faranno uno sparatutto
#18
Inviato 07 June 2013 - 12:27 PM
per me le fondamenta di zelda sono:
-avventura,viaggio,esplorazione(a cavallo,in barca,ecc)
-atmosfera
l'importante è che ci sia questo,il problema è che l'ultimo zelda non ce le aveva
This.
E lo Zelda futuro per wiiU dovrà necessariamente ampliare proprio questi fattori.
#19
Inviato 07 June 2013 - 12:33 PM
Considerando che ora hanno un hardware più potente possono finalmente unire predungeon e overworld in un unico grande spazio senza caricamenti di sorta... così eklipse non scassa più.
Ah e niente teletrasporti questa volta eh, eklipse si deve fare a piedi tutta la mappa fino all'ultima ora di gioco, la voglio enooorme!
#20
Inviato 07 June 2013 - 12:42 PM
Considerando che ora hanno un hardware più potente possono finalmente unire predungeon e overworld in un unico grande spazio senza caricamenti di sorta... così eklipse non scassa più.
Ah e niente teletrasporti questa volta eh, eklipse si deve fare a piedi tutta la mappa fino all'ultima ora di gioco, la voglio enooorme!
Uno Zelda con dei mondi vasti come quelli di XENOBLADE ?!? Oh Mammamia...sarebbe qualcosa di EPICO
#22
Inviato 07 June 2013 - 12:55 PM
Anche per Skyward Sword ho sentito dichiarazioni d'intenti importanti, volontà di innovare una struttura consolidata... Ma quello che ne è uscito non m'è piaciuto. A 'sto giro non mi fregano ancora con l'hype, prima tocco con mano poi eventualmente se ne parla
#23
Inviato 07 June 2013 - 12:56 PM
per me le fondamenta di zelda sono:
-avventura,viaggio,esplorazione(a cavallo,in barca,ecc)
-atmosfera
l'importante è che ci sia questo,il problema è che l'ultimo zelda non ce le aveva
per me zelda è
risoluzione enigmi ambientali
per questo ss è divino
se fano che puoi fare i dungeon nell'ordine che vuoi, spero bene che la componente puzzle resti però bella solida.
#24
Inviato 07 June 2013 - 01:30 PM
per me zelda è
risoluzione enigmi ambientali
per questo ss è divino
se fano che puoi fare i dungeon nell'ordine che vuoi, spero bene che la componente puzzle resti però bella solida.
beh però la parte più "avventurosa" è importante come la parte puzzle imho, per questo ss è divino a metà . Diciamo che se riescono a mantenere la qualità degli enigmi di ss inserendola in una struttura più adventure, con delle belle novità, potrebbero tirare fuori un capolavoro
#25
Inviato 07 June 2013 - 01:36 PM
è facile fare un mondo vasto. Il difficile sta nel riempirlo. Se i fan si accontentano di uno Zelda con gli stessi contenuti dei soliti ma con le distanze ampliate allora gli basta fare un po' di copincolla del codice per creare un gioco epico asd
Infatti, riempire ogni angolo di SS con dettagli, pedane, tronchi e ponticelli non ha fatto altro che renderlo più piccolo.
#26
Inviato 07 June 2013 - 01:49 PM
Parlano del GRANDE remake di wind waker su wiiu neanche fosse stato rischiesto dai fan...
anzi di tutti i capitoli è proprio il capitolo zeldoso più mongolo... sia per difficoltà pari a zero che per rottura di balle nella ricerca della triforza,
senza contare che 20 ore di gioco le passi solo su una barchetta in mezzo al mare per arrivare da un punto all'altro e non si fa praticamente
niente
mha, facevano un upscaling da 2 lire e bon...
il capitolo wiiu grande come ocarina in hd non ci credo neanche se lo vedo
come minimo uscirà nel 2015 (visti i tempi di skysport sword su wii in 480p...) e avranno il coraggio di presentarlo con 3 dungeon
un mini open world e basta, tanto la gente compra zelda anche se fa pena.
#27
Inviato 07 June 2013 - 02:04 PM
Parlano del GRANDE remake di wind waker su wiiu neanche fosse stato rischiesto dai fan...
anzi di tutti i capitoli è proprio il capitolo zeldoso più mongolo... sia per difficoltà pari a zero che per rottura di balle nella ricerca della triforza,
senza contare che 20 ore di gioco le passi solo su una barchetta in mezzo al mare per arrivare da un punto all'altro e non si fa praticamente
niente
mha, facevano un upscaling da 2 lire e bon...
il capitolo wiiu grande come ocarina in hd non ci credo neanche se lo vedo
come minimo uscirà nel 2015 (visti i tempi di skysport sword su wii in 480p...) e avranno il coraggio di presentarlo con 3 dungeon
un mini open world e basta, tanto la gente compra zelda anche se fa pena.
veramente WW è sempre stato chiesto con un remake in HD, nei forum.
Per tua info OOT non è più grande nè di WW, nè di TP, nè di SS.
ovvio direi che il nuovo zelda arriverà nel 15, visto che SS è uscito nell'11, OOT pure, Alltp e WW nel 13.
poi quando esce e ha anche solo 4 dungeon, ti ripescto il post
#29
Inviato 07 June 2013 - 04:34 PM
per me zelda è
risoluzione enigmi ambientali
per questo ss è divino
se fano che puoi fare i dungeon nell'ordine che vuoi, spero bene che la componente puzzle resti però bella solida.
i puzzle piacciono anche a me
in zelda gli enigmi ci sono sempre stati e sempre ci saranno(SS era tutto un enigma praticamente)
ma non si può negare che gli elementi fondamentali della saga di zelda siano altri
titoli come OoT non sono certo passati alla storia per gli enigmi...e quando sento parlare dei grandi giochi della saga di zelda,gli aggettivi sono: epico,poetico,fiabesco...
insomma non possono ridurre zelda ad un puzzlegame secondo me
#30
Inviato 07 June 2013 - 04:51 PM
i puzzle piacciono anche a me
in zelda gli enigmi ci sono sempre stati e sempre ci saranno(SS era tutto un enigma praticamente)
ma non si può negare che gli elementi fondamentali della saga di zelda siano altri
titoli come OoT non sono certo passati alla storia per gli enigmi...e quando sento parlare dei grandi giochi della saga di zelda,gli aggettivi sono: epico,poetico,fiabesco...
insomma non possono ridurre zelda ad un puzzlegame secondo me
Eh già...
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