Vai al contenuto

Kingdom Hearts III Re:Mind [Regno Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC "Re:Mind" il 23 Gennaio 2020! | Link Topic "Spoiler Free" nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8789 risposte

#8746
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

edit



#8747
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Kingdom Hearts Saga - 2nd Phase

mkDBK9s.jpg

Kingdom Hearts X [In corso]
- Kingdom Hearts Dark Road [22 Giugno]

Kingdom Hearts Melody of Memory [2020/Theatrhythm Game/Spinoff]

Kingdom Hearts ???
Kingdom Hearts ???

 

Probabile che gli altri due saranno KHY e KH4.

Li vedremo a fine gen PS5..  :gad2:



#8748
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

L'ho trovato usato a 10 euro e l'ho preso. Mi sono addormentato davanti al lunghissimo recap/presentazione. Non è un buon segno...



#8749
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

L'ho trovato usato a 10 euro e l'ho preso. Mi sono addormentato davanti al lunghissimo recap/presentazione. Non è un buon segno...


Quel recap però va contestualizzato.
Per uno che ha giocato tutta la saga e ha aspettato oltre un decennio KH3 vedersi scorrere davanti i momenti più salienti dei vari titoli è un momento feels non da poco imho.

Modificata da Extra, 16 June 2020 - 07:30 PM.


#8750
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Quel recap però va contestualizzato.
Per uno che ha giocato tutta la saga e ha aspettato oltre un decennio KH3 vedersi scorrere davanti i momenti più salienti dei vari titoli è un momento feels non da poco imho.

 

Il recap ci sta tutto. Più che altro temo di aver sbagliato l'acquisto. E' stata una mossa avventata.



#8751
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

 

Il recap ci sta tutto. Più che altro temo di aver sbagliato l'acquisto. E' stata una mossa avventata.

 

Conoscendo te e la "grande passione" che provi per questa saga immagino già che maledirai il giorno che hai preso sto gioco. :gad2:



#8752
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Io prima di giocarlo aspetto la versione final mix

#8753
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

 

Conoscendo te e la "grande passione" che provi per questa saga immagino già che maledirai il giorno che hai preso sto gioco. :gad2:

Io voglio la live di quando stein scoprirà come il maestroh ha "sapientemente" tirato le fila alla sua saga-mappazzone :dribble:

A maggior ragione ora che hanno inaugurato la fase 2 di kingdom hearts ed è ricominciata la diaspora dei titoli :asd:

PS: è pretendo anche si compri re:mind appena lo trova in sconto: non deve sfuggirgli un tassello che sia uno :sese:



#8754
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Intanto oggi è uscito dark road, sembra abbastanza curato.

Lato gameplay, purtroppo è pericolosamente simile a CoM :asd:

 

Insomma, l'ennesimo KH da giocare solo per la storia ( e mi sa che questo è a dir poco fondamentale per la storia)



#8755
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Intanto oggi è uscito dark road, sembra abbastanza curato.
Lato gameplay, purtroppo è pericolosamente simile a CoM :asd:
 
Insomma, l'ennesimo KH da giocare solo per la storia ( e mi sa che questo è a dir poco fondamentale per la storia)


CoM era fatto veramente bene; a molti non è piaciuto per via del gameplay a carte ma una volta padroneggiato il sistema di combattimento era molto divertente fare gli scontri e diventava molto tattico nelle fasi finali. Se gli è simile imho è più un pregio che un difetto.

Resta il fatto ahimè che questi giochi per mobile sono impossibili da seguire dato che la trama seria si disperde tra ore ed ore di roba filler. Bisogna per forza di cose seguire i riassunti.

#8756
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

CoM era fatto veramente bene; a molti non è piaciuto per via del gameplay a carte ma una volta padroneggiato il sistema di combattimento era molto divertente fare gli scontri e diventava molto tattico nelle fasi finali. Se gli è simile imho è più un pregio che un difetto.

Resta il fatto ahimè che questi giochi per mobile sono impossibili da seguire dato che la trama seria si disperde tra ore ed ore di roba filler. Bisogna per forza di cose seguire i riassunti.

Forse siamo uno dei pochi ad aver apprezzato il gameplay di CoM, che davvero, una volta capito il sistema di carte non è cosi complicato oppure brutto.

Inoltre con Riku, avendo il mazzo già preimpostato, si rusha che una bellezza.



#8757
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Io CoM per una buona prima metà lo giocai pure, ma poi divenne troppo frustrante. La fine la vidi su youtube :asd:

 

Questo DR per ora non sembra male, decisamente meglio dell'altro per mobile



#8758
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Appena finito il gioco base (sia lodato il Game Pass).

E' stato di una facilità disarmante e per me di una noia mortale (i mondi Disney non servono più, di Final Fantasy nemmeno più l'ombra.....). Si salva solo sul finale per i combattimenti e la trama.

Va giocato Re:mind?

Pensavo che la saga si concludesse ma a quanto pare no... non credo di riuscire a reggere per altrettanti anni con questa saga... secondo me potevano dare di più con questo capitolo "finale" ma forse mi aspettavo molti di più io...

 

Lato tecnico con l'UE4 han fatto un gran lavoro, con questo stile grafico secondo me è la morte sua... nonostante i mondi Disney siano quasi esenti di trama principale è come percorrere ogni film e mi hanno colpito tutti molto in positivo (Pirati dei Caraibi, Rapunzel e Big Hero 6 e Toy Story spettacolari, Frozen andava messo per forza per cavalcare l'onda di Elsa & Co.)


Modificata da Scar, 30 June 2020 - 03:50 PM.


#8759
SCRIPT

SCRIPT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Ragazzi ho una domanda, il DLC ReMind com'é integrato nella storia? Se rinizio il gioco dall'inizio le sezioni che hanno aggiunto le giocheró?



#8760
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ragazzi ho una domanda, il DLC ReMind com'é integrato nella storia? Se rinizio il gioco dall'inizio le sezioni che hanno aggiunto le giocheró?


Per accedere al DLC non c'è bisogno di riniziare il gioco. Una volta acquistato ti si sblocca una voce sul menù e da lì puoi selezionare le nuove aggiunte. L'unica cosa è che non le hai tutte disponibili ma devi prima giocare la storia del DLC, poi ti si sbloccano le boss fight segrete e infine il "boss finale". Nel mezzo mentre procedi ti si sbloccano pure le altre cosette come le modalità per fare video/foto, i codici Pro per aumentare la difficoltà ecc...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo