Vai al contenuto

Mirror's Edge Catalyst [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 861 risposte

#856
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
In sti giorni ho rifinito il primo e se penso all'occasione persa con sto catalyst ancora mi incazzo :sisi:
Potevano potenziare quanto fatto col primo e invece l'unica "grossa" innovazione è stata l'introduzione di uno degli ow più inutili mai concepiti :doson:

#857
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

Recuperato a 5.99 euro coi saldi PSN.

Pure a quel prezzo sono stato indeciso a causa delle tantissime critiche negative lette. Ora, sarò strano io, raga, ma a me è piaciuto un sacco. Finito tutto d'un fiato in una settimana.

Pad alla mano è il primo migliorato sotto tutti i punti di vista, una vera gioia da giocare. Narrativamente parlando è invece il solito compitino elementare made-in-EA, ma almeno non annoia e ha qualche momento bello bello (l'ultima missione è spettacolare).

Grafica ottima e art design di prim'ordine: certe vedute, nella loro semplicità di colori/forme/neon, lasciano senza fiato.

Mi spiace che non abbia avuto successo, anche perchè il finale lasciava intendere un sequel in arrivo (immagino già cancellato da tempo).

 

ho amato il primo, per me un gioco stupendo e originalissimo

artisticamente poi pazzesco davvero


Modificata da kaos76, 04 July 2019 - 08:24 AM.


#858
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Piaciuto tanto anche a me.. Tra l'altro non capisco chi dice che è monnezza rispetto al primo, a me sembra migliorato e non poco

#859
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

Dopo anni dall'acquisto (lo presi sul psn a poco meno di 6 euro un paio di anni fa), l'ho finalmente iniziato e portato a termine in pochi giorni, e tutto sommato a me è piaciuto un bel pò.

Il sistema di parkour e di spostamento è molto frenetico e divertente da usare, nonostante in alcuni momenti mi ha fatto imprecare non poco.

Lato storia, nonostante fosse molto sempliciotta e in alcune scelte un pò banale, non mi è dispiaciuta e anzi mi ha incuriosito fino alla fine, con il finale che alla fine non si è rivelato il solito lietofine melenso.

Detto ciò è un IP che ormai diamo per morta, o c'è possibilità di un sequel visto apppunto il finale?  :eheh:



#860
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Io la darei per morta.

#861
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
Più che morta con mio sommo dispiacere
In teoria doveva essere catalyst a rilanciare la serie

#862
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

Eh immaginavo, peccato sopratutto per un finale che rimane aperto e anche per le possibilità della next gen, una Glass city con il ray tracing avrebbe meritato non poco. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo