha questo inquisition, anche graficamente af ancora la sua figura decente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo