Vai al contenuto

Kingdom Hearts III Re:Mind [Regno Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC "Re:Mind" il 23 Gennaio 2020! | Link Topic "Spoiler Free" nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8789 risposte

#6226
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

DpyfpE4XcAA88Eb.jpg

DpyfqAkXcAAjFFX.jpg



#6227
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Hercules in versione CG Pixar moderna perde molto del suo stile, è un peccato

#6228
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Spoiler

Demo in arrivo?

Oppure magari è stata scattata a qualche evento in particolare?



#6229
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Demo in arrivo?

Oppure magari è stata scattata a qualche evento in particolare?

 

Ah questo non lo so proprio Sasuke

 

io ho trovato qua queste immagini



#6230
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Son state rilasciate nuove immagini dell'Olimpo e di Crepuscopoli e render dei nuovi personaggi 

 

per sicurezza metterò come spoiler

 



#6231
Chris93

Chris93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622
Come scritto già altrove, secondo me, l'Olimpo è la rappresentazione del motivo per cui Hercules è l'unico classico presente in KH3 e forse uno degli ultimi che vedremo in tutta la serie nel futuro. Per quanto sia gradevole, il contrasto cartone-motore grafico moderno si sente molto creando, a volte, uno strano effetto.

Io non escluderei che prima del cambio di motore fossero previsti mondi diversi poi rimpiazzati da quelli in CGI.

Fosse vero sarebbe un peccato perché c'è ancora molto di non usato: Carica dei 101, Spada nella Roccia, Pocahontas, Libro della Giungla, Atlantis, L'isola del Tesoro...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#6232
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Come scritto già altrove, secondo me, l'Olimpo è la rappresentazione del motivo per cui Hercules è l'unico classico presente in KH3 e forse uno degli ultimi che vedremo in tutta la serie nel futuro. Per quanto sia gradevole, il contrasto cartone-motore grafico moderno si sente molto creando, a volte, uno strano effetto.

Io non escluderei che prima del cambio di motore fossero previsti mondi diversi poi rimpiazzati da quelli in CGI.

Fosse vero sarebbe un peccato perché c'è ancora molto di non usato: Carica dei 101, Spada nella Roccia, Pocahontas, Libro della Giungla, Atlantis, L'isola del Tesoro...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Io credo che appariranno cmq (attenzione, qua parlo generale) le opere in 2D ancora nella serie.



#6233
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Come scritto già altrove, secondo me, l'Olimpo è la rappresentazione del motivo per cui Hercules è l'unico classico presente in KH3 e forse uno degli ultimi che vedremo in tutta la serie nel futuro. Per quanto sia gradevole, il contrasto cartone-motore grafico moderno si sente molto creando, a volte, uno strano effetto.

Io non escluderei che prima del cambio di motore fossero previsti mondi diversi poi rimpiazzati da quelli in CGI.

Fosse vero sarebbe un peccato perché c'è ancora molto di non usato: Carica dei 101, Spada nella Roccia, Pocahontas, Libro della Giungla, Atlantis, L'isola del Tesoro...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si anche a me fanno uno strano effetto, però mi piacciono lo stesso i pg di Hercules in questa nuova veste grafica.



#6234
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1618

Come scritto già altrove, secondo me, l'Olimpo è la rappresentazione del motivo per cui Hercules è l'unico classico presente in KH3 e forse uno degli ultimi che vedremo in tutta la serie nel futuro. Per quanto sia gradevole, il contrasto cartone-motore grafico moderno si sente molto creando, a volte, uno strano effetto.

Io non escluderei che prima del cambio di motore fossero previsti mondi diversi poi rimpiazzati da quelli in CGI.

Fosse vero sarebbe un peccato perché c'è ancora molto di non usato: Carica dei 101, Spada nella Roccia, Pocahontas, Libro della Giungla, Atlantis, L'isola del Tesoro...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  

Io credo che appariranno cmq (attenzione, qua parlo generale) le opere in 2D ancora nella serie.


effettivamente anche io credo che la scelta di avere quasi tutti mondi tratti da cartoni cgi sia dovuta alla resa grafica dell’U4 e degli shader usati che rendono benissimo la grafica 3D, quasi indistinguibile tra cinema e videogame, ma perde molto nella resa cartoon bidimensionale anche per la scelta di non utilizzare il toon sharing
a questo punto come mondi potrebbero ancora esserci:
uno tra a bug’s life o nemo
il libro della giungla (in versione film cgi e non 2D)
Mary Poppins

#6235
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

  
effettivamente anche io credo che la scelta di avere quasi tutti mondi tratti da cartoni cgi sia dovuta alla resa grafica dell’U4 e degli shader usati che rendono benissimo la grafica 3D, quasi indistinguibile tra cinema e videogame, ma perde molto nella resa cartoon bidimensionale anche per la scelta di non utilizzare il toon sharing
a questo punto come mondi potrebbero ancora esserci:
uno tra a bug’s life o nemo
il libro della giungla (in versione film cgi e non 2D)
Mary Poppins

A bug's life sarebbe tipo un sogno per me, forse al pari di Toy Story!



#6236
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sarebbero belli sia Nemo che A Bug's Life
In Nemo ci sarebbe una barriera corallina sterminata da esplorare, in ABL un "megaminimondo" stupendi entrambi

Però qui si necessita anche di un castello, sarebbe il primo KH senza un castello da esplorare

#6237
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1618

A bug's life sarebbe tipo un sogno per me, forse al pari di Toy Story!

  

Sarebbero belli sia Nemo che A Bug's Life
In Nemo ci sarebbe una barriera corallina sterminata da esplorare, in ABL un "megaminimondo" stupendi entrambi

Però qui si necessita anche di un castello, sarebbe il primo KH senza un castello da esplorare

a bug’s life sarebbe anche il mio preferito, però un mondo con effetto miniatura già lo hanno inserito con toy story, non so se avrebbe senso dal punto di vista del game play

il mio sogno sarebbe anche vedere il ritorno di nightmare before christmas, magari adesso con il nuovo engine riescono a rendere la verosimiglianza di pupazzi che si muovono in stop motion, ma ho il dubbio che dopo averlo inserito nei primi due capitoli si orienteranno su altri mondi

x il castello credo dovrebbe essercene uno in rapunzel, anche perché i mondi delle principesse mi sa che sono terminati

#6238
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Beh essendoci Malefica la di potrebbe sconfiggere definitivamente nel suo mondo, in fondo è apparso solo in BBS
E poi c'è sempre Taron e la pentola magica a sfondo medievale da utilizzare

#6239
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

il mio sogno sarebbe anche vedere il ritorno di nightmare before christmas, magari adesso con il nuovo engine riescono a rendere la verosimiglianza di pupazzi che si muovono in stop motion, ma ho il dubbio che dopo averlo inserito nei primi due capitoli si orienteranno su altri mondi


14u86sg.gif

#6240
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1618

Beh essendoci Malefica la di potrebbe sconfiggere definitivamente nel suo mondo, in fondo è apparso solo in BBS
E poi c'è sempre Taron e la pentola magica a sfondo medievale da utilizzare

Taron e la pentola magica ha la stessa probabilità di esserci di un red e toby o di basil, cioé mai, sono cartoon del periodo buio Disney

A questo punto sognare x sognare, mi mettono il mondo di duck tales




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google Mobile New 2 (1)
Logo