Vai al contenuto

Kingdom Hearts III Re:Mind [Regno Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC "Re:Mind" il 23 Gennaio 2020! | Link Topic "Spoiler Free" nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8789 risposte

#8701
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

 
Non hanno mai provato a spiegare come mai Xemnas assunse tale trasformazione nel finale del II? O fanno parte di tutte quelle caratteristiche che non hanno un vero senso..?
Insomma, come spesso accade negli anime, dove un nemico(o talvolta un protagonista) improvvisamente sfoggia un nuovo look dopo un power-up o roba simile..


Io nel tempo mi sono autoconvinto che fosse una sorta di "potenziamento" datogli da Kingdom Hearts perché lui prima dello scorso chiede proprio alla "luna cuore" di dargli forza. Ufficialmente però non só come sia spiegata la faccenda.

Modificata da Extra, 06 April 2020 - 08:42 PM.


#8702
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Segnalo Re:Mind in offerta con i nuovi sconti sul ps store.

#8703
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3572

Segnalo Re:Mind in offerta con i nuovi sconti sul ps store.

Grazie per la segnalazione. Se qualcuno volesse condividerlo sto per aprire un topic in sezione condivisioni.



#8704
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974
A quasi un anno di distanza dall'acquisto (giugno 2019), l'ho finalmente iniziato.
Sono appena arrivato al mondo di Toy Story,ed avrei alcune considerazioni da fare riguardo le prime ore:innanzitutto graficamente secondo me è qualcosa di meraviglioso da vedere a schermo sopratutto gli effetti legati alle forme dei keyblade e le attrazioni su tutto,poi volevo qualche rassicurazione sulla qualità dei mondi e mi spiego meglio,l'Olimpo si vede che era un'introduzione e di fatto è subito in medias res con tanta azione, però una volta finito mi sembra molto vuoto come attività per tornarci (forse su tutto la mancanza dei tornei), Crepuscopoli è stata ridimensionata tantissimo rispetto al 2, ed è davvero un peccato a mio avviso, non ha nemmeno più il minigioco con lo skate (che era una figata :)).
Quindi volevo chiedervi,i mondi successivi sono su questa falsariga o posso aspettarmi sorprese dal punto di vista contenutistico?
Considerazione finale, ma sbaglio o le cutscene sono aumentate esponenzialmente qui all'inizio, diventando un po' prolisso in alcuni frangenti?

#8705
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

A quasi un anno di distanza dall'acquisto (giugno 2019), l'ho finalmente iniziato.
Sono appena arrivato al mondo di Toy Story,ed avrei alcune considerazioni da fare riguardo le prime ore:innanzitutto graficamente secondo me è qualcosa di meraviglioso da vedere a schermo sopratutto gli effetti legati alle forme dei keyblade e le attrazioni su tutto,poi volevo qualche rassicurazione sulla qualità dei mondi e mi spiego meglio,l'Olimpo si vede che era un'introduzione e di fatto è subito in medias res con tanta azione, però una volta finito mi sembra molto vuoto come attività per tornarci (forse su tutto la mancanza dei tornei), Crepuscopoli è stata ridimensionata tantissimo rispetto al 2, ed è davvero un peccato a mio avviso, non ha nemmeno più il minigioco con lo skate (che era una figata :)).
Quindi volevo chiedervi,i mondi successivi sono su questa falsariga o posso aspettarmi sorprese dal punto di vista contenutistico?
Considerazione finale, ma sbaglio o le cutscene sono aumentate esponenzialmente qui all'inizio, diventando un po' prolisso in alcuni frangenti?


In alcuni mondi ci sono un paio di minigiochi e ingredienti da cercare per le ricette di Ratatouille...poi nell'endgame ti piazzano qualche contenuto extra che non ti spoilero ma poca roba comunque.

Si i filmati sono tanti, soprattutto quelli interni relativi alla storia dei mondi Disney.

#8706
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

A quasi un anno di distanza dall'acquisto (giugno 2019), l'ho finalmente iniziato.
Sono appena arrivato al mondo di Toy Story,ed avrei alcune considerazioni da fare riguardo le prime ore:innanzitutto graficamente secondo me è qualcosa di meraviglioso da vedere a schermo sopratutto gli effetti legati alle forme dei keyblade e le attrazioni su tutto,poi volevo qualche rassicurazione sulla qualità dei mondi e mi spiego meglio,l'Olimpo si vede che era un'introduzione e di fatto è subito in medias res con tanta azione, però una volta finito mi sembra molto vuoto come attività per tornarci (forse su tutto la mancanza dei tornei), Crepuscopoli è stata ridimensionata tantissimo rispetto al 2, ed è davvero un peccato a mio avviso, non ha nemmeno più il minigioco con lo skate (che era una figata :)).
Quindi volevo chiedervi,i mondi successivi sono su questa falsariga o posso aspettarmi sorprese dal punto di vista contenutistico?
Considerazione finale, ma sbaglio o le cutscene sono aumentate esponenzialmente qui all'inizio, diventando un po' prolisso in alcuni frangenti?

 

Grossomodo sono tutti cosi i mondi, piuttosto vuoti se vogliamo metterla sul piano delle attività da svolgere, anche se hanno alcuni collezionabili da cercare(tesori, foto speciali da scattare, gli ingredienti) e inoltre qualche minigioco abbastanza divertente.

Il più grosso è quello dei Pirati dei Caraibi, ma come ripeto, non aspettarti roba grossa a livello contenutistico e secondo me non deve necessariamente esserlo.

 

Si purtroppo hanno ridimensinato Crepuscopoli, eliminando un bel po di aree.. :(



#8707
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

 
Grossomodo sono tutti cosi i mondi, piuttosto vuoti se vogliamo metterla sul piano delle attività da svolgere, anche se hanno alcuni collezionabili da cercare(tesori, foto speciali da scattare, gli ingredienti) e inoltre qualche minigioco abbastanza divertente.
Il più grosso è quello dei Pirati dei Caraibi, ma come ripeto, non aspettarti roba grossa a livello contenutistico e secondo me non deve necessariamente esserlo.
 
Si purtroppo hanno ridimensinato Crepuscopoli, eliminando un bel po di aree.. :(


Peccato,speravo in qualcosa di più sinceramente.
Però non dispero,comunque tra ultima weapon,e altre cose penso che il gioco mi terrà incollato al pad anche dopo la fine della storia, perché è veramente una goduria per gli occhi giocarci, nonostante trovi che con attrazioni,legami e focus riesci a fare il bello e cattivo tempo quando vuoi.
Mi porto già avanti e immagino sia stato già chiesto, ma il dlc remind ne vale la pena o meglio aspettare un price cut?

P.S. : Le forme speciali dei keyblade sono pura goduria ed immagino di essere all'inizio :)

#8708
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Peccato,speravo in qualcosa di più sinceramente.
Però non dispero,comunque tra ultima weapon,e altre cose penso che il gioco mi terrà incollato al pad anche dopo la fine della storia, perché è veramente una goduria per gli occhi giocarci, nonostante trovi che con attrazioni,legami e focus riesci a fare il bello e cattivo tempo quando vuoi.
Mi porto già avanti e immagino sia stato già chiesto, ma il dlc remind ne vale la pena o meglio aspettare un price cut?

P.S. : Le forme speciali dei keyblade sono pura goduria ed immagino di essere all'inizio :)

 

Aspetta, a quel prezzo IMHO non conviene.



#8709
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Peccato,speravo in qualcosa di più sinceramente.
Però non dispero,comunque tra ultima weapon,e altre cose penso che il gioco mi terrà incollato al pad anche dopo la fine della storia, perché è veramente una goduria per gli occhi giocarci, nonostante trovi che con attrazioni,legami e focus riesci a fare il bello e cattivo tempo quando vuoi.
Mi porto già avanti e immagino sia stato già chiesto, ma il dlc remind ne vale la pena o meglio aspettare un price cut?

P.S. : Le forme speciali dei keyblade sono pura goduria ed immagino di essere all'inizio :)


A livello grafico KH3 è uno spettacolo e non hai ancora visto nulla. Rapunzel e Pirati dei Caraibi sembrano pure meglio dei rispettivi film per quanto sono ben realizzati. Le attrazioni se giochi a normale o difficile ti conviene usarle poco perché rompono tutto.

Il DLC ha boss fight spettacolari ma la storia è poca (pochissima) roba. Come detto da Sasuke ti conviene aspettare un price cut.

Modificata da Extra, 09 May 2020 - 07:50 PM.


#8710
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

A livello grafico KH3 è uno spettacolo e non hai ancora visto nulla. Rapunzel e Pirati dei Caraibi sembrano pure meglio dei rispettivi film per quanto sono ben realizzati. Le attrazioni se giochi a normale o difficile ti conviene usarle poco perché rompono tutto.

Il DLC ha boss fight spettacolari ma la storia è poca (pochissima) roba. Come detto da Sasuke ti conviene aspettare un price cut.

 

Non mi vergogno a dire che mi sia piaciuto interamente il mondo di Rapunzel, con tutto il minigioco.. :asd:

Rimane uno dei miei preferiti in KH3.. XD



#8711
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

A livello grafico KH3 è uno spettacolo e non hai ancora visto nulla. Rapunzel e Pirati dei Caraibi sembrano pure meglio dei rispettivi film per quanto sono ben realizzati. Le attrazioni se giochi a normale o difficile ti conviene usarle poco perché rompono tutto.

Il DLC ha boss fight spettacolari ma la storia è poca (pochissima) roba. Come detto da Sasuke ti conviene aspettare un price cut.


Guarda così a naso quelli che mi intrigano di più sono Rapunzel, Frozen e Big Hero 6 perché sono completamente nuovi,quindi hype a mille.
Altro piccolo neo la telecamera (che è da kh1 che non riescono a sistemarla per bene), ad esempio ho usato la mossa finale del keyblade dell'Olimpo nel bosco a Crepuscopoli e si vedeva poco niente :')

#8712
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Non mi vergogno a dire che mi sia piaciuto interamente il mondo di Rapunzel, con tutto il minigioco.. :asd:
Rimane uno dei miei preferiti in KH3.. XD


Idem, bellissimo. Anche il minigioco molto carino...nulla a che vedere con quello di Frozen che per i trofei mi ha fatto dannare :asd:

Guarda così a naso quelli che mi intrigano di più sono Rapunzel, Frozen e Big Hero 6 perché sono completamente nuovi,quindi hype a mille.
Altro piccolo neo la telecamera (che è da kh1 che non riescono a sistemarla per bene), ad esempio ho usato la mossa finale del keyblade dell'Olimpo nel bosco a Crepuscopoli e si vedeva poco niente :')


IMHO Rapunzel superlativo, Frozen promosso, Big Hero 6 così così...potevano fare di meglio. Poi vedrai :sisi:

Modificata da Extra, 09 May 2020 - 08:20 PM.


#8713
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Oggi l'ho installato, mi son rivisto i video degli "Archivi della memoria" mi hanno chiarito qualcosina ma non tutto sinceramente, ho giocato solo KH1 e KH2... avete qualche buon video di recap da suggerirmi? ^_^



#8714
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974
Appena finito il mondo di Toy Story e cavoli sembrava non finire più,hanno un po' diluito la narrazione ma non l'ho trovata pesantissima, inoltre come mondo mi è sembrato bello ampio rispetto ai primi e nonostante non fosse tra i miei preferiti di primo acchito, l'ho trovato veramente ben fatto e bello.

#8715
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Salve ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto. 

Ho giocato solo i primi due, al tempo su PS2 e non ricordo perfettamente nulla. 

Vorrei recuperare tutta la saga, cosa devo acquistare? 

Questo: https://www.amazon.i...KKB6C4EHC&psc=1 più il terzo, è sufficiente?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo