Vai al contenuto

Kingdom Hearts III Re:Mind [Regno Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC "Re:Mind" il 23 Gennaio 2020! | Link Topic "Spoiler Free" nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8789 risposte

#8506
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Non acquisterò subito il dlc, aspetterò un calo di prezzo ma ho comunque una domanda. A me kh3 era stato regalato e la custodia è la versione tedesca, che è multilingua quindi con i sub ita. Acquistando il dlc dallo store italiano potrebbero esserci dei problemi?

No, essendo il disco la versione EU non ci sono problemi di compatibilità con i DlC.

#8507
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7951

No, essendo il disco la versione EU non ci sono problemi di compatibilità con i DlC.

Ottimo, grazie.

#8508
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Qui si parla di un nuovo mondo nel DLC, ma spero non intenda 

Spoiler

 

 

https://twitter.com/...622364851265536



#8509
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

Qui si parla di un nuovo mondo nel DLC, ma spero non intenda 

Spoiler

 
 
https://twitter.com/...622364851265536


Se ci fosse stato realmente un nuovo mondo credo lo avrebbero sbandierato in ogni trailer. Probabile che intendano quello che hai messo sotto spoiler anche se non è realmente "nuovo".

Comunque nuove informazioni:

- La Free Patch aggiunge Oathkeeper che avrà una "Light Form" e Oblivion che avrà una "Dark Form". Unendole insieme Sora andrà in "Dual Wielding Mode".

- I 13 boss "segreti" sono molto tosti. Avranno pattern completamente differenti da quelli che abbiamo visto nella storia e comportamenti imprevedibili. Per sconfiggere alcuni di loro bisognerà impegnarsi molto dato tutti hanno debolezze diverse e in alcuni casi bisognerà giocarsela quasi sempre in difesa. Alla domanda "quale è il più forte?" la risposta è stata che è soggettivo ma in linea di massima i più forti sono

Spoiler


- Il boss segreto del Secret Episode ha richiesto l'intervento di tutti gli sviluppatori e i tester che hanno lavorato/sconfitto i boss segreti dei precedenti giochi, questo perché Nomura voleva che fosse "hard enough to make you cry". Questo boss sarà molto più forte degli altri 13 perché avrà attacchi quasi incounterabili e imprevedibili.

- Ci saranno nuovi trofei legati alla modalità Fast Pass (quella superfacile) e alla Black Mode (quella uberdifficile). *Qui non ho capito se intendono trofei della play o trofei "in game" come quelli di BBS ma presumo i primi.

https://www.dualshoc..._medium=twitter

#8510
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Se ci fosse stato realmente un nuovo mondo credo lo avrebbero sbandierato in ogni trailer. Probabile che intendano quello che hai messo sotto spoiler anche se non è realmente "nuovo".

Comunque nuove informazioni:

- La Free Patch aggiunge Oathkeeper che avrà una "Light Form" e Oblivion che avrà una "Dark Form". Unendole insieme Sora andrà in "Dual Wielding Mode".

- I 13 boss "segreti" sono molto tosti. Avranno pattern completamente differenti da quelli che abbiamo visto nella storia e comportamenti imprevedibili. Per sconfiggere alcuni di loro bisognerà impegnarsi molto dato tutti hanno debolezze diverse e in alcuni casi bisognerà giocarsela quasi sempre in difesa. Alla domanda "quale è il più forte?" la risposta è stata che è soggettivo ma in linea di massima i più forti sono

Spoiler


- Il boss segreto del Secret Episode ha richiesto l'intervento di tutti gli sviluppatori e i tester che hanno lavorato/sconfitto i boss segreti dei precedenti giochi, questo perché Nomura voleva che fosse "hard enough to make you cry". Questo boss sarà molto più forte degli altri 13 perché avrà attacchi quasi incounterabili e imprevedibili.

- Ci saranno nuovi trofei legati alla modalità Fast Pass (quella superfacile) e alla Black Mode (quella uberdifficile). *Qui non ho capito se intendono trofei della play o trofei "in game" come quelli di BBS ma presumo i primi.

https://www.dualshoc..._medium=twitter

 

Penso anche io che si riferisce ai trofei sulla play che verranno aggiunti con il DLC.

Be, buona fortuna a tutti i temerari, manco il gioco base ho platinato.. XD



#8511
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

 
Penso anche io che si riferisce ai trofei sulla play che verranno aggiunti con il DLC.
Be, buona fortuna a tutti i temerari, manco il gioco base ho platinato.. XD


In realtà il gioco base è uno dei KH più semplici da platinare ma richiede molto grinding per craftare e fare le maledette ricette del topo XD

Comunque già sta circolando una voce secondo cui per sbloccare Oathkeeper e Oblivion servirebbe questo oggetto

adHesGf.jpg

che si ottiene finendo la modalità Critica :doson:

#8512
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Se gioco a questo terzo capitolo senza aver finito il dream drop e il Birth mi perdo tanto della trama?



#8513
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Se gioco a questo terzo capitolo senza aver finito il dream drop e il Birth mi perdo tanto della trama?


Si. Per capire la saga di KH spesso non basta nemmeno giocare tutti i titoli usciti.

#8514
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4365
Ma non si sa nulla riguardo l'uscita delle recensioni?

#8515
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Ho finalmente iniziato il terzo capitolo, ho scelto la modalità esperto.



#8516
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

Ma non si sa nulla riguardo l'uscita delle recensioni?


Goku tu andrai di D1? Comunque domani verso ora di pranzo inizieranno ad uscire un botto di spoiler dato che in Giappone e Nuova Zelanda esce prima...

#8517
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4365

Goku tu andrai di D1? Comunque domani verso ora di pranzo inizieranno ad uscire un botto di spoiler dato che in Giappone e Nuova Zelanda esce prima...

Non so, Extra.30 euro mi sembrano tantini e, prima di mettere mano al portafogli, vorrei avere qualche rassicurazione riguardo la "ciccia" di questo Dlc... :sisi:

#8518
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792
Ci sono io che mi butto nel buio al Day One, domani a mezzanotte sono già lì a giocarlo

#8519
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

Non so, Extra.30 euro mi sembrano tantini e, prima di mettere mano al portafogli, vorrei avere qualche rassicurazione riguardo la "ciccia" di questo Dlc... :sisi:


Fai bene, alla fine come si diceva qualche post fa con Sasuke bisognerà vedere quanto saranno corposi questi contenuti e se il prezzo sarà giustificato!

Ci sono io che mi butto nel buio al Day One, domani a mezzanotte sono già lì a giocarlo


Ottimo dai, almeno potremo già iniziare ad imbastire qualche discussione sotto spoiler :sisi:

#8520
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Si. Per capire la saga di KH spesso non basta nemmeno giocare tutti i titoli usciti.

scusa ma allora come fa uno a capire la trama della serie? se la inventa? XD

Se manco basta giocarli tutti, stiamo freschi e dolci.

Non so se continuare gli altri o buttarmi direttamente sul tre.

2 ore del 3 mi hanno fatto venire noia.

mi sembra peggiorato rispetto al 2






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo