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Cosa pretendete dai giochi di prossima generazione?

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Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
Jagral

Jagral
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Sicuramente la potenza permetterà di avere una grafica straordinaria, orizzonti ampi o giochi di luce senza precedenti.

Ma nei giochi cosa pensate che sia necessario?

Personalmente io penso che serva:

1 frame rate senza esitazioni. Già in questa generazione vedere giochi che vanno a scatti non è concepibile, figurarsi nella prossima generaziine

2 routine di intelligenza artificiale credibili, che si adattano agli eventi ed ai comportamenti del giocatore. Non esiste che ti scoprono, ti nascondi e ritornano a fare lo stesso percorso di prima come niente fosse camminando sopra ad un cadavere come se nulla fosse

3 rimozione dei livelli di difficoltà. I liveli di difficoltà sono legati a vecchie conconcezioni. La difficoltà dovrebbe adattarsi alle capacità del giocatore. Un uncharted, ammesso che ne escano altri, spero che non abbiano più i livelli di difficoltà ma in base alle prestazioni faccia cambiare il comportamento e la potenza degli avversari.

4 togliere quando possibile gli hud. Stato di salute o numero di proiettili devono essere nascosti o per esempio, per vedere il numero di colpi, il protagonista deve guardare i colpi nel caricatore o quello che c'è nella bandoliera.

In questo momento non mi viene altro, casomai aggiungo altre "pretese"

#2
Kakaroth

Kakaroth
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megalongevità e graficoni assurdi



#3
gugu

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Hai detto tutto te: grafica fluida, IA migliorata. Per il livelli di difficoltà credo, se avessero voluto, avrebbero potuto provvedere anche in questa gen.



#4
gugu

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megalongevità e graficoni assurdi

La megalongevità ce la scordiamo.....sempre più, purtroppo, multiplayer....



#5
X_Natsu90

X_Natsu90
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la longevita sopratutto ... non si possono vedere piu giochi che durano 4/5 ore ... una grafica fluida (60 fps sarebbe anche ora )  ma sopratutto una ai decisamente da migliorare ... anche maggiore interazione con il game (sono piccole cose che fanno veramente piacere da vedere !!)



#6
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
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Io più che altro pretenderei qualcosa dai giocatori, e cioè che boicottassero i titoli fotocopia o il cui unico pregio è il graficone esagerato: l'industria si cambia chiudendo il portafogli, non lamentandosi di quanto un gioco abbia preso una deriva oscena salvo poi comprarlo e platinarlo.

 

3 rimozione dei livelli di difficoltà. I liveli di difficoltà sono legati a vecchie conconcezioni. La difficoltà dovrebbe adattarsi alle capacità del giocatore. Un uncharted, ammesso che ne escano altri, spero che non abbiano più i livelli di difficoltà ma in base alle prestazioni faccia cambiare il comportamento e la potenza degli avversari.

4 togliere quando possibile gli hud. Stato di salute o numero di proiettili devono essere nascosti o per esempio, per vedere il numero di colpi, il protagonista deve guardare i colpi nel caricatore o quello che c'è nella bandoliera.

Contrario all'eliminazione dell'interfaccia di gioco per gli ovvi motivi di praticità che ne conseguono: se nella realtà puoi facilmente accorgerti di quanti proiettili hai o se sei ferito o,, morto, nei videogames dovremo accontentarci degli indicatori a schermo (almeno finche non inventeranno la realtà virtuale).

 

Contrarissimo all'eliminazione del selettore della difficoltà: se qulcuno vuole essere un gamer passivo deve avere il diritto di essere un gamer passivo, se uno vuole una sfida sempre più impegnativa ha il diritto di avere una sfida più impegnativa, se mia madre (come fa) vuol giocarsi i titoli a facilissimo deve avere la possibilità di farlo.

Non voglio un gioco a "difficoltà adattabile a seconda del giocatore" in cui, se un giorno sono scazzato e svogliato, gli avversari di conseguenza si mettono a 90°



#7
Red Black

Red Black
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questo topic starebbe meglio su VGEYE,sposto



#8
maurinho18

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Distruttibilitá ambientale.

#9
Captain Ash

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3 rimozione dei livelli di difficoltà. I liveli di difficoltà sono legati a vecchie conconcezioni. La difficoltà dovrebbe adattarsi alle capacità del giocatore. Un uncharted, ammesso che ne escano altri, spero che non abbiano più i livelli di difficoltà ma in base alle prestazioni faccia cambiare il comportamento e la potenza degli avversari.

4 togliere quando possibile gli hud. Stato di salute o numero di proiettili devono essere nascosti o per esempio, per vedere il numero di colpi, il protagonista deve guardare i colpi nel caricatore o quello che c'è nella bandoliera.

 

3 - No. Assolutamente no. Più scelta c'è, meglio è! se voglio soffrire e giocare subito a uberhard oppure voglio correre sui nemici per recuperare qualcosa lasciato indietro, voglio poter scegliere la difficoltà che più mi aggrada.

 

4 - Sì. Sono d'accordo, mi piacerebbe avere sempre la possibilità di nasconderla. Il mio vecchio plasma ne sarebbe molto sollevato! poverino, ha il marchio di un sacco di hud. XD

 

Ma quello che vorrei veramente... è che qualche sviluppatore riuscisse a sfruttare la potenza delle nuove macchine per creare meccaniche di gioco innovative e interessanti, poi la graficona naturalmente è apprezzata, ma è un plus.


Modificata da Captain Ash, 08 June 2013 - 04:43 PM.


#10
BigBoss 2.0

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L'utopia sarebbe meno multiplayer e single player più longevi. Non fraintendete, non sono contrario al multi però in molti casi viene implementato in maniera frettolosa nei giochi che peccano nel single player... 

Per il resto concordo con i punti 4 e 2 dell'open post! ^_^



#11
Super_Sonic

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Il ritorno dei giapponesi



#12
Sparda81

Sparda81
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Non chiedo tanto , più titoli con un bel +18 e che non li finisco in due giorni se non una notte . 



#13
Cydonian Ace

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Per carità non aboliamo i livelli di difficoltà: i giochi si finiscono già abbastanza da soli così, se diventano più facili automaticamente tanto vale non giocare

 

Una cosa che voglio è una maggiore cura del lato artistico: Journey et simila ci hanno fatto vedere che anche i vg possono avere una loro dignità artistica, concentriamoci su questo



#14
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
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Hai detto tutto te: grafica fluida, IA migliorata. Per il livelli di difficoltà credo, se avessero voluto, avrebbero potuto provvedere anche in questa gen.

Concordo.



#15
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

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Evoluzione del gameplay che è rimasto indietro rispetto ai meri effetti grafici.. 

 

Eh tipo il cinema tanti effetti e poca sostanza.. 






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