Vai al contenuto

Requisiti minimi skyrim.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Mio nuovo pc:

 

ASUS Pentium dual cpu

 

ram 1gb

 

scheda video: nvidia gforce 6600.

 

Secondo voi riesco a far girare skyrim decentemente? intendo senza grossi rallentamenti e senza pomparlo al massimo?



#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

a dettagli bassi ci giochi ma non ci giocherai bene :) 



#3
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

a dettagli bassi ci giochi ma non ci giocherai bene :)

in che senso bene? Dici che sarà rallentato?



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

beh, skyrim non è un gioco leggero e su quella macchina la vedo dura farlo girare anche bene a bassi media grafica :) 



#5
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che con 1 gb di ram si farebbe fatica a far girare persino oblivion

#6
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

ammettendo che aggiunga un altro gb di ram, il gioco girerebbe in maniera accettabile?



#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

no. La scheda grafica è troppo vecchia per farlo girare bene :)



#8
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Mio nuovo pc:

 

ASUS Pentium dual cpu

 

ram 1gb

 

scheda video: nvidia gforce 6600.

 

Secondo voi riesco a far girare skyrim decentemente? intendo senza grossi rallentamenti e senza pomparlo al massimo?

 

La cpu non ho capito quale sarebbe... ho capito solo che è un pentium dual core ma... ?

 

Il giga di ram è riferito alla memoria di sistema ? Se si, mi meraviglio che il sistema operativo funzioni...

 

Guarda, Skyrim puoi giocarlo anche con una integrata Intel se è per questo, ma con quella configurazione secondo me non arrivi a 15-20 fps, ammesso che parta.



#9
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

 

 

La cpu non ho capito quale sarebbe... ho capito solo che è un pentium dual core ma... ?

 

 

riporto precisamente:

 

 processore: intel pentium dual cpu e2160 1.80ghz 1.80ghz

 

memoria installata: 1.00 gb

 

 scheda video: nvidia gforce 6600 (256 mb memoria)

 

 


Il giga di ram è riferito alla memoria di sistema ? Se si, mi meraviglio che il sistema operativo funzioni...

 

Credo proprio di si - sistema operativo: win 8.


Modificata da CaptainAmerica, 08 June 2013 - 07:18 PM.


#10
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Beh complimenti. Nel senso che se riesci ad usare Win8 con 1Gb di ram... io avevo problemi ad usarci XP ! :D

 

Comunque no, dubito fortemente che riuscirà a girare bene e non è problema solo di RAM.

 

C'è solo una cosa che non capisco, com'è che hai scritto "il mio nuovo pc" ? Perché l'hardware mi ha fatto pensare che ce l'avessi da parecchio. La scheda video sarà di circa ...boh, a occhio e croce 8-9 anni fa (e 6-7 anni per la cpu)...spero tu abbia preso tutto usato o in regalo, non vorrei che qualcuno ti avesse truffato spacciando quel pc per nuovo.



#11
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Beh complimenti. Nel senso che se riesci ad usare Win8 con 1Gb di ram... io avevo problemi ad usarci XP ! :D

 

Comunque no, dubito fortemente che riuscirà a girare bene e non è problema solo di RAM.

 

C'è solo una cosa che non capisco, com'è che hai scritto "il mio nuovo pc" ? Perché l'hardware mi ha fatto pensare che ce l'avessi da parecchio. La scheda video sarà di circa ...boh, a occhio e croce 8-9 anni fa (e 6-7 anni per la cpu)...spero tu abbia preso tutto usato o in regalo, non vorrei che qualcuno ti avesse truffato spacciando quel pc per nuovo.

 

si infatti l'ho preso usato, pagato pochissimo. se skyrim va, bene, se no pazienza, lo so che non posso pretendere molto... 



#12
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Secondo me non va, potresti avere maggiore fortuna con Oblivion immagino.



#13
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

un giga non basta?! Uso xp su un 512 ram e lo uso tranquillamente. Con un 32 bit senza caricarlo troppo win 8 gira li sopra. 



#14
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

E invece fall out 3 potrebbe girare a dettagli bassi, che dite?



#15
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

si quello dovrebbe girare 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo