Vai al contenuto

[XBOXONE/360/WIN8] Project Spark『Topic Ufficiale』2014Il mondo nelle tue mani....

- - - - - xboxone xbox360 win8 project spark

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 361 risposte

#31
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Sono curioso di sapere cosa si potrà fare con il free to play

#32
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

spero si possano creare anche "pacchetti" di mondi, tipo una serie di livelli... e impostare la telecamera, magari limitando i movimenti del personaggio agli assi x-y. Esatto sì, sto pensando a un platform 2d vecchio stile.

 

EDIT: si può! Minuto 5:35. Sembra Limbo. Paura, lo vojo!


Modificata da Ziolepr8, 10 July 2013 - 08:31 AM.


#33
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Siete una fonte inesauribile di informazioni. Controllate la home tra 2 minuti.



#34
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Siete una fonte inesauribile di informazioni. Controllate la home tra 2 minuti.

cosa c'era da controllare? non ho trovato nulla



#35
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

cosa c'era da controllare? non ho trovato nulla

In che senso? Ho pubblicato quei video in home, più anche un nuovo artwork che ha rilasciato il team dakota stamattina.



#36
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

In che senso? Ho pubblicato quei video in home, più anche un nuovo artwork che ha rilasciato il team dakota stamattina.

ah ok, scusa.

Preso dall'hype mi aspettavo un qualche hands on :)



#37
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

mi chiedo se i progetti fatti su one, pc e 360 saranno liberamente interscambiabili.



#38
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

ah ok, scusa.

Preso dall'hype mi aspettavo un qualche hands on :)

Se mi arriva la beta 360, stai pur certo che un hands on è quello che proporrò immediatamente a GFX ;)



#39
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Se mi arriva la beta 360, stai pur certo che un hands on è quello che proporrò immediatamente a GFX ;)

mi sono iscritto anche io ma non nutro molte speranze...



#40
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

mi chiedo se i progetti fatti su one, pc e 360 saranno liberamente interscambiabili.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=x29OJk3Ec-Q#at=50

 

Minuto 0:42: se puede!


Modificata da Ziolepr8, 10 July 2013 - 05:37 PM.


#41
gdnt78

gdnt78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Nuove immagini/artwork per questo interessantissimo God/Sandbox

 

link 1

 

link



#42
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sa molto la risposta di MS a Little Big planet. Comunque sempre più interessato al gioco, se la community che si verranno a creare lo supporteranno per bene è un gioco praticamente infinito.



#43
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Microsoft: Project Spark sarà scaricabile gratuitamente

Durante il Comic-Con di San Diego, Microsoft Game Studios ha rivelato che Project Spark sarà scaricabile gratuitamente da Xbox LIVE. Il titolo, annunciato allo scorso E3, ha suscitato un discreto interesse tra pubblico e stampa grazie alla grande potenza creativa che mette nelle mani dei giocatori.

Il gioco supporterà quindi un modello free-2-play, ma questo non significa che al download avremo pochissimi oggetti costringendoci all'acquisto di numerosi DLC: David Sapienza, produttore di Project Spark, ha infatti confermato che nel download gratuito saranno inclusi centinaia di oggetti, nemici, mondi ed editor per i terreni e vi sarà la possibilità di poter scaricare i giochi realizzati da altri utenti il tutto in maniera gratuita direttamente da Xbox Live. Di fatto, tutto quello che è stato mostrato nel trailer d'annuncio sarà possibile con il solo download gratuito. Ovviamente ci sarà poi la possibilità di acquistare ulteriori contenuti premium a pagamento che espanderanno ulteriormente le possibilità a nostra disposizione.

Project Spark non ha ancora una data precisa anche se dovrebbe uscire nel corso del 2014 su Xbox One e Xbox 360.

Fonte: sito concorrente.



#44
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Onestamente meglio così, è più un gioco da f2p che da retail a 60 euro. Anche se bisogna vedere quante cose sono gratis e quante a pagamento, non mi fido tanto di questo sistema.



#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Mi sa molto la risposta di MS a Little Big planet. Comunque sempre più interessato al gioco, se la community che si verranno a creare lo supporteranno per bene è un gioco praticamente infinito.


A parte qualche analogia di base a ben guardare sono progetti differenti. L'uno votato al platform in primis mentre questo molto più generico ed ibrido soprattutto dal lato IA degli avversari che si possono mettere in campo
.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo