Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts『Topic Ufficiale』Espansione - Onslaught - al 27/02/14

- - - - - call of duty call of duty: ghosts call of duty ghosts

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#91
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Passo, la prova precedente mi è bastata ed avanzata  :asd: .



#92
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Che mi era quasi venuto l'idea di provarlo su pc, ma poi ho ripensato ai 30 giga e mi é passata la voglia :)

#93
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Notizia | 29/05/2014 ( ore 08:54 ) : Infinity Ward ha annunciato che tutto il prossimo fine settimana (dal 30 maggio al 2 giugno) tutti i giocatori di Call of Duty Ghosts riceveranno una doppia dose di punti esperienza in multiplayer. L'evento è valido per le versioni PC, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4 ma non per l'edizione Wii U. Ricordiamo che Activision ha annunciato recentemente il nuovo episodio della serie, intitolato Advanced Warfare, disponibile dal prossimo 4 novembre, maggiori informazioni saranno svelate all'E3 di Los Angeles.



#94
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Video | 30/05/2014 ( ore 10:25 ) : Activision ha pubblicato il trailer in italiano del nuovo DLC di Call of Duty Ghosts, intitolato Invasion. Il pacchetto è stato annunciato nella giornata di ieri e sarà disponibile dal 3 giugno su Xbox LIVE, in anteprima temporale su Xbox One e Xbox 360, in seguito arriverà anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. Questo contenuto aggiuntivo presenta quattro nuove mappe multiplayer oltre al terzo episodio (Awakening) della modalità Estinzione.



#95
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 03/07/2014 ( ore 08:23 ) : Infinity Ward ha annunciato che dal 4 al 7 luglio i giocatori diCall of Duty Ghosts riceveranno una doppia dose di punti esperienza nella modalità Estinzione: l'evento è stato organizzato per festeggiare il lancio del DLC Invasion su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4, disponibile per il download dal 2 luglio. L'iniziativa è valida su tutte le piattaforme, ad eccezione del Wii U.
Ricordiamo che il successore di Call of Duty GhostsCall of Duty Advanced Warfare, uscirà il 4 novembre su personal computer e sulle console casalinghe di Microsoft e Sony.


#96
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Trailer per le mappe Dynasy e Subzero.

 

-------------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 04/08/2014 ( ore 09:07 )
Activision ha diffuso i trailer ufficiali delle mappe Dynasty e Subzero di Call of Duty Ghosts, incluse nel DLC Nemesis: il pacchetto sarà disponibile da domani (martedì 5 agosto) in esclusiva temporale su Xbox One/Xbox 360 e arriverà prossimamente anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.
Nemesis include quattro mappe (Goldrush, Dynasty, Subzero e Showtime) e l'ultimo episodio della modalità Estinzione, intitolato Exodus. Il prezzo è fissato a 14.99 euro, il download è gratuito per tutti i possessori del season pass di Call of Duty Ghosts.
 
-------------------------
 
Spoiler


#97
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Call of Duty Ghosts: DLC Nemesis disponibile su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4

Inviata da Davide Leoni il 05/09/2014 alle 09:06
callofdutyghosts1243944_hires.jpg
Il quarto e ultimo DLC per Call of Duty Ghosts è ora disponibile su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4, dopo aver debuttato ad agosto su Xbox One e Xbox 360.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Il pacchetto Nemesis include quattro mappe: Goldrush, Subzero, Dynasty e Showtime, oltre all'ultimo episodio della modalità Estinzione, intitolato Exodus. Il prezzo del DLC è fissato a 14,99 euro su tutte le piattaforme, i possessori del Season Pass potranno scaricarlo senza costi aggiuntivi.

 ⇒ CONTINUA QUI PER VEDERE IL VIDEO



#98
GRIMM79

GRIMM79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Salve a tutti (soprattutto per chi è ancora sveglio )! :)
Ho acquistato Call Of Duty Ghost di recente e dopo aver installato la sua anima immortale ( il multyplayer ) inizio subito a sparare ovunque.
Nonostante le critiche mi sto godendo questo splendido titolo divertendomi molto.
Però ho un piccolo dubbio; ora non so se si tratta di un bug oppure no...
Il titolo in questione fila come l'olio: fluido, extra, tutto perfetto insomma, ma durante la schermata di gestione del nostro alter ego militare, ho notato che ogni volta che scelgo un equipaggiamento diverso, il soldato cambia arma a rallentatore.
Non capisco perchè....questione che su console non avviene.

Non è un problema assolutamente....avete idea del motivo?

Grazie a tutti per le risposte :saluta:

 



#99
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ragazzi qualcuno sa come fixare le texture e i menù lampeggianti in sto gioco desshit?

 

Configurazione:

i5 4200m

16 GB di RAM

1 TB HD 5400 RPM

GTX 850M 2 GB DDR5


Modificata da Antonino89, 11 December 2014 - 07:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo