Vai al contenuto

Titanfall『Topic Ufficiale』...l'FPS con i Mech di West & Zampella aka Respawn Entertainment

- - - - - titanfall titanfall pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1857 risposte

#16
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

hm, devo dire l'unica parte che ho trovato un attimo interessante è quando atterri dal salto e c'è il tipo dentro il mech e il mech si chiude. non so, forse è il setting generale che ho trovato anonimo. nelle fasi in prima persona è praticamente cod, persino lo stile di impungnatura dell'arma e la modellazione mi ha ricordato cod.

 

boh, passabile, aspetto di vedere altre ambientazioni. per ora trovo più interessante Destiny anche se si è visto poco.

 

cmq l'avevano detto che si sarebbe ispirato a district 9 e si vede. forse anche il prossimo Elysium.

 

ma più che altro non ho visto le battaglie che volevo. che dimensione avranno le mappe multi? 64 players come bf4 ci arrivano? magari sarà interessante, perchè molte scene mi sono sembrate chisue, sebbene avvenivano cose "sullo sfondo".


Modificata da six00, 10 June 2013 - 07:39 PM.


#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Il gioco sembra dal gameplay interessante, sono cmq cose già un pò viste qua e là sparse tra un gioco e l'altro, ma rivederle tutte insieme in un solo gioco è bello ^^ !

ma più che altro non ho visto le battaglie che volevo. che dimensione avranno le mappe multi? 64 players come bf4 ci arrivano? magari sarà interessante, perchè molte scene mi sono sembrate chisue, sebbene avvenivano cose "sullo sfondo".

Mi pare di aver sentito un indeciso 40 mentre il tizio balbettava O.o ?!

Modificata da Sting87, 10 June 2013 - 07:42 PM.


#18
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

hm, devo dire l'unica parte che ho trovato un attimo interessante è quando atterri dal salto e c'è il tipo dentro il mech e il mech si chiude. non so, forse è il setting generale che ho trovato anonimo. nelle fasi in prima persona è praticamente cod, persino lo stile di impungnatura dell'arma e la modellazione mi ha ricordato cod.

 

boh, passabile, aspetto di vedere altre ambientazioni. per ora trovo più interessante Destiny anche se si è visto poco.

 

cmq l'avevano detto che si sarebbe ispirato a district 9 e si vede. forse anche il prossimo Elysium.

 

ma più che altro non ho visto le battaglie che volevo. che dimensione avranno le mappe multi? 64 players come bf4 ci arrivano? magari sarà interessante, perchè molte scene mi sono sembrate chisue, sebbene avvenivano cose "sullo sfondo".

 

le mappe saranno sicuramente grandi ( si è anche visto ) e i 64 players su Pc li vedremo :sisi:

 

un gran bel titolo che mixxa vari Gameplay da altri giochi ( Brink, Mechwarrior / Hawken e BF2142 ) e modalità ( si è visto praticamente un Conquest ) - tutti messi insieme son una bella bomba ! Gli swap tra fanteria e combattimenti con mech son figherrimi e son anche bilanciati, siccome puoi saltare sul groppone dei vari Titan e distruggerli sparando nel Core principale

 

double jump alla Unreal, Railgun alla Quake ( quando shotta il tipo / mech al volo è epic ), corse sui muri alla Brink / Mirror's Edge.... zomg !  



#19
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Anche io sono tutto bagnato dopo il video gameplay e quoto psygnosis. un titolo che punta alla giocabilità e non ha mostrato debolezze... fa proprio venire voglia di prender in mano un controller/mouse e buttarsi nella mischia.

La parte interessante è che questo è un gioco che può vendere molto bene alla fanbase di COD, secondo me alla activision sono con le mani nei capelli; sopratutto a fronte di un Ghost debolissimo.

Secondo gioco più atteso dopo Destiny.



#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Da un lato mi coinvolge, è fighissimo vedere questi Mech in battaglia e lanciarsi con/contro di essi. Mi dà di azione adrenalinica allo stato primordiale, dall'altro però ho il dejà vù di cod, la grafica dei punti che si prendono dopo ogni kill, come il pg maneggia l'arma...

Comunque sono curioso su questo titolo....



#21
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Anche io sono tutto bagnato dopo il video gameplay e quoto psygnosis. un titolo che punta alla giocabilità e non ha mostrato debolezze... fa proprio venire voglia di prender in mano un controller/mouse e buttarsi nella mischia.

La parte interessante è che questo è un gioco che può vendere molto bene alla fanbase di COD, secondo me alla activision sono con le mani nei capelli; sopratutto a fronte di un Ghost debolissimo.

Secondo gioco più atteso dopo Destiny.

 

Alla fanbase di cod ? ma speriamo proprio di no e che rimangano dove sono :asd:

 

Sentire delle scimmie - senza offesa per loro - assatanate, no grazie ! Anche perchè non ci sono le perks e killstreaks - soprattutto non c'è il cane - è tutto Skill Based ( dal gameplay a piedi al gameplay sui mech ) come West & Zampella comandano, non potranno camperare nei 2 metri quadri di mappa... no no, i coddari attuali non ci verranno... ma immagino già che stiano dicendo che fa schfio ( ah si, stanno veramente già dicendo che è il " solito spara spara " ) :asd:

 

 

Da un lato mi coinvolge, è fighissimo vedere questi Mech in battaglia e lanciarsi con/contro di essi. Mi dà di azione adrenalinica allo stato primordiale, dall'altro però ho il dejà vù di cod, la grafica dei punti che si prendono dopo ogni kill, come il pg maneggia l'arma...

Comunque sono curioso su questo titolo....

 

Per forza noti queste somiglianze... ci son West & Zampella, CoD 1, 2, MW1...  :sisi: Dai primi secondi si è visto che c'è proprio la loro mano... ricordiamoci che CoD l'hanno creato loro !

 

 

 

Comunque il Source Engine modificato fa la sua porca figura !



#22
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

 

Alla fanbase di cod ? ma speriamo proprio di no e che rimangano dove sono :asd:

 

Sentire delle scimmie - senza offesa per loro - assatanate, no grazie ! Anche perchè non ci sono le perks e killstreaks - soprattutto non c'è il cane - è tutto Skill Based ( dal gameplay a piedi al gameplay sui mech ) come West & Zampella comandano, non potranno camperare nei 2 metri quadri di mappa... no no, i coddari attuali non ci verranno... ma immagino già che stiano dicendo che fa schfio ( ah si, stanno veramente già dicendo che è il " solito spara spara " ) :asd:

 

 

 

Per forza noti queste somiglianze... ci son West & Zampella, CoD 1, 2, MW1...  :sisi: Dai primi secondi si è visto che c'è proprio la loro mano... ricordiamoci che CoD l'hanno creato loro !

 

 

 

Comunque il Source Engine modificato fa la sua porca figura !

 

Leggiti il tuo stesso messaggio: si vedono le somiglianze, si vede la loro mano, se spogli titanfall di tutte le cose fighe nuove rimane comunque un cod dei tempi d'oro... è inevitabile attirarne la fanbase.

Anzi direi che Titanfall sembra un Call of Duty migliore di Ghosts.



#23
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Il trailer è splendido : 0.

Non ci spero molto, ma sarebbe interessante se puntassero anche sul single : 0.



#24
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

 

Leggiti il tuo stesso messaggio: si vedono le somiglianze, si vede la loro mano, se spogli titanfall di tutte le cose fighe nuove rimane comunque un cod dei tempi d'oro... è inevitabile attirarne la fanbase.

Anzi direi che Titanfall sembra un Call of Duty migliore di Ghosts.

 

Ovviamente :sisi:

 

Però fidati che i coddari attuali lo schiferanno... questo gioco attira le " vecchie fiamme " viste su CoD 1, CoD 2 e CoD 4 e non solo... pure un gran parte di quelli di BF... se con BF3.5 falliscono ancora con il Netcode, ci sarà una bella migrazione a mio parere su Titanfall

 

Comunque ci voleva proprio questo gioco che ributtava fuori il feeling dei tempi d'oro e ci sta tutto... Quando il tizio si è buttato fuori dal Mech ed è saltato addosso all'altro per distruggerlo... zomg...!


Modificata da rD.Psygnosis, 10 June 2013 - 08:42 PM.


#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

i mech son sempre i benvenuti per quanto mi riguarda



#26
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

per la parte competitiva sarebbe interessante vedere un mix del team 4soldati+mech o semplicemente un classico 5on5 di soldati(anche perchè non credo possa funzionare molto con solo i mech), in ogni caso si rivela piuttosto inovvativo portando elementi arena in un fps a squadre/iron sight oltre al jet pack che mi pare si fosse già visto su crysis 3



#27
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

per la parte competitiva sarebbe interessante vedere un mix del team 4soldati+mech o semplicemente un classico 5on5 di soldati(anche perchè non credo possa funzionare molto con solo i mech), in ogni caso si rivela piuttosto inovvativo portando elementi arena in un fps a squadre/iron sight oltre al jet pack che mi pare si fosse già visto su crysis 3

 

Nah il Jetpack si è visto ancor prima di Crysis 3... Vedesi ET : Quake Wars ( c'era anche come easter egg su BF1942 )

 

Però comunque direi che per il competitive saremo anche su quel piano ! Ci sono le classiche modalità viste nei veri CoD, quindi magari anche un 8vs8 ci starebbe.... 5vs5 Search & Destroy ci sarà sicuramente :sisi:

 

Con loro, ribadisco, siamo davvero in buone mani !



#28
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

 

 

- Planned to target current gen, but realized that they couldn't run it

 

 

C'è la versione anche per le old-gen, perchè utilizzano il Source invece di quello che avevano in programma. Non è un gioco alla Defiance - che è un MMO / TPS - è il classico FPS con nuove features senza cross platform. Qui abbiamo West & Zampella, che sono una sicurezza... Single Player / Multiplayer di Call of Duty 1 / 2 / 4, mica poco

 

 

Per quanto riguarda le modalità, si legge in giro che utilizzeranno proprio quelle di CoD 1 ! Un bel Search & Destroy con i Mech :asd:

appena ho visto il trailer già sapevo che sarebbe diventata la tua prossima scimmia ...  :sisi:



#29
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

i mech son sempre i benvenuti per quanto mi riguarda


Mech animati come si deve, precisiamo.

Credo siano i primi in assoluto proposti da un videogioco che riescano a convincermi. La morte sua sarebbe una pervasiva e credibile distruttibilità delle ambientazioni, ma credo sia pretendere un po' troppo da nonno Source x°°°D.

#30
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

appena ho visto il trailer già sapevo che sarebbe diventata la tua prossima scimmia ...  :sisi:

 

Ovviamente :asd:

 

Questi son giochi ! Poi lo aspettavo da tempo questo titolo... da quando l'avevano annunciato, avevo già detto che West & Zampella facevano sicuramente un gran lavoro... e si è visto !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo