Vai al contenuto

Wii a 1080p, su Wiiu

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

il miglioramento c'è in ogni caso rispetto al Wii con component.

 

 

Assolutamente no, vengono esaltati anche i difetti, con un effetto sgranatura davvero fastidioso, il wii collegato in component originale è molto meglio dei giochi wii emulati tramite wi u e hdmi.



#17
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

In pratica se io voglio giocare come vedo sul dolphin, devo piratare?
Scandalosa sta cosa..



#18
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

In pratica se io voglio giocare come vedo sul dolphin, devo piratare?
Scandalosa sta cosa..

 

se hai gioco e console non illegale



#19
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

 

se hai gioco e console non illegale

si, ma devo comprarmi anche un uber-pc
Sistemare tutto e magari va anche a scatti e/o la musica manca

..e basta che giri la testa per vedere la console e il gioco lì, pronti per funzionare..



#20
Gab1975

Gab1975
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135
...

Il dolphin invece trasforma i giochi in full hd, quindi non x'è upscale. Credo che addirittura sostituisca le textures...

 

Non posso dirlo per certo, ma non credo che l'emulatore Dolphin vada a sostituire le texture del gioco... non che sia impossibile teoricamente, ma servirebbero proprio delle nuove texture, realizzate a postumi, da caricare in sostituzione (magari, più "semplicemente", l'emulatore utilizza degli algoritmi di interpolazione delle texture più evoluti rispetto ai filtraggi del Wii, restituendo una resa visiva apparentemente migliore)... ;)


Modificata da Gab1975, 09 June 2013 - 09:17 PM.


#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

 

 

Assolutamente no, vengono esaltati anche i difetti, con un effetto sgranatura davvero fastidioso, il wii collegato in component originale è molto meglio dei giochi wii emulati tramite wi u e hdmi.

Io invece li ho trovati dei miglioramenti....e gioco con buon Samsung da 55 pollici 3D....



#22
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

Io invece li ho trovati dei miglioramenti....e gioco con buon Samsung da 55 pollici 3D....

 

 penso dipenda dal televisore, non ho un wiiu ma sto usando il wii con un adattatore hdmi su un monitor philips da 23 pollici e devo dire che si vede veramente bene



#23
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Penso dipenda dalla tv allora a questo punto. Io gioco su un piccolo 32'' Sony Bravia e devo dire che si comporta maluccio con i giochi wii su wii u.

#24
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805

Il Dolphin non introduce textures nuove.

 

Come molti emulatori, renderizza nativamente a 1080p (se lo imposti) e applica filtro trilineare/ anisotropico alle texture che così appaiono migliori (sempre se lo imposti :D ).


Modificata da Gattofelino, 10 June 2013 - 01:04 AM.


#25
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38257

In pratica se io voglio giocare come vedo sul dolphin, devo piratare?
Scandalosa sta cosa..

 

se tu vuoi giocare come il gioco è concepito,prendi il tuo wii lo colleghi e giochi.

 

se vuoi giocare a versioni migliorate devi mettere in conto di aver un buon pc e voglia di sbatterti a sistemare impostazioni ecc...

 

proprio come fanno quelli che smanettano con texture pack ecc..per alcuni giochi pc.

 

nulla di scandaloso quindi.

 

p.s: non serve piratare,basta avere il gioco originale.



#26
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38257

In pratica se io voglio giocare come vedo sul dolphin, devo piratare?
Scandalosa sta cosa..

 

 

si, ma devo comprarmi anche un uber-pc
Sistemare tutto e magari va anche a scatti e/o la musica manca

..e basta che giri la testa per vedere la console e il gioco lì, pronti per funzionare.

 

 

se tu vuoi giocare come il gioco è concepito,prendi il tuo wii lo colleghi e giochi.

se vuoi giocare a versioni migliorate devi mettere in conto di aver un buon pc e voglia di sbatterti a sistemare impostazioni ecc...proprio come fanno quelli che smanettano con texture pack ecc..per alcuni giochi pc.

nulla di scandaloso quindi.

 

p.s: non serve piratare,basta avere il gioco originale.



#27
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287

Il VT costava ancora di più :D

il 50 pollici al lancio costava 2200 eurozzi !

ora ho il vt60,una bomba !


Modificata da darkricky, 10 June 2013 - 07:29 AM.


#28
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

Penso dipenda dalla tv allora a questo punto. Io gioco su un piccolo 32'' Sony Bravia e devo dire che si comporta maluccio con i giochi wii su wii u.

 

il  tuo televisore ha uno scaler migliore del wiiU , passando in component te lo scala , mentre in hdmi il wiiU esce diretto a 1080 e quindi non viene scalato dal tv



#29
Gab1975

Gab1975
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

Ad ogni modo, per buono che possa essere, nessuno scaler potrà mai eguagliare (logicamente) la resa grafica ottenibile con l'emulatore e il rendering impostato a 1080p...


Modificata da Gab1975, 10 June 2013 - 02:30 PM.


#30
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Penso dipenda dalla tv allora a questo punto. Io gioco su un piccolo 32'' Sony Bravia e devo dire che si comporta maluccio con i giochi wii su wii u.

 

Sai com'è, console nintendo su TV sony  :federica:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo