Vai al contenuto

Kingdom Hearts III Re:Mind [Regno Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC "Re:Mind" il 23 Gennaio 2020! | Link Topic "Spoiler Free" nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8789 risposte

#4036
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

 
DarkRoxas94, Frozen ci sarà SICURAMENTE in Kingdom Hearts III, ah si..... forse tu non sai di questa notizia, ma il 15 dicembre 2017, quando fu linkato il mondo di Monster&Co, avevano linkato pure un'altra mondo e quel mondo era......appunto Frozen! 
 Ma tuttavia l'immagine fu levata velocemente che nessuno riuscì a catturarla.


L'immagine di Frozen di quel leak era fake. Era un'immagine del castello presa dal film che si trova anche su google immagini :sisi:

#4037
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

L'immagine di Frozen di quel leak era fake. Era un'immagine del castello presa dal film che si trova anche su google immagini :sisi:

 

 

20yjhe.jpg



#4038
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Sono state leakate altre immagini del mondo di Monster e Co di KH3!

 

DRuxF_FVoAADQ0g.jpg

 

DRuxHg7VAAArC1J.jpg

DRuxI-yUMAEaoUT.jpg

 

DRuxNb1UMAIXiN-.jpg



#4039
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318
Fake o no, francamente ne avrei fatto a meno del mondo di Monster e co.
Vabbe, meglio di niente..


#4040
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Fake o no, francamente ne avrei fatto a meno del mondo di Monster e co.
Vabbe, meglio di niente..


Quoto non mi piace per nulla, a parte che anche Sora, Paperino e Pippo con quei design non mi dicono niente...

Modificata da Extra, 23 December 2017 - 01:48 PM.


#4041
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

 

Fake o no, francamente ne avrei fatto a meno del mondo di Monster e co.
Vabbe, meglio di niente..

 

 

Sicuramente il design di Sora, Paperino e Pippo (versione mostro) e i loro HUD non sono definitivi (infatti MOLTO probabilmente queste immagini che son state leakate sono dell'anno scorso o di quasi due anni fa si dice..infatti dalle immagini, per essere precisi, negli HUD dei personaggi come Sora, Pippo e Paperino, c'è scritto in giapponese che questi sono...PROVVISORI..) ma le immagini sono autentiche, perchè nessuno potrebbe MAI FARE un fake di una qualità del genere, proprio non ci sono i mezzi per il pubblico.



#4042
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Altre nuove immagini di KH3!

 

DRvAscdVAAIdpQE.jpg

 

DRvAuCaUMAAGATG.jpg

DRvA1CbUMAENG6p.jpg

 

 

 

 

DRvAzULVwAACl4k.jpg

 

(nell'ultima si nota palesemente che questi immagini siano di 2 anni fa poichè il mondo era ancora in lavorazione)



#4043
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

L'unica consolazione è che abbiamo quasi la conferma di un nuovo mondo.

Al momento non mi ispira per nulla.



#4044
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

altre nuove immagini (ma che cacchio sta succedendo oggi? XD)

 

25508189_10156239706422125_8288342562144

25552017_10156239706137125_1559258459673



#4045
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Mah, anche a me non dicono assolutamente nulla queste immagini.

#4046
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

 

Fake o no, francamente ne avrei fatto a meno del mondo di Monster e co.
Vabbe, meglio di niente..

 

 

Diciamolo chiaramente...spero siano fake, perchè come location è davvero brutta, proprio come immaginavo.



#4047
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

 

Diciamolo chiaramente...spero siano fake, perchè come location è davvero brutta, proprio come immaginavo.

Come detto, l'unica consolazione è che si tratta di un nuovo mondo(se venisse confermato), però i due film mi lasciarono abbastanza indifferente, poi può essere che pad alla mano mi ricrederò sul mondo, anche se difficile.


Modificata da Sasuke Uchiha, 23 December 2017 - 03:35 PM.


#4048
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Le immagini sembrano piuttosto anonime ma a me il film piacque, io aspetterei prima di trarre conclusioni anche perché sono immagini prese così a caso ancora in fase di sviluppo.

E soprattutto bisogna capire se siano fake o meno.

#4049
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Come detto, l'unica consolazione è che si tratta di un nuovo mondo(se venisse confermato), però i due film mi lasciarono abbastanza indifferente, poi può essere che pad alla mano mi ricrederò sul mondo, anche se difficile.

A me il primo film piacque...però non ce lo vedo trasposto nel gioco, le immagini me lo confermano, davvero senza ispirazione.

#4050
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

Comunque non so se avete notato, ma dalle immagini pare ci sia il ritorno dei Nesciens, quindi tutto farebbe pensare ad un ritorno di Vanitas nella nuova Organizzazione XIII.

Cosa che tra l'altro non mi stupisce più di tanto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo