Vai al contenuto

Nintendo Direct E3Ore 16:00

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1315 risposte

#1306
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Alla fine questo E3 verrà ricordato per le banane di Mr. Iwata:

 

2wlujxz.jpg

 

... lascio volentieri a voi le deduzioni del caso  :jj:

 



#1307
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti
piu' che soddisfatto dell'e3, tutti titoli per i miei gusti, platform a manetta. Peccato solo per mario kart....lo volevo per Natale!

#1308
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
non avendo 3ds e dovendo ancora accendere la wii u e prendere il primo gioco tutto sommato la line up non mi dispiace. manca il titolo trainante per fine anno ma per giocare bene si gioca. che poi replicare il 3ds sia un sogno e basta è un altro discorso.

#1309
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

la cosa che da fastidio è poi l'immobilismo di N

 

al di là della parziale delusione per i giochi annunciati al direct(che cmq erano tutte cose già annunciate)...ci sono un sacco di aspetti che non sono stati minimamente toccati

 

-taglio di prezzo

-bundle e nuove versioni/colorazioni della macchina

-e la virtual console?i giochi per GC?

-e gli account?

 

niente di niente...hanno annunciato solo le cose che dovevano annunciare(e che hanno fatto incazzare anche molta gente) e poi nada



#1310
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

la cosa che da fastidio è poi l'immobilismo di N

 

al di là della parziale delusione per i giochi annunciati al direct(che cmq erano tutte cose già annunciate)...ci sono un sacco di aspetti che non sono stati minimamente toccati

 

-taglio di prezzo

-bundle e nuove versioni/colorazioni della macchina

-e la virtual console?i giochi per GC?

-e gli account?

 

niente di niente...hanno annunciato solo le cose che dovevano annunciare(e che hanno fatto incazzare anche molta gente) e poi nada

 

Io penso che per quello aspetteranno settembre, magari con un direct dedicato.

 

Certo, più il tempo passa, più diventa difficile che la macchina si possa risollevare, ma prima deve arrivare qualche gioco, altrimenti anche il taglio è inutile.



#1311
narancia.ghirga

narancia.ghirga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao a tutti!!!!!! qua nintendo mi sebra si stia perdendo un po troppo!!!!

 

Volevo far una domanda, tolte le cose logiche che nintendo nn puo permettersi di avere una console che costa come una ps4 e che in efetti sto E3tolta qualche chicca è stato un po deludente (tanto da farmi pensare che nn ha senso prendere il successore del wii visto che mi offre, tolto mario kart, esperienze simili se nn peggiori).

Penso che microsoft : tra la politica sull'usato, ilceck on line una volta al di,la minor potenza rispetto a ps4 e il prezzo tenderà a floppare drasticamente, quindi tutto va a beneficio di WIIU che risulterebbe diversa da ps4 e potrebbe dire la sua.

WiiU nn è spacciato, pero il taglio di prezzo di 100 euro e d'obbligo ma sopratutto, e mi son stupito che nemmeno nintendo abbia mostrato qualcosa di interessante, sto cavolo di pad ma nn si riesce a sfruttare in maniera inteligente e accattivante, potrebbe davvero fare un po la differenza.



#1312
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Ricapitolando:



#1313
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

bah, da qui a natale potremo giocare a:

- pikmin

- super luigi

- wonderful 101

- rayman

-batman

- watch dogs

- assassin's

- call of duty

- splinter cell

- deus ex

- mario land

- donkey kong

- zelda wind waker hd.

personalmente nn riuscirò a giocare nemmeno al 40% di questi titoli...mi sembra che si stia "un pelino" esagerando



#1314
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

la cosa che da fastidio è poi l'immobilismo di N

 

al di là della parziale delusione per i giochi annunciati al direct(che cmq erano tutte cose già annunciate)...ci sono un sacco di aspetti che non sono stati minimamente toccati

 

-taglio di prezzo

-bundle e nuove versioni/colorazioni della macchina

-e la virtual console?i giochi per GC?

-e gli account?

 

niente di niente...hanno annunciato solo le cose che dovevano annunciare(e che hanno fatto incazzare anche molta gente) e poi nada

 

Il taglio IMHo sarà fatto in concomitanza dell'uscita delle competitor (sempre che si possano definire tali).



#1315
il cugino di Alf

il cugino di Alf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

nintendo sta facendo giochi nintendo ( cit. ) :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo