Vai al contenuto

Consigli per gli aquisti...nuovo cellulare; MAX 170 euromi sta morendo il samsung jet :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Assistenza ? Buh :( Non ne ho avuto bisogno, in caso sarei andato dal negozio in cui l'ho preso...



#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

 

già, è così purtroppo, la penso come te..

anzi aggiungo una cosa, il mio samsung l' ho comprato 4 anni fa a 289 euro e ora costa sulle 170 su internet, ma si può ?? cioè con tutti gli smartphone e la concorrenza che c'è stato nell'  arco di questi anni trascorsi si permettono di lasciarlo ad un prezzo uguale ad un lumia 520 uscito da poco ? mah!

 

comunque tornando a noi, oltre all' xperia (che non avendo nè flash nè fotocamera 5 mp non lo considero) si potrebbe anche valutare uno della seria Lg optimus, o no ?

Assolutamente no. A nessun livello di fascia bassa, media o alta :sisi: Tolto il vecchio One il resto è da buttare :D

 

Xperia U, P o Sola.

vuole la micro sd, altrimenti penso sarebbe già stato detto

 

probabile che l'huaweii ce l'abbia il gps, ce l'hanno pure i telefoni da 80€...



#18
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

sisi l'huaweii ce l'ha il gps! e a mio avviso è un bel prodotto, guarda un paio di recensioni su youtube :)



#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Assolutamente no. A nessun livello di fascia bassa, media o alta :sisi: Tolto il vecchio One il resto è da buttare :D

 

vuole la micro sd, altrimenti penso sarebbe già stato detto

 

probabile che l'huaweii ce l'abbia il gps, ce l'hanno pure i telefoni da 80€...

 

E chi si ricordava che ne è sprovvisto. :asd:



#20
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Ma non avete capito. Il GPS ce l'ha, ce l'ha pure il mio, il punto è che senza connessione dati attiva non funziona.

 

la funzione di gps integrato senza avere un abbonamento internet è gradita



#21
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Xperia U, P o Sola.

 

la U non ha lo slot per la miniSD come mi è stato detto da voi, la P costa un po troppo e Sola se non ho capito male ha la batteria inserita nella scocca. questo significa che se ci sono problemi con la sola batteria bisogna cambiare cellulare O.o

 

se non vengo smentito di ciò direi che sono tutti e tre da bocciare.



#22
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Se lo trovi e se realmente rispecchia quel prezzo massimo e tutte le caratteristiche specie questa:

 

 

Il mio vecchio Huawei sta morendo e piacerebbe sostituirlo ma con qualcosa che sia sui 150€ max. Ho visto l'Ascend Y300 e quasi si avvicina a quanto da te descritto...

 

ho visto la videorecensione di questo e devo dire che pare fantastico, solo che....manca la registrazione video a 720p :( altrimenti sarebbe stato perfetto per me. se ci fosse una versione di questo con la suddetta featuring anche spendendo un po di più non sarebbe male.

 

 e questo se non avesse il problema solito dell' unificazione del volume tra suonerie e multimedia sarebbe perfetto !


Modificata da nith, 09 June 2013 - 05:50 PM.


#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Il Sola se hai problemi di batteria o te la vai a far cambiare oppure te la cambi da solo :)



#24
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

 

la U non ha lo slot per la miniSD come mi è stato detto da voi, la P costa un po troppo e Sola se non ho capito male ha la batteria inserita nella scocca. questo significa che se ci sono problemi con la sola batteria bisogna cambiare cellulare O.o

 

se non vengo smentito di ciò direi che sono tutti e tre da bocciare.

 

Per quanto riguarda l'XU e lo slot, come ho già detto, chi se lo ricordava? L'Xperia P era in giro a 199. Per la batteria, esiste l'assistenza. :fg:



#25
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Il Sola se hai problemi di batteria o te la vai a far cambiare oppure te la cambi da solo :)

 

e come potrei cambiarla da solo se è fissata nella scocca interna ?

 

 

Per quanto riguarda l'XU e lo slot, come ho già detto, chi se lo ricordava? L'Xperia P era in giro a 199. Per la batteria, esiste l'assistenza. :fg:

 

sicuro ? perché ho dato un' occhiata mi pareva sui 260 euro...(Xperia P)



#26
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

199€ da unieuro non so se c'è ancora



#27
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Si ma uno smartphone che si chiama sola... scusate...non mi da tanta fiducia a me che abito nel centro Italia :goccia:



#28
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Da noi si chiama Sole.

#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Infatti, da noi han cambiato il nome in Sole :asd:

 

Cacciavite Torx5 e si apre qualsiasi telefono :sisi:



#30
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Si ma uno smartphone che si chiama sola... scusate...non mi da tanta fiducia a me che abito nel centro Italia :goccia:

 

Perché, gli altri cellulari ti danno più fiducia ? :D

Da noi si chiama Sole.

 

esatto :)

 

Ed ecco a voi: http://youtu.be/2CexEMuR-Dk?t=21s  P.s.: scusate non ho resistito, ora torno normale :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo