Vai al contenuto

Killer Instinct Xbox One/PC [Ultraaaaaa Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1870 risposte

#1846
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Anche al Trony la d.e. la vendono a 15 euro

#1847
hanma

hanma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Son tentato di comprarlo per collezione anche se non ho una x1. Magari ho la scusa per comprarla...



#1848
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Sullo store xbox la Definitive viene via a 10, micragnosi, euri (tra dieci giorni scade la promozione).

https://www.microsoft.com/it-it/p/killer-instinct-definitive-edition/9nblggh51bmc 

Page no found..

Cmq potrei prendere anche la definitive,poi a prendere un xbox c'è sempre tempo,tanto penso la nuova xbox sia retrocompatibile.



#1849
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Corretto: https://www.microsof...vot:overviewtab io a questa pagina ci arrivo, poi loggandosi con un account Microsoft dà anche il prezzo e la possibilità di acquistare, altrimenti basta cercare Killer Instinct su xbox.com e lo si trova subito.

Questa versione può essere scaricata e giocata sia su Xone che su pc Windows 10 dal momento che fa parte del programma Xbox play anywhere.


Modificata da z.e.r.o, 08 June 2018 - 10:59 PM.


#1850
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Corretto: https://www.microsof...vot:overviewtab io a questa pagina ci arrivo, poi loggandosi con un account Microsoft dà anche il prezzo e la possibilità di acquistare, altrimenti basta cercare Killer Instinct su xbox.com e lo si trova subito.

Questa versione può essere scaricata e giocata sia su Xone che su pc Windows 10 dal momento che fa parte del programma Xbox play anywhere.

Si,questo lo apre senza problemi,lunedì appena ricarico il portafoglio lo prendo,10 euro sarebbe un delitto non prenderlo.



#1851
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

KI su steam è scontato a 9.24€ fino al 17 Giugno



#1852
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Boiah deh io già ce l'ho in versione Windows Store. Son tentato di ricomprarlo su Steam ma risbloccare tutta la roba però poi sai che palle.



#1853
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

KI su steam è scontato a 9.24€ fino al 17 Giugno

Grazie,prenderò questa versione.



#1854
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Che bello sto gioco,mi aspettavo il classico picchiaduro con una storia da due soldi e il resto multiplayer,eh invece...

Davvero tanta roba,modalità storia con + finali e pure la modalità signore dell'ombra niente male.

Bello bello bello,peccato che non ci siano le fatality come nel primo su snes,si ci sono le ultimate ma quello su snes era un'altra cosa,intramontabile.

Inoltre grazie Ryo per la dritta,l'ho preso ad un prezzo stracciattisimo.

Domandina: ma nel signore dell'ombra si può beccare qualcuno online?perchè credo di aver spaccato il sederino ad un paio di giocatori,avevano il nickname,però magari è come in Tekken che ci sono i giocatori con nickname ma non sono giocatori in carne e ossa.


Modificata da Flames Yagami, 18 June 2018 - 12:20 PM.


#1855
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Che bello sto gioco,mi aspettavo il classico picchiaduro con una storia da due soldi e il resto multiplayer,eh invece...

Davvero tanta roba,modalità storia con + finali e pure la modalità signore dell'ombra niente male.

Bello bello bello,peccato che non ci siano le fatality come nel primo su snes,si ci sono le ultimate ma quello su snes era un'altra cosa,intramontabile.

Inoltre grazie Ryo per la dritta,l'ho preso ad un prezzo stracciattisimo.

Domandina: ma nel signore dell'ombra si può beccare qualcuno online?perchè credo di aver spaccato il sederino ad un paio di giocatori,avevano il nickname,però magari è come in Tekken che ci sono i giocatori con nickname ma non sono giocatori in carne e ossa.

 

nel signore dell ombra affronti le ombre degli altri giocatori. Non sono giocatori veri ma cpu con i dati dei giocatori (come quello che ti fa fare con i 3 scontri)



#1856
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Intervista al Lead Designer del gioco.


Modificata da Rei978, 04 August 2019 - 11:06 AM.


#1857
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#1858
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
belliffimo

#1859
Guest_Ginōkami_KZeYe

Guest_Ginōkami_KZeYe
  • Gruppo: Ospiti
Domanda veloce.
Qualcuno sa a che risoluzione gira su Xbox Series S dopo l'ultima patch? 900 o 1440?

#1860
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Domanda veloce.
Qualcuno sa a che risoluzione gira su Xbox Series S dopo l'ultima patch? 900 o 1440?

intendi che c'è stata una patch recente ?

 

l ultima è di ottobre (sul sito), se non è cambiato niente è ancora a 900






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo