Vai al contenuto

Die Hard - Un buon giorno per morire - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Die Hard - Un buon giorno per morire - SPECIALE (Blu-Ray)
La premiata ditta McClane & figlio torna all'attacco
Finalmente John McClane è tornato, questa volta con suo figlio e con il doppio delle emozioni. Dopo aver fatto saltare il pubblico sulle proprie sedie per 25 anni, l’ultimo capitolo della famosa saga d’azione regala emozioni forti e rivela il più stretto legame tra padre e figlio in Un buon giorno per morire, uscito in Digital HD il 30 Maggio e in uscita in Blu-ray e DVD dal 7 Giugno, distribuito dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment. Per celebrare questa imperdibile uscita Home Video vi presentiamo, in esclusiva italiana, un divertente web game completamente localizzato.Bruce Willis torna in azione -un’azione strabiliante, emozionante e travolgente- nei panni di John McClane, l’eroico poliziotto di New York con l’abilità di trovarsi sempre nel posto sbagliato al momento giusto. L’ultima missione di John lo porta fino in Russia, per rintracciare suo figlio Jack (Jai Courtney) che è stato imprigionato a Mosca. Ma la missione prende una brutta piega e padre e figlio devono unire le forze, per sventare una rapina di armi nucleari che potrebbe scatenare la Terza Guerra Mondiale!
Leggi l'articolo completo: Die Hard - Un buon giorno per morire - SPECIALE (Blu-Ray)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Yippe Ki Yay!!

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

ma vale la pena o no?

perchè io sono super fan della serie e mi sono piaciuti pià o meno tutti gli altri ma questo non l'ho ancora visto e volevo prendere il bluray....ma se è na fetecchiata lascio stare nè



#4
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

hai presente un film brutto ? ecco in confronto e' bello XD



#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

hai presente un film brutto ? ecco in confronto e' bello XD

 

i tuoi commenti non fanno testo, per te è tutto schifo ormai, pussa via brutta bertuccia

:D

 



#6
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

e' tutto schifo quando fa schifo poi comprati anche la collector se vuoi buttare via i soldi...



#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

e' tutto schifo quando fa schifo poi comprati anche la collector se vuoi buttare via i soldi...

 

ma, allora, o parliamo seriamente .....

stiamo parlando di un capitolo di die hard, non dei capolavori del cinema, giusto? restando mentalmente in questo contesto vorrei solo sapere se l'ultimo è almeno all'altezza del precedente che comunque non mi è dispiaciuto, tu mi dici che è orrendo addirittura

XD



#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

A me non è piaciuto :/ .. sarà anche un buon action movie, ma non è un Die Hard.

 

Mancano tutti gli elementi che hanno reso grandi i migliori capitoli di questa serie (il primo e il terzo).



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

A me non è piaciuto :/ .. sarà anche un buon action movie, ma non è un Die Hard.

 

Mancano tutti gli elementi che hanno reso grandi i migliori capitoli di questa serie (il primo e il terzo).

 

ma assomiglia al capitolo precedente?

purtroppo penso che la grandiosità del terzo non sarà mai più ripetuta, ma ci ho messo una pietra sopra



#10
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

e ti sto dicendo che il film mettila come vuoi E' OGGETTIVAMENTE UNA MINCHIATA poi se preferisci non fidarti di me ci mancherebbe poi pero' non ti lamentare dopo...umo avvisato... XD



#11
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

 

ma, allora, o parliamo seriamente .....

stiamo parlando di un capitolo di die hard, non dei capolavori del cinema, giusto? restando mentalmente in questo contesto vorrei solo sapere se l'ultimo è almeno all'altezza del precedente che comunque non mi è dispiaciuto, tu mi dici che è orrendo addirittura

XD

 

eh? come?

I primi 3 die hard appartengono senza se e senza ma alla categoria dei capolavori del cinema action.....mi sembra un tantino severa la tua espressione "stiamo parlando di un capitolo di die hard, non dei capolavori del cinema".

Detto questo, come dissi all'epoca dell'uscita, questo film setta nuovi standard di bruttezza nell'ambiente dei seguiti di saghe di successo. Non solo non ha niente dei primi 3, ma non ha niente neanche del 4, che seppur scadente era comunque riconoscibile come un die hard. Questo è forse il più brutto film di Bruce Willis. Non ci sono battute, non c'è tensione, l'accoppiata padre figlio non funziona....potrei continuare all'infinito. Al confronto il quarto Indiana Jones è un seguito da preservare nell'archivio del Congresso.

 

La vera domanda è: perchè dedicare un articolo pure per la versione home video di questa robaccia? o lo fate per tutto?



#12
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

ma vale la pena o no?

perchè io sono super fan della serie e mi sono piaciuti pià o meno tutti gli altri ma questo non l'ho ancora visto e volevo prendere il bluray....ma se è na fetecchiata lascio stare nè

 

no, lascia perdere

 

è più McClane il personaggio che ha fatto in GIJoe 2.

questo film è un insulto alla saga e a qualunque film di Willis (anche il più brutto :sisi:)



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

 

eh? come?

I primi 3 die hard appartengono senza se e senza ma alla categoria dei capolavori del cinema action.....mi sembra un tantino severa la tua espressione "stiamo parlando di un capitolo di die hard, non dei capolavori del cinema".

Detto questo, come dissi all'epoca dell'uscita, questo film setta nuovi standard di bruttezza nell'ambiente dei seguiti di saghe di successo. Non solo non ha niente dei primi 3, ma non ha niente neanche del 4, che seppur scadente era comunque riconoscibile come un die hard. Questo è forse il più brutto film di Bruce Willis. Non ci sono battute, non c'è tensione, l'accoppiata padre figlio non funziona....potrei continuare all'infinito. Al confronto il quarto Indiana Jones è un seguito da preservare nell'archivio del Congresso.

 

La vera domanda è: perchè dedicare un articolo pure per la versione home video di questa robaccia? o lo fate per tutto?

 

no no aspetta, il mio "stiamo parlando di un capitolo di die hard, non dei capolavori del cinema". era riferito solo all'ultimo capitolo recente, la trilogia iniziale sono d'accordo che resta nei capolavori action di sempre

 

comunque ho capito, evito di comprarlo e risparmio i soldi, grazie a te e a Maolo

:(

 

 



#14
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

Episodio pessimo. dialoghi imbarazzanti scene di azione a profusione che addirittura infastidiscono per quanto sono ripetitive ed inutilmente esagerate. 

 

Esempio pratico: il "buon" Bruce si fa un giretto con la propria auto sopra i tetti delle auto in coda e si limita ad urlare "mi scusi signora!". Capisco i danni collaterali e il film si svolge in Russia (un razzismo nemmeno troppo velato che non si vedeva dai tempi della guerra fredda) ma un minimo di attenzione almeno nei dialoghi potevano mettercela...



#15
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Che tristezza di film, un insulto ai titoli precedenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo