Non si capisce minimamente cosa sia ma il trailer è interessante.
il protagonista, un detective chiamato Ronan O'Connor, che assiste all'omicidio di sè stesso per mano di un misterioso essere incappucciato per poi accorgersi che il suo corpo è ormai trapassato a miglior vita. Nel gioco avremo il compito di scoprire, nelle vesti dello spirito del protagonista, chi sia il killer che ci ha ucciso e per quale motivo. Lo spirito di Ronan non troverà pace fino a quando non consegnerà il suo assassino alla giustizia.
Una volta trapassato a miglior vita, avremo poteri sovrannaturali che ci permetteranno di esplorare liberamente la città di Salem, nel Massachusetts. Tuttavia l'essere uno spirito porterà a Ronan dei benefici ma anche delle limitazioni: egli infatti non potrà più comunicare con la gente e quindi con eventuali detective che stanno seguendo il suo caso. Questa mancanza verrà sopperita dalla facoltà di poter leggere nella mente dei vivi che influenzeranno le sue azioni e decisioni.
Nel corso del gioco dovremo interrogare anche altri fantasmi del passato come cittadini di Salem per poter venire a capo dell'oscuro mistero. Non mancheranno combattimenti con spiriti demoniaci fino alla scioccante verità. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.