Vai al contenuto

Ma con i titoli in uscita davvero avete gią voglia della next gen?lista della spesa insaid

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#16
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67309

Io si, ma più per una semplice mania tecnologica :D



#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Sono molto tentato dal prendere la PS4 relativamente presto perchè ci sono titoli come inFamous Second son e Knack che vorrei giocare al più presto e dovrebbero essere titoli di lancio! :sisi: 

Però è innegabile che la roba da giocare in questa gen c'è, almeno sino a metà 2014! :sisi:



#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216

bhe da qui a settembre i 3 principali (gta5, last of us, beyond) già ce li bruciamo e al posto di gt6 mi giocherò forza5....il problema semmai saranno dark souls2 e castlevania che spero vivamente escano crossgen (splinter e assassin creed saranno mediocri come al solito, in last guardian non ci credo più).

 

Io non vedo l'ora che arrivi questa next gen, altrochè.



#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Io già solo che la nextgen viene nominata mi sale l'hype a livelli assurdi......

Concordo con chi dice che ci sono ancora moltissimi titoli da giocare, ma non riuscirei a non prendere la console al D1....è più forte di me!



#20
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Assolutamente sì, anzi, ti dirò di più, ora come ora i giochi di questa gen che devono uscire mi interessano sempre meno (a parte probabili capolavori come TLOU).



#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47293

Solo se Versus XIII uscirà su PS4 mi farà cambiare totalmente idea, ma, per il momento, sto bene come sto! :sisi:



#22
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io già solo che la nextgen viene nominata mi sale l'hype a livelli assurdi......

Concordo con chi dice che ci sono ancora moltissimi titoli da giocare, ma non riuscirei a non prendere la console al D1....è più forte di me!

Gugu, ti invito a moderare la tua voglia spasmodica di next gen -_- .



#23
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

(splinter e assassin creed saranno mediocri come al solito, in last guardian non ci credo più).
 
Io non vedo l'ora che arrivi questa next gen, altrochè.

AC forse, splinter cell mediocre no davvero.

#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Onestamente pur riconoscendo che usciranno TITOLONI su ps3 (difatti me la tengo e la affiancherò alla ps4), c'è davvero bisogno di next gen secondo me. Son passati troppi anni dal lontano 2005 e 2007 per le rispettive console.



#25
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Il fatto è che quando vengono annunciate nuove console, si genera sempre un grande hype, non ci possiamo fare niente. Ma, euforia per la next gen a parte, io aspetterò almeno un anno e mezzo prima di passare alle nuove console. Di carne al fuoco c'è n'è ancora, non è ancora il momento di cambiare



#26
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho tanta roba da giocare, ma una delle 2 sicuramente la comprerò al day one, vediamo quale delle 2 :)



#27
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Onestamente prima di passare alla next mi piacerebbe recuperare alan wake, shift2, gtav, tomb raider, watch dogs tutto syl botolo, però so che resistere alle meraviglie che usciran sulle next gen sarà dura, non vorrei trovarmi a giocare con i sopracitati e la mente alla next gen ,un po quello che mi é successo gli ultimi due anni con ps2

#28
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

la voglia per adesso non c'è, ne ho diversi che mi interessano da predere (nessuno della lista) e di tanto in tanto mi vien la voglia di rigiocarne alcuni, ci potrei andare avanti anche due anni, tutto dipenderà dall'E3, se quello che mostreranno mi ingolosirà più o meno di quello che voglio recuperare e rigiocare.


Modificata da unLestoFante, 04 June 2013 - 10:37 PM.


#29
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Dei giochi elencati sicuramente ce ne sono moltissimi che giocherò su console attuali , secondo me per 1 altro anno sono apposto ,anche se prenderò Ps4 , continuerò a prendere alcuni giochi su ps3 , giocherò su ps3 : The last of Us , Beyond Two Soul, Gta V  , Gt6, Watchdog , Kiler is dead, Splinter Celll e AC IV



#30
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Affiancherò la ps4 alla ps3 non appena uscirà: questo è certo. Da amante dei VG e tecnologia in generale non posso lasciarla sullo scaffale,voglio godere fin da subito del massimo.

Cercherò di terminare tutti i titoli che mi interessano prima della nextgen...sò che sarà difficile... come già in molti hanno detto i titoli sono veramente tanti. 

Se dovessi fallire non ci sono problemi...giocherò con entrambe. Non ho intenzione di venderla,quindi non vedo il problema.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo