Vai al contenuto

Battlefield 4 Xbox 360 alpha screens leak (many don't have textures, broken geometry)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

http://imgur.com/a/oBF5P

 



#2
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

mmmm la seconda immagine mi ricorda metrò  ;<

buono che hanno messo le statistiche dell' arma 



#3
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

mmmm la seconda immagine mi ricorda metrò  ;<

buono che hanno messo le statistiche dell' arma 

 

Beh per forza, è la mappa più giocata su BF3 :doh:

 

Ovviamente ne metteranno una o due simili


Modificata da pinodj, 09 June 2013 - 09:06 AM.


#4
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

 

Beh per forza, è la mappa più giocata su BF3 :doh:

 

Ovviamente ne metteranno una o due simili

oddio i server con 500% metro 24/7  :brrh:



#5
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

oddio i server con 500% metro 24/7  :brrh:

 

Che poi alla fine non è un grosso problema, ci sono così tante mappe da accontentare un po' tutti, piccole medie e larghe quindi alla fine va bene così, c'è stato un periodo in cui ci giocavo spesso anch'io, specialmente se dovevo sbloccare velocemente qualche accessorio :pff:

 

E che fa specie vedere che la mappa più giocata in un BF è quella <_<



#6
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

 

Che poi alla fine non è un grosso problema, ci sono così tante mappe da accontentare un po' tutti, piccole medie e larghe quindi alla fine va bene così, c'è stato un periodo in cui ci giocavo spesso anch'io, specialmente se dovevo sbloccare velocemente qualche accessorio :pff:

 

E che fa specie vedere che la mappa più giocata in un BF è quella <_<

si purtroppo è diventato "devo fare più kill degli altri"..quante incazzature mamma mia



#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Titolo che non mi interessa minimamente dopo la delusione di bf3.

Magari sulle console next gen verrà fuori qualcosa di meglio, anche se credo il gameplay cambierà poco.



#8
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Titolo che non mi interessa minimamente dopo la delusione di bf3.

Magari sulle console next gen verrà fuori qualcosa di meglio, anche se credo il gameplay cambierà poco.

 

Il problema di Bf3 è che hanno perso molta utenza di BC2 con decisioni scellerate e bug allucinanti nei primi 6 mesi di gioco.

 

Bastava mettere le mappe di Armored Kill oppure End Game fra quelle base e sarebbe stato tutto perfetto :asd:

 

Invece han lasciato mappe fraggose tipo Bazar e Metrò e rilasciato un DLC in stile cod per mandare in bestia tutti i giocatori abituali di BF :doh:

 

Per non parlare delle armi sgrave tipo Usas e Famas che hanno patchato solo dopo 3 mesi, una roba imbarazzante.

 

Peccato perchè alla fine dopo tutte le patch e le mappe uscite (specialmente gli ultimi 2 DLC sono veramente ottimi e in sintonia con il vero BF) il gioco lo trovo superiore a BC2



#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io neanche dopo tutte le patch, dlc ecc ecc riesco a reputarlo lontanamente bello quando bc2.



#10
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Io neanche dopo tutte le patch, dlc ecc ecc riesco a reputarlo lontanamente bello quando bc2.

 

 

Eh ma hai fatto qualche partita ad Armored Kill oppure a End Game?

 

Credimi che gli si è riavvicinato parecchio ;)

 

Anche se ammetto che BC2 è molto più ragionato e meno frenetico di BF3, senza dubbio



#11
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Titolo che non mi interessa minimamente dopo la delusione di bf3.
Magari sulle console next gen verrà fuori qualcosa di meglio, anche se credo il gameplay cambierà poco.


La cosa fondamentale è che i giocatori dovranno esser molto di più dei canonici 24 ed è probabil che sia così sulla next gen. Di conseguenza bf4 per l'attuale gen neanche lo guardo

#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

Eh ma hai fatto qualche partita ad Armored Kill oppure a End Game?

 

Credimi che gli si è riavvicinato parecchio ;)

 

Anche se ammetto che BC2 è molto più ragionato e meno frenetico di BF3, senza dubbio

 

 

Qualcuna, le mappe sono migliori ma permangono gli stessi problemi.

Tra l'altro alcune mappe sono troppo troppo grosse e risultano dispersive. BC2 era perfetto per i miei gusti, mappe grandi ma non troppo, gameplay più lento e non c'erano tutti questi problemi di pop up.



#13
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

 

Che poi alla fine non è un grosso problema, ci sono così tante mappe da accontentare un po' tutti, piccole medie e larghe quindi alla fine va bene così, c'è stato un periodo in cui ci giocavo spesso anch'io, specialmente se dovevo sbloccare velocemente qualche accessorio :pff:

 

E che fa specie vedere che la mappa più giocata in un BF è quella <_<

 

Ringraziamo infinity che ha cagato fuori dalla tazza con gli ultimi Cod, se avesse rigato dritto (parolone) non perdendo i suoi fidi utenti coddosi, vedevi che sarebbe stata una mappa con utenze comuni alle altre.


Modificata da Vins81, 10 June 2013 - 12:05 AM.


#14
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io spero che sulla one sia aumentata la distruzione mi manca l obiettivo distruzione 2.0



#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ma alcune sono spoglie da paura :(  - comunque c'è il topèic ufficiale usiamolo ogni tanto ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo