Vai al contenuto

[Gamepad] Stick andato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Raga, mi sa che mi è partito lo stick di sinistra, precisamente quando premo verso giù va a rilento, tipo nello scrolling a scendere va a scatti devo muoverlo un pochino per farlo scendere fluido, nei giochi la stessa cosa, cammino, torno in dietro e i pg "passeggiano" invece di correre, smuovo un po' lo stick e riprende normalmente, mamma che palle, e non ha preso botte (almeno quando ero in casa XD), è da un mesetto che fa così, è successo a qualcuno di voi? Ora vedo sul sito per il centro assistenza.

 

 

UPDATEAllora, tutto perfetto.

 

Venerdì ho consegnato il pacco che ho fatto io con attaccato sopra il foglio che mi hanno mandato via email, spese a carico loro. Lunedì gli arriva, mercoledì lo rispediscono e venerdì mi è arrivato. Sembra abbiamo cambiato lo stick, lo vedo meno "usurato" di quello destro, comunque funziona, tempi rapidissimi, perfetto!


Modificata da Nexus 6.0, 14 June 2013 - 12:56 PM.


#2
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ma parli del paddone?



#3
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

:doh:  era la fine che facevano i miei pad del GC mi si rompevano sempre cosi e dopo un po rimanevano totalmente bloccati in un unica direzione,



#4
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Ma parli del paddone?

 

Si, gamepad ho scritto XD

 

 

 

:doh:  era la fine che facevano i miei pad del GC mi si rompevano sempre cosi e dopo un po rimanevano totalmente bloccati in un unica direzione,

 

Con i pad nintendo mi sono trovato bene tranne per le levette del cubo, va be, uno me l'ha rotto un mio amico facendolo cadere, 2 pad, dopo anni di utilizzo, avevano il difetto che la leva non era stabilissima nella posizione centrale, quindi bastava inclinarla di 1mm e il pg camminava da solo.


Modificata da Nexus 6.0, 04 June 2013 - 09:38 PM.


#5
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

 

Si, gamepad ho scritto XD

 

 

 

 

Con i pad nintendo mi sono trovato bene tranne per le levette del cubo, va be, uno me l'ha rotto un mio amico facendolo cadere, 2 pad, dopo anni di utilizzo, avevano il difetto che la leva non era stabilissima nella posizione centrale, quindi bastava inclinarla di 1mm e il pg camminava da solo.

idem cubo a parte, :sese:



#6
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Nexus 6.0, on 04 Jun 2013 - 10:35 PM, said:
Si, gamepad ho scritto



Con i pad nintendo mi sono trovato bene tranne per le levette del cubo, va be, uno me l'ha rotto un mio amico facendolo cadere, 2 pad, dopo anni di utilizzo, avevano il difetto che la leva non era stabilissima nella posizione centrale, quindi bastava inclinarla di 1mm e il pg camminava da solo.
sicuro che non lo devi semplicemente ricalibrare?



#7
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Era capitato anche a me, però era leggerissimo.
Adesso va bene è da un bel po' che non mi ricapita.


Modificata da .Kappa, 04 June 2013 - 11:44 PM.


#8
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

sicuro che non lo devi semplicemente ricalibrare?

 

 

Sicuro sicuro, non è un problema di accensione/calibrazione.



#9
heavenkey

heavenkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

 
 
Sicuro sicuro, non è un problema di accensione/calibrazione.

allora mi duole dirtelo ma ti rimane solo l'assistenza..........dovrai tenerlo spento per un pó visto che il paddone di per se non lo vendono......almeno per ora!!!

#10
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

A me il paddone e caduto gia 3/4 volte ma va ancora una meraviglia! Solo una volta si era "indurita" la corsa del volume...ma poi e andato a posto da solo! :D



#11
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

allora mi duole dirtelo ma ti rimane solo l'assistenza..........dovrai tenerlo spento per un pó visto che il paddone di per se non lo vendono......almeno per ora!!!

 

No problem, tanto per ora quando gioco, gioco a cod e giochi VC, entrambi senza usare il gamepad, fino a Settembre credo non mi servirà molto XD (tralasciando i servizi).

 

Uhm...non so perchè mi da problemi, o è caduto a qualcuno che c'ha giocato (tipo mia sorella, o amici) quando non ero presente o è un difetto di fabbrica non so XD, mi scoccio pure a chiamare l'assistenza, un'apatia XD, domani mi muovo va...:D (sono giorni che lo dico XD)



#12
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

A me il paddone e caduto gia 3/4 volte ma va ancora una meraviglia! Solo una volta si era "indurita" la corsa del volume...ma poi e andato a posto da solo! :D

 

 

E quindi dovremmo tutti buttarlo a terra per testare la sua presunta indistruttibilità..?  :snape:



#13
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Mi sono dimenticato XD

 

Venerdì ho chiamato, mi ha risposto una gentile signorina, ho detto il difetto e subito mi ha inviato l'email con allegato il pezzo di carta da affiggere al pacco (fatto da me), si chiama la TNT ed entro 24/48 vengono a casa tua a ritirarlo, sono andato direttamente io senza perdere tempo XD, no spese a carico mio, oggi gli è arrivato. Mi ha detto che entro 7gg lo aggiustano. Vediamo se lo aggiustano o me lo inviano nuovo XD.

 

Ripeto il problema, quando si inclina lo stick sinistro con coordinate x=0, y<0, quasi sempre non risponde bene e quando risponde lo fa in modo lentissimo. Appena ho info vi dico.



#14
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

 

 

E quindi dovremmo tutti buttarlo a terra per testare la sua presunta indistruttibilità..?  :snape:

 

Ma perché per caso ho detto che l'ho buttato apposta io per terra? :fg:



#15
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Allora, tutto perfetto.

 

Venerdì ho consegnato il pacco che ho fatto io con attaccato sopra il foglio che mi hanno mandato via email, spese a carico loro. Lunedì gli arriva, mercoledì lo rispediscono e venerdì mi è arrivato. Sembra abbiamo cambiato lo stick, lo vedo meno "usurato" di quello destro, comunque funziona, tempi rapidissimi, perfetto!


Modificata da Nexus 6.0, 14 June 2013 - 12:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo