Vai al contenuto

Consigli per gli aquisti...nuovo cellulare; MAX 170 euromi sta morendo il samsung jet :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Il fatto è che il prezzo del defy non mi pare sia sceso più di tanto... ok che è antipolvere/acqua/urti/cazziemazzi... ma lo stesso :\

 

Poi se uno ha certe esigenze allora è un altro discorso... :D e io punterei l'xperia active :P

 

Ho dato un' occhiata all' Xperia Active e devo dire che su diverse cose è adatto alle mie richieste tecniche, ma purtroppo non in tutte...

nella parte video presenta dei piccoli difetti nella riproduzione su pc, il design lo trovo "fastidioso" in quanto non sono uno sportivo e la risoluzione dello schermo è bassa rispetto alla registrazione HD dei video, a parte queste pecche lo trovo uno dei più attinenti alle mie richieste (anche se alla fine non credo che lo prenderò per il "problema" del design ).



#47
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

torno a postare qui in seguito ad una piccola rivalutazione del marchio Samsung...

 

cosa ne pensate (e con pensate intendo se esaudisce o meno le mie richieste) del Samsung Galaxy S advance ?



#48
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Che per quello che costa mi pare un buon telefono :sisi:



#49
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

bene...perchè ho trovato un' offerta in un negozio fisico che lo mettono a 199 euro (fino al 19 luglio, ma scommetto che prolungheranno) altrimenti lo trovo a 206 su amazon



#50
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Guarda, se posso darti un consiglio, ho un lumia 520 da qualche settimana e sono soddisfatto, il telefono non scricchiola affatto XD non capisco la gente per cosa lo usi, ma a me è solido.

Sotto il sole la leggibilità è come un qualsiasi normale lcd non noto nessun particolare difetto sotto questo punto di vista.

Se hai altre domande ti posso rispondere :D

 

Ps. stà a 149€ se sei vodafone you 5.


Modificata da Kerishan, 13 July 2013 - 04:45 PM.


#51
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Guarda, se posso darti un consiglio, ho un lumia 520 da qualche settimana e sono soddisfatto, il telefono non scricchiola affatto XD non capisco la gente per cosa lo usi, ma a me è solido.

Sotto il sole la leggibilità è come un qualsiasi normale lcd non noto nessun particolare difetto sotto questo punto di vista.

Se hai altre domande ti posso rispondere :D

 

Ps. stà a 149€ se sei vodafone you 5.

 

 

non ti si è mai bloccato dopo avere scaricato tipo una decina di applicazioni ? perché ho sentito dire che Windows phone è noto per le sue limitazioni soprattutto in fatto di dimensioni di memoria.

le app sono tutte a pagamento ?

 

ps: a me la Vodafone sta sugli oggetti sferici, anzi più avanti passo a tim senza pensarci due volte e di certo non vado a prendere un cellulare brandizzato ;)

 

EDIT: il nokia lumia 520 l' ho scartato perché privo di flash per le foto.


Modificata da nith, 13 July 2013 - 07:58 PM.


#52
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

 

 

non ti si è mai bloccato dopo avere scaricato tipo una decina di applicazioni ? perché ho sentito dire che Windows phone è noto per le sue limitazioni soprattutto in fatto di dimensioni di memoria.

le app sono tutte a pagamento ?

 

ps: a me la Vodafone sta sugli oggetti sferici, anzi più avanti passo a tim senza pensarci due volte e di certo non vado a prendere un cellulare brandizzato ;)

 

EDIT: il nokia lumia 520 l' ho scartato perché privo di flash per le foto.

 

Ok se l'hai scartato per il flash è un conto.

 

Ho installato molte applicazioni e non ho problemi di blocco telefono ne di memoria (con 8 gb interni e finoa 64gb su scheda sd direi che dormo notti tranquille :D

Le app non sono tutte a pagamento ovviamente ci sono quelle gratuite e quelle a pagamento (come negli altri store) qui ovviamente lo store è ancora "acerbo" ma stà crescendo rapidamente da quanto posso notare.



#53
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

Ok se l'hai scartato per il flash è un conto.

 

Ho installato molte applicazioni e non ho problemi di blocco telefono ne di memoria (con 8 gb interni e finoa 64gb su scheda sd direi che dormo notti tranquille :D

Le app non sono tutte a pagamento ovviamente ci sono quelle gratuite e quelle a pagamento (come negli altri store) qui ovviamente lo store è ancora "acerbo" ma stà crescendo rapidamente da quanto posso notare.

 

 

Da come ne parli (anche se non ce l'hai da tantissimo) sembra un ottimo telefono, ma per la ragione di cui ho scritto prima, rimango sulla rivalutazione dei samsung (quelli buoni).

 

ora detto così sembra una cavolata, ma io faccio questo ragionamento: il mio samsung è di 3 anni e mezzo fa pagato all' epoca 280 euro e ha il flash, perchè dopo tutti questi anni devo tornare a spendere ancora un sacco di soldi solo per un cellulare e non mi danno una cosa semplicissima come il flash ? (tra l' altro mi è indispensabile in quanto lo userei diverse volte)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo