Vai al contenuto

[XBOX ONE]Mirror's Edge Catalyst [Topic ufficiale] 24/5/2016Free Roaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#16
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

 

DICE ha chiarito che il nuovo Mirror's Edge non è un sequel ma piuttosto un reboot, immaginando il titolo uscito nel 2008 come una puntata zero o un episodio pilota di un programma televisivo. Il titolo si presenterà con una veste grafica migliorata, grazie anche all'uso del Frostbite 3, e una storia completamente nuova delle origini di Faith, la protagonista assoluta.

 

Al contrario dei rumor emersi nei mesi passati, Mirror's Edge uscirà su tutte le piattaforme (Xbox One, PS4 e PC) in un periodo d'uscita ancora tutto da definire.

Vi lasciamo alle parole di Sara Jansson, Senior Producer di DICE, che sembrano far pensare ad un mondo decisamente più esplorabile: "Cinque anni fa abbiamo presentato ai giocatori Mirror's Edge e Faith e in tutti questi anni abbiamo atteso il momento giusto per poterli di nuovo riunire. Grazie alla nuova versione del Frostbite Engine e alle console di prossima generazione, possiamo finalmente regalarvi un mondo più ricco che i giocatori potranno esplorare con un nuovo livello di libertà, sia in fatto di movimenti che di azioni disponibili".

 

 

 

Sono sempre più eccitato....



#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31489

Adesso faccio un giro nel Forum per trovare chi aveva detto che Mirror's Edge II era esclusiva MS (linkandomi una pagina non meglio definita di Faccialibro che doveva testimoniarne l'esclusiva)....e attenzione,non è lo Zietto mio dopo un'endovena di Hype XD  



#18
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me sarà difficile vederlo sugli scaffali prima della primavera.....

Zio non odiarmi.... :asd: :asd:



#19
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Secondo me sarà difficile vederlo sugli scaffali prima della primavera.....

Zio non odiarmi.... :asd: :asd:

 

Di quale anno? :P

Sarà per me DURISSIMA aspettare il D1 di ME2....DURISSIMA.



#20
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Adesso faccio un giro nel Forum per trovare chi aveva detto che Mirror's Edge II era esclusiva MS (linkandomi una pagina non meglio definita di Faccialibro che doveva testimoniarne l'esclusiva)....e attenzione,non è lo Zietto mio dopo un'endovena di Hype XD  

 

Boh.

Io so però che giravano voci fino a pochi giorni fa che volevano ME2 esclusiva Xbotolo. :sisi:

Chissene....a me basta che esca. :dribble:  :dribble: :sigh:  



#21
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

sto gioco è pazzesco. Lo sto rigiocando a tempo perso in sti giorni, e nonostante abbia fatto determinati percorsi n-mila vole mi ritrovo a fine livello a trattenere il fiato.

Qui ci sono 60 secondi di trailer e ho già l'adrenalina a palla.



#22
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31489

 

Boh.

Io so però che giravano voci fino a pochi giorni fa che volevano ME2 esclusiva Xbotolo. :sisi:

Chissene....a me basta che esca. :dribble:  :dribble: :sigh:  

Quindi lo prendi al D1 Zietto,o aspetti con calma un eventuale price-drop?  :asd:



#23
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Di quale anno? :P

Sarà per me DURISSIMA aspettare il D1 di ME2....DURISSIMA.

 

in effetti è dura sbilanciarsi su un 2014.....il "coming.....when it's ready" potrebbe voler dire addirittura 2015 oppure, opzione che ti piace sicuramente di più, è una trollata in grande stile e il gioco esce al lancio della console! XD



#24
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

sto gioco è pazzesco. Lo sto rigiocando a tempo perso in sti giorni, e nonostante abbia fatto determinati percorsi n-mila vole mi ritrovo a fine livello a trattenere il fiato.

Qui ci sono 60 secondi di trailer e ho già l'adrenalina a palla.

 

Come fai ad eccitarti per un giochetto cosi, solo tu lo sai... :jj:

 

 

 

Quindi lo prendi al D1 Zietto,o aspetti con calma un eventuale price-drop?  :asd:

 

Ti stupirai Old Joe, ma credo che salterò direttamente questo capitolo e aspetto direttamente il terzo.

Ho notato nel trailer un po' di tearing che non mi convince affatto. :goliath:

 

 

 

in effetti è dura sbilanciarsi su un 2014.....il "coming.....when it's ready" potrebbe voler dire addirittura 2015 oppure, opzione che ti piace sicuramente di più, è una trollata in grande stile e il gioco esce al lancio della console! XD

 

MS ha annunciato tanti titoli perché SAPEVA che doveva farmi passare il tempo in attesa del GIORNO.

Il GIORNO in cui Mirror's Edge 2 scenderà su questa Terra.  :sisi:



#25
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Secondo me sarà difficile vederlo sugli scaffali prima della primavera.....

Zio non odiarmi.... :asd: :asd:

Speriamo prima della primavera 2015  :pff:

 

Comunque nuovo avatar a tema :bigbounce:



#26
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Eljmboz, +10.000 Punti Kudos. :sisi:



#27
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ottima idea quella del reboot e della libertà in più

Spero di saperne di più

#28
xMattia92

xMattia92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

Mamma mia, quando è partito il video di Mirror's Edge 2 io ed un mio amico siamo saltati dal divano per l'emozione! Attesissimo anche questo!  :dribble:



#29
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

 

 

Il nuovo Mirror's Edge è ambientato in un open world

 

Inviato da Adriano Della Corte

 

 

Notizia | 12/06/2013 ( ore 23:04 ) : Il nuovo videogioco della serie Mirror's Edge sarà ambientato in un modello di gioco open-world. Durante un incontro con gli analisti, il presidente delle Label di Electronic Arts, Frank Gibeau ha definito l'atteso sequel come un "action adventure open world". Al momento non abbiamo nessun dettaglio su come l'ambiente aperto influenzerà il gameplay.
Mirror's Edge 2 è stato confermato durante la conferenza EA all'E3 2013: il titolo, sviluppato da DICE con il Frostbite 3 engine, vedrà il ritorno di Faith, la protagonista del primo episodio.
Mirror's Edge 2 è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Fonte: gamespot

 

 

 

:sigh:  :sigh: :sigh:  :dribble:  

Posso farcela, IO POSSO RESISTERE.



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io no :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo