Vai al contenuto

FIFA 14 Provato!A voi le mie prime impressioni di gioco!

fifa 14 provato impressioni

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#151
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Come faccio a saperlo... Era una demo al Camp Nou con opzioni bloccate

#152
Clash

Clash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743

Come faccio a saperlo... Era una demo al Camp Nou con opzioni bloccate

non so se lo sai, per questo te lo chiedevo. se sapessi che non lo sai non te lo chiederei.

 

ma almeno al camp nou non ha piovuto? visto che quando gioco contro la spagna e contro il real madrid spesso e volentieri piove



#153
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

non so se lo sai, per questo te lo chiedevo. se sapessi che non lo sai non te lo chiederei.

 

ma almeno al camp nou non ha piovuto? visto che quando gioco contro la spagna e contro il real madrid spesso e volentieri piove

 

il Camp Nou non c' è in FIFA 13...

 

Le opzioni erano bloccate al giorno/sereno



#154
Clash

Clash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743

 

il Camp Nou non c' è in FIFA 13...

 

Le opzioni erano bloccate al giorno/sereno

infatti mica ho detto che il camp nou c'era. real madrid e spagna non giocano al camp nou...


Modificata da Clash, 23 June 2013 - 11:55 AM.


#155
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Chiaro, però avendo detto che la demo era al Camp Nou non ho potuto constatare altre cose ;)

#156
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016

se torna come fifa 08 bene,senò non so se dare i soldi a EA quest'anno.Gioco ormai diventato schiavo della velocità e dei dribbling inumani. RIVOGLIO la lentezza di quel fifa 08. sarò strano,ma cosi veloce per me non è calcio SIMULATIVO,è un arcadozzo scialbo.



#157
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Dopo aver visto la partita di ierisera sopratutto , in cui alla fine si camminava

#158
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

sinceramente..quest'anno non mi faccio fregare...la parte carriera e' stata una delusione totale nel 13...carriere che si bloccano nel 2014(1 anno di tempo mai una soluzione)..gioco della cpu prevedibile e noioso..(e si che ho modificato sutti gli slide possibili)...negozio di fifa fatto male...oggetti che dovrebbero essere utilizzati piu' volte,che si possono utilizzare solo 1 volta(tipo i cambi di proprieta' in carriera)..fut con 230 problemi..(a inzio anno haker che hanno fatto quello che volevano,e tutt'ora carte che si bloccano e aste buggate)

 

da grande appassionato di fifa..devo dire che il 13 e' stato un fallimento totale,ed e' stato parecchio trascurato..e si che le aspettative sembravano le stesse identiche che si scrivono nel 14!!

 

mi sono divertito solo online..ed e' questo che non mi piace..non deve diventare un gioco SOLO per l'online!!!

 

fifa se ha diverse modalita' ,devono funzionare tutte..e se non funzionano vanno curate..e non tralasciate..

 

quindi l'hype quest'anno e' a livello 0 al momento,anche se le cose che ho letto non sono niente male..ma ripeto..non voglio farmi infinocchiare un'altra volta!!


Modificata da chris_benson, 12 July 2013 - 03:02 PM.


#159
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

per me ormai fifa e l'online sono la stessa cosa.E vi diro'..mi sta pure bene cosi.

Una volta mi divertivo alle carriere,ora preferisco la competitività delle classificate.Mi danno piu' stimoli ed adrenalina.

Contro la cpu ormai non mi diverto piu'.



#160
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

per me ormai fifa e l'online sono la stessa cosa.E vi diro'..mi sta pure bene cosi.
Una volta mi divertivo alle carriere,ora preferisco la competitività delle classificate.Mi danno piu' stimoli ed adrenalina.
Contro la cpu ormai non mi diverto piu'.

Già!
Fosse "cattiva e umana" come quella di Pes, a fifa ci giocherei molto di più in offline...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo