Vai al contenuto

'' Non sottovalutate la Potenza di Playstation '' ... ( STORY )Game Power : chi ha paura della Playstation ? ( cit )..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Scoperta da poco la mia nuova vera passione, aspettavo la Next-Gen che si avvicinava sempre piu'... Ero entrato nel mondo console ''purtroppo'' a fine Gen del Megadrive e del Super Nintendo, grazie a Super Street Fighter II.. Allora leggevo riviste a quintali, da Consolemania a GamePower, ed altre che adesso non ricordo piu'.. Si vociferava di un'entrata in campo di Sony, ma io aspettavo solo una console : l' Ultra 64 !!!! incominciavano ad uscire foto della Software House Psygnosis, F1 era praticamente il mio sogno che diventava realta'.. Mi buttai con la nuova arrivata e comprai tantissimi giochi con gli anni successivi.. Ancora oggi ricordo giochi e musiche indelebili.. Da li a poco vidi un marchio diventare Leggenda..

 

 

 

 

 

934780_10151658167304878_689898850_n.jpg

 

 

:sad2:

 



#2
Darth.Fener

Darth.Fener
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497

ce l'ho tutti i giochi della ps1. Anzi se ve ne serve qualcuno fate un fischio :sese:



#3
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

il primo vero caldo, la next gen alle porte, e Risacca incontenibile. Propongo l'antidopping! :P



#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

Scoperta da poco la mia nuova vera passione, aspettavo la Next-Gen che si avvicinava sempre piu'... Ero entrato nel mondo console ''purtroppo'' a fine Gen del Megadrive e del Super Nintendo, grazie a Super Street Fighter II.. Allora leggevo riviste a quintali, da Consolemania a GamePower, ed altre che adesso non ricordo piu'.. Si vociferava di un'entrata in campo di Sony, ma io aspettavo solo una console : l' Ultra 64 !!!! incominciavano ad uscire foto della Software House Psygnosis, F1 era praticamente il mio sogno che diventava realta'.. Mi buttai con la nuova arrivata e comprai tantissimi giochi con gli anni successivi.. Ancora oggi ricordo giochi e musiche indelebili.. Da li a poco vidi un marchio diventare Leggenda..


 

 

 

sono con te fratello.....l'unico vero rimpianto enorme è che la vecchia Psygnosys non esiste più, dopo un ventennio e oltre di grandissimi capolavori uno via l'altro

:doson:



#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

tra l'altro vorrei solo far notare il leggero progresso nell'arco di 15 anni :fg:

 

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo