Vai al contenuto

E3 2013 - Aspettative - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
E3 2013 - Aspettative - SPECIALE
La redazione di Everyeye.it si rilassa in quel di Los Angeles, e vi racconta le sue aspettative per la kermesse più importante d
Oggi si cazzeggia”. Con questa risoluta dichiarazione d'indipendenza la redazione di Everyeye.it si prende un meritato giorno di riposo prima della settimana di fuoco dell'E3 2013. Già operativi da domani, fra proiezioni serali ed eventi “top secret” di cui vi faremo sapere di più non appena sarà possibile, abbiamo deciso di prenderci il sabato losangelino per divertirci un po'. Visto che siamo in tanti ed accontentare tutti è davvero difficile, ci siamo stretti la mano, salutati e divisi in due gruppi. Alcuni hanno deciso di replicare il consueto pellegrinaggio alle Six Flags Magic Mountain, sperperando la giornata fra le discese estreme dell'X2 e i capogiri degli ottovolonanti. Altri hanno invece attraversato a piedi praticamente tutta la città, da Downtown ad Hollywood, tanto per godersi la canicola di Giugno sulla Walk of Fame di fronte al Chinese Theatre.Domani mattina, l'ultima tappa del nostro rilassante pre-E3 prevede l'immancabile puntata a Santa Monica. Ma ovviamente, mentre combattiamo con il Jetlag ed i bioritmi sfasati cercando di smollare un po' la tensione, è inevitabile finire a parlare di videogiochi. Le attese e le aspettative per quello che si preannuncia “l'E3 più polposo da quello del 2005” sono moltissime, e ognuno fantastica sui nuovi titoli che vedrà nello Showfloor, e su quanto sarà colpito dalle console Next Gen, Playstation 4 e Xbox One. Per accompagnarvi in questa domenica (fra l'altro: appuntamento alle 20:00 per il gameplay reveal di Call of Duty: Ghosts), abbiamo quindi deciso di raccogliere i nostri “pensieri sparsi”, raccontandovi quali sono le nostre speranze e quali i titoli che attendiamo con più trepidazione. Ovviamente, siete caldamente invitati ad usare lo spazio dei commenti per farci sapere quali sono invece le vostre aspettative.
Leggi l'articolo completo: E3 2013 - Aspettative - SPECIALE (Multi)



#2
Pandaren89

Pandaren89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
Nicolò Pellegatta e Francesco Fossetti
perfettamente d'accordo. è un piacere leggere i vostri articoli. (con vostri intendo la redazione tutta :D)

#3
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Che mi aspetto?

Bho... Sinceramente quest'anno sono poco Hypato... Sarà che siamo in un momento di transizione.

Tra l'altro non so manco se potrò vedere la conferenza Sony che non ho potuto prendere un giorno di ferie martedì ed andare a dormire alle 4 inoltrate per ristare in piedi ed andare a lavoro, sarebbe qualcosa di spietato.



#4
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
curioso su tutto di vedere la forma di ps4!!!! hype a mille per i giochi ovviamente....comunque escono davvero il mondo di giochi...

#5
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
La mia attenzione è tutta per la next gen. Da ms mi aspetto tante esclusive ma soprattutto di qualità. Da sony beh, mi aspetto qualche bomba nascosta, qualche ip che non hanno ancora rivelato. Comunque sia le soprese potranno essere tantissime e ci aspetta veramente un E3 epico. Tra i giochi che maggiormente vorrei vedere: Mirror's edge 2, Lost Odyssey 2 (lo so, è un sogno), Samaritan, Bioshock 3 (era uscito un rumor poco tempo fa, ovviamente deve essere sempre sviluppato da irrational games), Red dead redemption 2 (improbabile) , Alan wake 2 (molto improbabile ovviamente), più ovviamente tutte le nuove Ip.

#6
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Io tifo per Final fantasy XIV: A realm reborn, è tempo di elogi per Naoki Yoshida e il suo team aldilà di come Square poi tratterà la gestione di questo MMO.

#7
DavidIlMatto

DavidIlMatto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
conto alla rovescia per domani.... :)

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
io spero sia superiore a quello dell'anno scorso..davvero deludente... l'ultimo che ricordo decente fu quello del 2010 con kevin butler..

#9
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359
Avete ragione, basta con questi leak! Hanno rotto le scatole, non c'è più la tensione indirizzata al momento X in cui ci sarà la rivelazione...


#10
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
se come rumoreggiato sony mi mostra the last guardian per ps3, chissenefrega della next gen !

#11
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Guardate

STO MALE! MAI VISTO NIENTE DI MEGLIO (LOL)

tornando seri:
-beyond good & evil 2
-Halo 5
- multiplayer di Bf4
-Mirror's edge 2
-thief

Da boxaro spero che le 15 esclusive annunciate siano di qualità, e che un Ballmer scherzoso salga sul palco per dire che era tutta una trollata...... altrimenti hanno già perso tutto


#12
Gian80

Gian80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Personalmente mi accontento di vedere qualcosa di sostanzioso per Dark Souls 2 (non flash di pochi secondi su una scena per poi passare ad un altro flash, ecc.).
Poi vedere se Lords of the fallen è un gioco che merita o se è la solita cosa insipida action-rpg.
Annuncieranno poi Destiny of Spirits di From Software per PS4? E' un rumor che gira, c'è pure la registrazione USA del nome da parte di Sony, sono curioso ;)
Per il resto ci sono tanti nuovo titoli che sono sequel o che puntano sulla grafica migliorata per le nuove console... non so quanto possano attirarmi ;)

#13
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
approposito di aspettative.... o sono nel mondo dei sogni o ho appena visto un filmato in CG di Watch Dogs che mi ha fatto divenire tachicardico,

mi è ripassato al secondo posto, perché The Last Guardian per PS4 rimarrà primo fino alla fine dell'E3 (quando Sony non l'avrà programmato ed io sfascio tutto quanto di Sony c'è a casa mia!)

#14
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5080

Mi aspetto molto da questo  E3  2013   :)


Modificata da YUSUKE86, 10 June 2013 - 08:30 AM.


#15
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

mi aspetto tanto che sia migliore rispetto a quello dell'anno scorso, che è stato veramente una noia... spero che sfruttino a dovere la fiera per far vedere che interessa ancora fare videogame e non pensare solo a far muovere le persone come scimmie davanti alla tv...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo